La maggior parte di loro va a festini di ogni genere, non è che lo pijano sul set.Originally Posted by Hagnar
La maggior parte di loro va a festini di ogni genere, non è che lo pijano sul set.Originally Posted by Hagnar
Non solo è una vaccata di dimensioni colossali, ma ho pure provato a leggere l'articolo del link... il link non esiste.
Ho cercato fra le news di ieri e oggi sul sito Ansa, e nulla...
bon so contento x festeggiare vo a spararmi 1 raspa a 2 mano+sabbia x giocare in nightmare mode!
è 1 bufala gigantesca, anche perchè se no sarei gia morto x ovvi motivi.
gg!
E' la prima cosa che ho pensato pure io :POriginally Posted by Alkabar
Secondo me st'articolo l'ha scritto Ruini avrà pensato...
"Morte a tutti i pipparoli del mondo! Farsi i rasponi è peccatohhhhhh!!"![]()
The King of Pugnette
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
eì tuttsa uma bufsala ciolossale !!"!!
sciusatre se scruivo maler ma stasmattima hio dei proibliemi a distiunguerew i tasti...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Apparte la bufala, conduco una vita troppo portata alla distruzione, morire dalle seghe è l'ultimo dei miei problemi, stianto di sicuro prima per qualcos'altro...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Eh capirai, con la fava stiappona che ti ritrovi quello è l'ultimo dei truoi problemiOriginally Posted by Bortas
![]()
![]()
![]()
Allora l'hai assaggiata....Originally Posted by Alkabar
![]()
Ah..era una bufala ? Cazzo avevo appena finito di levigare le assi di legno per la cassa![]()
ghghghgh c ha vete messo un bel po per accorgervene ehOriginally Posted by Galandil
![]()
avete sudato freddo eh?![]()
Sono un genio del maleehhh![]()
l'ho detto tante volte io... poi ripensavo a quando dicevano che masturbarsi fa bene alla prostata e riprendevo...Originally Posted by Warbarbie
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022