Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: L'odio

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Le guardie del villaggio. Vado a pullare una sfinge di quelle enormi degli indovinelli per far vedere a un mio amico come dopo le guardie del villaggio sarebbero morte combattendola.
    la pullo scappo, velocissima. Spreco tutti gli istantanei possibili immaginabili per non morire, finalmente arrivo a Vulcanus, passo una guardia ed entro dentro la town, mi volto e vedo le guardie ignorare del tutto la sfinge (avevo gia fatto sto giochino + volte ed era sempre andata bene) che ovviamente con 3 colpi mi secca.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Soap's Avatar

E Alice ADSL? ke dopo milioni di rellate in rvr mentre stai per killare con un culo spettacolare 2 sb in serie... ti dice mi dispiace la tua connessione si è interrotta!!! proprio quando era rimasto con 1 pf di vita?..... e rilogghi e ti ritrovi a CS killato?
    NOn c'è peggior mob di Alice!!! E' un hiddato che altro che dragonfang ha stun anche di giorni interi!!!! per non parlare di mesi (e non c'è party ke tenga)
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

I morvaltar che devo killare a tonnellate perchè se no la nana bastarda ad Hagall nn mi fa andare a Modernagrav a expare -_-... nn c'entrano con ToA ma li odio cmq...
    ne avrò killati n'infinità e sta tizia continua ancora a guardarmi storto... sapete se ci sono dei Morvaltar di liv sul 30 o + che se killati modificano + in fretta sta fazione??

edito: ora che ci penso le arpie le odio a morte pure io... ti inseguono pure in acqua (a patto di nn immergerti ovviamente) e spuntano fuori dal nulla da appollaiate/hiddate sulle colonne in mezzo alle isole >_<
    Last edited by Glorifindel; 11th March 2004 at 19:12.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123