Volevo metterla come suoneria ma c'ho il firmware del 6600 buggato -.-
Mi tocca portarlo ad aggiornare per mettere sto coso piddì, però 20 euro per sta suoneria li spendo volentieri xchè domina![]()
Volevo metterla come suoneria ma c'ho il firmware del 6600 buggato -.-
Mi tocca portarlo ad aggiornare per mettere sto coso piddì, però 20 euro per sta suoneria li spendo volentieri xchè domina![]()
fa l'effetto canone ... maledetti ci sto perdendo la testa è una drogaaaaaa !!!
Avete visto Halloween 3?
Credo che questo motivetto induca le menti subliminalmente e predisponga il nostro involucro corporeo ad ospitare l'allegro alieno invasore. Credo che sia proprio così, anche se il primo sintomo è un'allucinazione di Umberto Smaila che compare in casa tua ed inizia a fare il suo classico trenino con ballerine e manichini
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Gianar di chi è quel faccione nell'avatar ???Originally Posted by Gianar Genesis
E' il faccione del grandissimo Paolo ConteOriginally Posted by Alkabar
![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
l msn di vash è vash@hotmail.com?![]()