Page 3 of 35 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 516

Thread: @olimpiadi

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

flameh

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    hahahaha stupendo vedere come le cose si capovolgono in pochi mesi

gia'...ieri eravamo su mid...oggi siamo su alb...

cmq nn so cosa intendi grama ma noi i flame sui party looper ce li facevamo fra di noi in gilda e intanto pensavamo come farli ...se nn intendevi questo suka che ci sta sempre bene^^

k.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma và và,mi diverto solo a vedere come cambia idea fast la gente,mi riferisco a yngrim di solito gli altri reply manco li leggevo,i suoi mi succhiavano tutte le energie
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Gramas
    ma và và,mi diverto solo a vedere come cambia idea fast la gente,mi riferisco a yngrim di solito gli altri reply manco li leggevo,i suoi mi succhiavano tutte le energie

argomenta e ti rispondo easy

anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    argomenta e ti rispondo easy
    anche perche letto cosi sto post potrebbe essere ingannevole dato che ripeto che noi non siamo 1 gruppo caster ma siamo hibrido(siamo 3 tank e 3 caster ripeto..non 5 caster e 1 menestrello che sossa) e quindi l'inc lo giochiamo come un qualsiasi gruppo hibrido middo o hibbo...se dopo uno si ostina ad entrare con 3 berseker perche non puo fare altro noi non possiamo fa altro che arretrare per non subire gli interrupt dei banelord ma questo non mi pare di certo da lamer dato che i gruppi middi con 3 caster o hibby con 3 caster fanno uguale credo
    be non è quello che fanno i gruppi con 5 caster lol?Non si possono permettere nessun tipo di impatto in inc quindi loopano...cioè ma che discorsi fai...quindi per te sono lamer 5 caster che loopano ma non 3?Anzi...voi loopate per non prendere gli interrupt del banelord...gli altri loopano per sport secondo te?Han 5 caster e sono lamer xkè loopan di più?Ao sti post mi fan ridere...i tuoi che cerchi di giustificare(in che modo poi..abbiam 3 caster non 5 lol) qualcosa che ritenevi "brutto" o che faceva passare totalmente il divertimento in gioco(parole tue) ma anche quello dell'autore di sto 3d.Và bene ritenere una tattica,brutta,lamer o quello che vuoi ma postare sta roba su di una broad mi fà ridere....sà di whine puro...come se postassi su freddyhouse QQ vari sul grapple
    Last edited by Gramas; 2nd May 2006 at 00:03.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mamma mia come QQizzo io per il grapple

Ad ogni modo io sono un fermo sostenitore del loop = merda di gioco e lo sarò sempre

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Drako
    Mamma mia come QQizzo io per il grapple

Ad ogni modo io sono un fermo sostenitore del loop = merda di gioco e lo sarò sempre

Anche a me piace di + il party tank solo che lo abbiamo giocato x 3 anni....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Il migliore è Indi, gira e rigira gioca sempre i soliti pg scatoletta con arma e scudo e gli tocca stare sempre in prima linea a prendere le botte

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Il migliore è Indi, gira e rigira gioca sempre i soliti pg scatoletta con arma e scudo e gli tocca stare sempre in prima linea a prendere le botte

riflette la RL in game...

K. (quello vero, non la trolla con le tette rifatte... )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

LoL@QQ LooP
    edit: guardatevi il mio video
    Last edited by delo; 2nd May 2006 at 06:01.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Bho io sikuramente essendo tipo la 4 sera di gioco da quando ho rincominciato dopo 2 mesi di pausa ho xso un pò la mano e sokeggio, va bene, aggiungiamo ke è pure un post rosik visto ke ieri non si kombinava un kazzo.. puggare gente a ogni inc.. gente ke non restava x + d 20 min.. cambiare setup ogni 2 min.. bot ke andavano LD ogni 4... giornata da dimentikare da kui rosik da kui probabilmente post... cio non toglie che qualche dato ogettivo c'è... io 2 mesi fa prima della pausa vi vedevo spesso e volentieri su pg alb... comperarne altri... e subito ho detto... vedrai i BT per dimostrare quanto so skilati (nessuno puo metterlo in diskussione) se ne vanno sul reame che a detta di tutti è il meno adatto al 8vs8... ma ero anche convinto che per dimostrlo davvero avreste giocato in modo diverso... non potete dirmi che vi giocate gli inc come un qualsiasi party ibrido dai che è prendere per il culo... inc frontale tutti e 2 sos noi si tira dritto senza neanche fermarsi e voi siete gia che ci loopate davanti a 1500 loc vuol dire che non c avete neanche pensato a fare un inc normale.. appena vedete inc loop punto e stop...
    Ovviamente nessuno puo dirvi come giocare, ma passare da uno stile come quello che avevate e che tutti vi invidiavano a un "gli alb han + range si loopa un graple qua uno la e si vince" imo è una caduta di stile. Ero un sacco contento appena tornato e vengo a sapere che stavate su alb... qualkuno kon kui fare dei begli inc divertenti, lunghi e al ultima RA... merda se mi sbagliavo.
    Che fra le altre mi ricordo frasi del tipo "bha o li carichiamo un tank x ogni mago o mettiamo giu sw e andiamo in direzione contraria, non vale neanche la pena giocare contro gente che loopa così" parlando di party mago
    Last edited by nortis; 2nd May 2006 at 08:26.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma se hanno 3 maghi che cazzo devono fare? stare fermi a prendersi tutti i tank in faccia?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho visto di peggio come loop...
    Ad ogni modo delo, un conto è kitare, un conto è girare il culo come si vedono i nemici in blocco ^^

Lieutenant Junior Grade

@nortis: non sono bt ma ci gioco piuttosto spesso... quindi nn posso dirti nulla sul fatto che magari 2 mesi fa loro dicevano "party loop fa merda etc"... ma posso dirti che se mi spieghi come fare a incare con 3 maghi e nn loopare... ti regalo il pg! ( che non è mio asd )

p.s. non so dirlo con certezza... ma dubito che i BT abbiano rollato alb x mostrare skill o altro LOL... semplicemente CREDO voglia di cambiare + il fatto che 2 mesi fà c'erano 8000 gruppi mid in giro e quasi 0 alb...
    Last edited by Luceen; 2nd May 2006 at 08:45.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Drako
    Io ho visto di peggio come loop...
    Ad ogni modo delo, un conto è kitare, un conto è girare il culo come si vedono i nemici in blocco ^^
    kitare non so cosa intendi tu... ma se 3 maghi kitano... healer devono kitare appresso a loro altrimenti chi li cura? tank e mene che fanno restano fuori raggio cure?

quindi si kita tutti...
    Lux.
    Dwightz.

Page 3 of 35 FirstFirst 123456713 ... LastLast