Si ma tu dove l'hai preso? Io ho sentito ebgames e altri posti, mi hanno detto tutti che è disponibile da domani (18/6).
Si ma tu dove l'hai preso? Io ho sentito ebgames e altri posti, mi hanno detto tutti che è disponibile da domani (18/6).
Spoiler
Shop ufficiale della ubisoft
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
nn so piu dove mettere scatole e gadget![]()
preso oggi dal mio negozio (anche se esce domani al pubblico) , molto curato graficamente, impressionante il numero di unità/dettagli/varietà abilità ... per la meccanica non mi ha stupito particolarmente, mi sembra siano tornati indietro (forse x eguagliare l'enorme successo del 3) ... diciamo che per ora mi ha preso meglio spellforce 2 , diciamo che nel complesso non basta un giorno a giudicare un gioco profondo come heroes of might and magic V ... però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso
Oggi l'ho visto da 1 mio amico, ma ci sono solo 6 razze? io me ne ricordavo di +... oltre al fatto che non mi è sembrato di vedere il generatore casuale di scenari che io adoravo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il sistema di protezione mi sembra sia identico a quello di wc3, ovvero non cellai originale ---> te lo giochi in single player o LAN, niente internet. Infatti c'è la cdkey dentro e il servizio online ubi.com sarà identico a battle.net.
Porca troia, costa 29 euri di merda, poi non attaccate con la solita minchiata "ehhh ma costano troppooooohh i giochiiiihhh" per avere la coscenza pulita e giocare a scrocco...
Spoiler
Bello è bello. Gran lavoro sulla parte grafica e sonoro molto evocativo. E' accaduto quello che speravo, cioè hanno preso HOMM3 e lo hanno ammodernato e upgradato con un po' di chicche come l'alberatura delle skill, le abilità speciali delle unità, etc
Si vede che arrivati qui avevano finito i soldi, perchè la localizzazione è qualcosa di osceno -.- I doppiatori e le traduzioni le avranno date da fare alle mogli dei programmatori, boh...
Prendete la versione USA se potete, quella italiana ha solo italiano e spagnolo come lingue
Ci sono pochissime mappe per la modalità skirmish, probabilmente si scaricheranno poi dal sito. Cmq gran gioco, 29 euro ben spesi.
Spoiler
ma l'opzione multiplayer su ubi.com non è ancora attiva?
io riesco a nastrorosicare pure contro il pc
Beh minchia, già alla seconda campagna son cazzi...se non altro il doppiaggio migliora sensibilmenteOriginally Posted by Acheron
Anzi, io ho dovuto farmi spoilerare da Blinck un pezzo dell'ultima missione della prima campagna![]()
Spoiler
E' che non sono un bambino koreano dimmerda(TM)Originally Posted by Blinck
![]()
Spoiler