Originally Posted by MiLLenTeX
![]()
Originally Posted by MiLLenTeX
![]()
Motomondiale bellissimo per ora, 3 gare, 3 vincitori diversi, e gare sempre molto piacevoli da seguire.
Se continua così quest'anno ci divertiamo![]()
...
Now Working..
speriamo in bene. Sinceramente veder Rossi vincere mi fa piacere, è un grandissimo pilota ed è italiano, certo però non voglio che diventi monotonia come la formula 1 di due anni fa, dove un certo schumacher vinceva sempre ritrovandosi il mondiale in tasca con 85 gare di anticipoOriginally Posted by Sintak
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Stoner ha in realtà 12 anni o è un'impressione mia?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
stoner e' uscito 1 anno fa dal nido.Originally Posted by Sakugochi
Originally Posted by Acheron
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sopratutto mi ricorda Hayden di 2 anni fa, mentre quello che hanno intervistato a fine gara domenica mi faceva molto tristezza...Originally Posted by Sakugochi
![]()
Mi sembrava di vedere me![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Cmq sia la Ducati lotta per il mondiale , e Capirossi l'ha fatto ben intendere.Anche perche gli equilibri dato che Rossi ( almeno per ora ) non sembra dominare , possono cambiare in ogni momento.Ha gia avuto 2 intoppi , oltre a partire sempre indietrissimo , sintomo che c'e qualcosa che non quadra.
Forza Ducati!Originally Posted by Arthu
![]()
...
Now Working..
Ok, la Yamaha non quadra... ma non Rossi (almeno in parte) in Turchia ha sbagliatoa fare un lungo altrimenti era li davanti a giocarsi la gara... per uno che guida in rapporto un Garelli mi sembra che sia sempre pericoloso, darlo per bollito mi sembra prematuro... e nonostante non abbia fatto piazzamenti e' a circa 10 punti dalla vetta...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Ma infatti cosa ho detto , ho detto che Rossi non domina , guarda dopo 3 gare gli anni scorsi.2005 = 70 punti -.- , 2006 = 40.Originally Posted by Sir Phava