Eh che ti devo dire ne parlano tutti i giornali, tiè un link a caso: http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=LiberoOriginally Posted by Morboz
Eh che ti devo dire ne parlano tutti i giornali, tiè un link a caso: http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=LiberoOriginally Posted by Morboz
boh. cmq sia ora nn lo eleggono xkè confermano ciampi, fa comodo sia a destra ke a sinistra
Ma Ciampi non era quello che, con una eleganza tutta labronica aveva detto, ad una domanda sulla sua rielezione:
"a me, me lo puppate, io vo ma 'n Calafuria a pesca' l'arselle, de'!"
O pare a me?![]()
Ma che cazzo dici?! A Calafuria non ci sono le arselle!Originally Posted by Wayne
![]()
![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
ma sticazzi...Originally Posted by rehlbe
Cmq alla camerda novità assoluta,dopo 60 anni di democristiani un comunista , pensavo c'avrebbero messo Rutelli per continuare![]()
ma non c'era stato pure Ingrao?
direi che il personaggio più superpartes di tutti è luxuria , o forse è ambipartes bisognerebbe vedere ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
veramente anche nilde iotti e napolitano sono stati presidenti della camera, quando i ds erano ancora il pds...Originally Posted by Arthu
Lol, in italia al posto di andare avanti si va indietro, un futuro presidente del consiglio che ha gia governato 10 anni fa in modo disastroso, un comunista come presidente della camera e ora come candidato alla presidenza del senato Andreotti che oltre ad essere un ex dc, oltre ad essere stato implicato in atti mafiosi è cosi vecchio che fa fatica a stare in piedi.....bah...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cazzo devo essermi perso le ultime puntate del gabibboOriginally Posted by Slurpix
Bah... della serie:
Cazzi vostri io ormai mi sono levato dalle palle.
Paura dei comunisti eh!Originally Posted by Slurpix
Cmq che Prodi governo' male è una leggenda.
Difatti è durato quanto una sveltina non come un governo , sfido chiunque dopo siffatta azione a dire alla sua tipa : hey baby ti ho governato !Originally Posted by Arthu
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.