Originally Posted by
Dreadx
@Palur
Senti bello previti ha riempito le tasche di un giudice coi soldi di berlusconi affinche gli desse la mondadori a 2 soldi.
O te ne fai na ragione o te ne fai na ragione , a me dei cavilli non me ne frega un cazzo , se poi vuoi continuare a tifare berlusconi fallo , c'e' stata persino gente che votava psi , puo esistere gente che vota fi.
Non mi cagare il cazzo con la giustizia è uguale per tutti , quello è un criminale e dovrebbero butar via la chiave.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Vedi questo tipo di intervento è l'esempio di ciò che mediamente mi tiene lontano dai forum.
Non mi sembra di aver scritto di cavilli, mi pare di aver tenuto sull'argomento un approccio alquanto neutrale. Ho cercato con le mie modeste capacità di evidenziare dei problemi, di promuovere delle idee.
Le mie erano osservazioni sul sistema, non nel merito; poichè quello che resta a noi, che siamo i legittimi padroni del futuro del nostro Paese, è un SISTEMA...e non gli esiti di un singolo caso.
Mi spiace, sono un giurista, l'idea di "Il fine giustifica i mezzi" è un concetto che non mi appartiene. Almeno per ora, che sono un giovane praticante...che gioca ai MMORPG e spera in un futuro migliore.
P.S. per chi lo chiedeva, il CSM è presieduto del presidente della Repubblica, quindi non ha un organo preposto al suo controllo. Il CSM è l'ultima frontiera di controllo.
P.P.S. Ahhh eh pensare che Palur...se non sbaglio..con un troll savage shottava il mio Stregone su Ceridwen....quanto male.....è proprio vero che su DAOC eravamo tutti uguali. Speriamo in WAR.
P.P.P.S. Domani lavoro quindi non potrò rispondere fino a tardi....commenti sul fatto che posto alle 6 del mattino verranno ignorati...poichè non è vero che ho fatto tardi il sabato sera...sono diligente... e vado a nanna presto.