La potevano fare un po' + bella la nuova skin della Shade of Mist![]()
La potevano fare un po' + bella la nuova skin della Shade of Mist![]()
palur leggi meglio, c'e' scritto che chi perde il buff subisce un danno, gli unici immuni sono quelli che se li fanno da soli, quindi io chierico che mi buffo cost nn la perdo, io prete che mi buffo self dex/quick nn la perdo, ma chiunque altro prenda un buff che nn sia proprio prende danno, quindi anche l'arcimago che perde acume subisce un danno.
l'effetto di perdita del buff ha come diretta conseguenza un dd di non si sa quale portata, per basso che possa essere cmq nn e' indifferente, pensa te ad un mago che oltre a perdere acume (70 int se rosso) di becca anche 50/100 danni aggratis.
poi nn capisco sta storia che continua su main healer bla bla bla...
chierico 44 30 ha cmq spread, 48 20 cura di gruppo e 2 doni.
puo' quindi continuare a curare.
sciammy se fatto buff tiene basso cave e quindi si ritrova di buono dott singolo, zero dot area, ho li dotta uno per uno oppure magari tirera' finalmente 2 cure per supportare il main healer nel caso in cui sia presente un solo healer in party.
consideriamo poi che con 48 a buff si hanno le 3 res al 24%.
uno shammy con aug48 fino ad ora era veramente una palla assurda da giocare e dopo non cambierà molto secondo me
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
un chierico 48 buff 24 cura è una gigacazzata nn cura 1 cazzo...
c'ha + pt in ristoro il prete di deffo...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)