Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Imi-Sir: condannato Cesare Previti, assolto Squillante

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Senti bello previti ha riempito le tasche di un giudice coi soldi di berlusconi affinche gli desse la mondadori a 2 soldi.
    O te ne fai na ragione o te ne fai na ragione , a me dei cavilli non me ne frega un cazzo , se poi vuoi continuare a tifare berlusconi fallo , c'e' stata persino gente che votava psi , puo esistere gente che vota fi.

Non mi cagare il cazzo con la giustizia è uguale per tutti , quello è un criminale e dovrebbero butar via la chiave.
    secondo me non hai capito una parola di quello che ha scritto, ma ti da fastidio il percepire che qualcuno osi insinuare dubbi sulla figura di previti

non che me ne freghi un cazzo di previti, chi ha rubato e' bene che stia in galera

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    secondo me non hai capito una parola di quello che ha scritto, ma ti da fastidio il percepire che qualcuno osi insinuare dubbi sulla figura di previti
    non che me ne freghi un cazzo di previti, chi ha rubato e' bene che stia in galera
    ineffetti non ci ho capito un cazzo

@Palur
    Senti bello previti ha riempito le tasche di un giudice coi soldi di berlusconi affinche gli desse la mondadori a 2 soldi.
    O te ne fai na ragione o te ne fai na ragione , a me dei cavilli non me ne frega un cazzo , se poi vuoi continuare a tifare berlusconi fallo , c'e' stata persino gente che votava psi , puo esistere gente che vota fi.

Non mi cagare il cazzo con la giustizia è uguale per tutti , quello è un criminale e dovrebbero butar via la chiave.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Vedi questo tipo di intervento è l'esempio di ciò che mediamente mi tiene lontano dai forum.

Non mi sembra di aver scritto di cavilli, mi pare di aver tenuto sull'argomento un approccio alquanto neutrale. Ho cercato con le mie modeste capacità di evidenziare dei problemi, di promuovere delle idee.

Le mie erano osservazioni sul sistema, non nel merito; poichè quello che resta a noi, che siamo i legittimi padroni del futuro del nostro Paese, è un SISTEMA...e non gli esiti di un singolo caso.

Mi spiace, sono un giurista, l'idea di "Il fine giustifica i mezzi" è un concetto che non mi appartiene. Almeno per ora, che sono un giovane praticante...che gioca ai MMORPG e spera in un futuro migliore.

P.S. per chi lo chiedeva, il CSM è presieduto del presidente della Repubblica, quindi non ha un organo preposto al suo controllo. Il CSM è l'ultima frontiera di controllo.

P.P.S. Ahhh eh pensare che Palur...se non sbaglio..con un troll savage shottava il mio Stregone su Ceridwen....quanto male.....è proprio vero che su DAOC eravamo tutti uguali. Speriamo in WAR.

P.P.P.S. Domani lavoro quindi non potrò rispondere fino a tardi....commenti sul fatto che posto alle 6 del mattino verranno ignorati...poichè non è vero che ho fatto tardi il sabato sera...sono diligente... e vado a nanna presto.
    Last edited by Dreadx; 7th May 2006 at 00:02.

ineffetti non ci ho capito un cazzo
    e' inutile che ridacchi. e' la verita'. e modera i toni.

PS Ringrazioe dreadx per la cortesia dimostrata nella risposta.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

andando un pelino OT.. Dread dove eserciti?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib
    e' inutile che ridacchi. e' la verita'. e modera i toni.

PS Ringrazioe dreadx per la cortesia dimostrata nella risposta.
    Lo so anche io che è la verità .
    L'ho scritto. Se no ci potevo girare intorno.
    Per ridacchiare , al di la dei toni , e al di la del forum , ridacchio quanto mi pare e piace.
    Sia ben chiaro.

Quote Originally Posted by Dreadx
    @Palur

--------------------------------------------------------------------------------------------
    Vedi questo tipo di intervento è l'esempio di ciò che mediamente mi tiene lontano dai forum.

Non mi sembra di aver scritto di cavilli, mi pare di aver tenuto sull'argomento un approccio alquanto neutrale. Ho cercato con le mie modeste capacità di evidenziare dei problemi, di promuovere delle idee.

Le mie erano osservazioni sul sistema, non nel merito; poichè quello che resta a noi, che siamo i legittimi padroni del futuro del nostro Paese, è un SISTEMA...e non gli esiti di un singolo caso.

Mi spiace, sono un giurista, l'idea di "Il fine giustifica i mezzi" è un concetto che non mi appartiene. Almeno per ora, che sono un giovane praticante...che gioca ai MMORPG e spera in un futuro migliore.

P.S. per chi lo chiedeva, il CSM è presieduto del presidente della Repubblica, quindi non ha un organo preposto al suo controllo. Il CSM è l'ultima frontiera di controllo.

P.P.S. Ahhh eh pensare che Palur...se non sbaglio..con un troll savage shottava il mio Stregone su Ceridwen....quanto male.....è proprio vero che su DAOC eravamo tutti uguali. Speriamo in WAR.

P.P.P.S. Domani lavoro quindi non potrò rispondere fino a tardi....commenti sul fatto che posto alle 6 del mattino verranno ignorati...poichè non è vero che ho fatto tardi il sabato sera...sono diligente... e vado a nanna presto.

Cmq dread il troll savage era vajolance o rhapsody ^^ io ero coboldo savage ghgh .

Fondamentalmente hai ragione te , ma ho preferito anticipare a gamba tesa quelli che sarebbero saltati fuori a dire che previti poveretto è vecchio e non ha fatto niente (e stai tranquillo che ce ne sarebbero stati).
    Quello è un porco , per me se si mette un sasso al collo e si butta nel fiume mi ci fumo na sigaretta come dopo cena.

Ho la fortuna di non dovermi curare di queste cose per lavoro , lo ammetto , lo ammetto.
    Tempo 2 anni uno come me diventava piromane e dava fuoco a tutto .
    Last edited by Palur; 7th May 2006 at 10:42.

Lo so anche io che è la verità .
    L'ho scritto. Se no ci potevo girare intorno.
    Per ridacchiare , al di la dei toni , e al di la del forum , ridacchio quanto mi pare e piace.
    Sia ben chiaro.
    ok. ho frainteso la faccina. scusa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ok. ho frainteso la faccina. scusa.
    figurati.
    io adoro questo forum.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quello che mi fa ancor più schifo è la continua processione di auto blu che vanno a trovare un delinquente che ha frodato i poveracci.

Bell'esempio di putridume ste facce di merda ci danno!

La sentenza è passata in giudicato, ergo non vi azzardate a chiamare Previti in nessun altro modo che delinquente!
    Lo schifo poi che usando il classico escamotage sto bastardo starà in galera massimo qualche settimana e poi via agli arresti domiciliari.

Proprio vero, se non sei un poveraccio la galera non la fai....

La giustizia è uguale per tutti....nel paese del bengodi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

E' inutile stupirsi che i politici di Dx lo vadano a trovare in galera, e' inutile stupirsi che i politici di Sx premano per la clemenza sotto forma di "detenzione domiciliare".

Sono tutti suoi simili, l'eccezione in Italia e' un politico onesto...

Non ci resta che affidarsi alla giustizia divina o meglio alla speranza che esista, una giustizia divina, possibilmente di stampo dantesco...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 3 FirstFirst 123