View Poll Results: Quale combinazione di RA e' migliore su un heavy tank?

Voters
86. You may not vote on this poll
  • Det5

43 50,00%
  • Det4 Purge2

43 50,00%
Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: piccolo sondaggio heavy tank

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

gia ceremonial nn fa nu cazz contro stun melee, pazzo nab:O

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

se sei warlord, allora det5 tutta la vita..
    beh se peelano verso di te, chiama il peel al tuo ma no? cosi ne vien fuori una bella battaglia tra treni assist!!
    boh a meno che non hai intenzione di fare il pet-peeling-bot purge puoi anche farne a meno..a parte gli scherzi ti han risposto + che bene dreamhealer e mosiah..
    Last edited by Brendoh; 15th May 2006 at 07:19.

Hador's Avatar

se sei warlord allora fatti un altra classe

ancora mi sfugge il senso di 1 eroe warlord, un eroe si mette x avere bg, se no metti 1 altro bm o 1 altro champ

Hador's Avatar

appunto non ha senso

xkè non ha senso ? la linea warlord non è niente male.. hai una marea di utilities,do sta scritto che l'hero lo metti solo x avere bg ? O_O

Hador's Avatar

la linea warlord fa merda, che tu dopo n milioni di pr ti sia rotto di battlemaster e abbia trovato divertente warlord lo posso capire, ma warlord è VERAMENTE una linea di merda, e anche giocando in attacco il bg sul tuo MA è cmq più utile di warguard (che è l'unica ml che usi in pratica).
    ovviamente il mio sava lo ho provato con warlord.

beh se i tuoi bm non hanno banespike up, puoi lanciare leadership che male non fa..(è sullo stesso timer di warguard)
    ho sempre pensato che warlord fosse merda, ma provandola..non è cosi malvagia..io mi son trovato davvero bene e il mio pg mi piaceva n volte di +..

Chief Petty Officer

ma il fatto che sia + divertente non vuol dire che sia in realtà + utile.

banespike è up ogni 5 minuti , in party hai almeno 2 banelord se giri con setup decenti, quindi lo hai sempre up.

in ogni inc bg può fare la differenza, bg ti fa vincere gli scontri , warlord no
    e ripeto, se uno in gank gruppa 1 eroe lo fa per 1 motivo preciso , avere bg.

che poi sia + divertente e meno complicato da usare ( nel senso con warlord devi solo guardare i target che meni te ne strafotti di cosa toccano i tank avversari sia in attacco che in difesa ) non ci piove, però parlando di gank se si inserisce 1 eroe lo si fa per il bg, altrimenti ripeto metti 1 bm o 1 champ e vai N volte meglio ( io un bg per party lo metterei sempre, ma quelli so gusti, dipende anche molto da che setup si incontrano )

che poi questi discorsi sono ovviamente sulla carta, se uno ha 1 ottimo teamplay con il proprio party avere bm o wl si sentirà la differenza in inc che si contano sulle dita di 1 mano..

cmq stop che stiamo andando OT ^^
    Last edited by Steven; 15th May 2006 at 09:39.

Hador's Avatar

ha detto tutto steven...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Steven
    banespike è up ogni 5 minuti , in party hai almeno 2 banelord se giri con setup decenti, quindi lo hai sempre up.
    noi abbiamo 3 zerk quindi e sempreehhhhh UP
    BrendAh ma devi tornare a giocare ?

ma il fatto che sia + divertente non vuol dire che sia in realtà + utile.
    ^^
    nessuno lo ha mai detto. infatti in italiano dovrebbero avere un significato differente..non mi pare divertente sia un sinonimo di utile no?
    ^^
    vero, ma puo capitare + spesso di quanto pensi, che serva fare danno in fretta e subito..che i 2 bs siano entrambi down, e che in questo caso potrebbe essere utile, usare leadership rinunciando a warguard..
    che poi sia + divertente e meno complicato da usare ( nel senso con warlord devi solo guardare i target che meni te ne strafotti di cosa toccano i tank avversari sia in attacco che in difesa ) non ci piove, però parlando di gank se si inserisce 1 eroe lo si fa per il bg, altrimenti ripeto metti 1 bm o 1 champ e vai N volte meglio ( io un bg per party lo metterei sempre, ma quelli so gusti, dipende anche molto da che setup si incontrano )
    ^^
    non è complicato usare bg, come non lo è usare la linea warlord..
    bg è strautile, sia da bot che da bg-mobile..però è anche vero, che mettendo un uomo in + in difesa, ne hai uno in meno in assist, quindi meno dps..se mi parli di gank ovvero di persone che sono organizzate e che sanno giocare, allora ti chiedo bg è davvero necessario ? se non giochi in pug random ogni sera, e se la gente in grp sa prekitare, avere un bg-bot serve davvero ? certo lo puoi cmq mettere sul tuo ma, daccordissimo è utilissimo..qui spetta un po a come uno ci si trova.. a come è coordinato il tuo treno assist..ecc
    @vai n volte meglio
    non l'ho capita..
    un assist da 3 bm è inferiore a un 2 bm e un hero (secondo me)
    .. x la storia del champ.. boh o è rank alto, e quindi ha ra che sopperiscono al fatto che è un pg senza stoicismo..o se no x me puo marcire a dl..
    cmq è un discorso campato in aria, xkè dipende da troppi fattori..io preferirei avere 2 bm e un hero, poi ovviamente se mi parli di un champ / bm che so che sa giocare bene il suo pg..allora il discorso cambia.. sta di fatto che mi son trovato sempre meglio con 2 bm e un hero
    che poi questi discorsi sono ovviamente sulla carta, se uno ha 1 ottimo teamplay con il proprio party avere bm o wl si sentirà la differenza in inc che si contano sulle dita di 1 mano..
    ^^
    ma si alla fine è giusto, sono discorsi solo sulla carta..dipende tutto da come gioca il tuo gruppo..ovvio che se giochi sempre in pug, io personalmente sarei battlemaster fisso..
    Quote Originally Posted by Gathz
    BrendAh ma devi tornare a giocare ?
    no..
    Last edited by Brendoh; 15th May 2006 at 10:19.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Brendah
    un assist da 3 bm è inferiore a un 2 bm e un hero (secondo me)
    tu parli cosi perche pensi a 2 BM + te, che sei rr11 lal, ma se dobbiamo parlare di DPS, metti 2 BM + Kungen (se chiama cosi o no? quello che girava con voi alla fine....) bhe a RR11 >>>
    sopratutto perche nn hai in piu un Banespike, ma una intera linea Banelord, che e >>> rispetto a Warlord...

edit: sul fatto di usare leadership rispetto a Warguard.. bhe... no spreco asd, a sto punto hai una necessita di fare piu danni, come detto prima, sbatti dentro un altro BM e GG
    Last edited by Gathz; 15th May 2006 at 11:06.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io sono armsman il paladino BM . warguard e' qualcosa di overpowered dato ke stacka con SB3 e con bof3.... le altre abilita invece nn sono stupende ma sono tutte carucce. il paladino sta in BG sul merce e viene fuori un treno con celerity rossa, banespike , bg e utility warlord assurdo.

Hador's Avatar

guard NON stacca con bof3 per un cazzo (si con SB3), in ogni caso bof3 basta e avanza - per giunta guard ha range di merda e o lo lanci a inizio inc, quando cmq è meglio lanciare bof, o nn prenderai mai tutti i componenti del gruppo
    per assist fisso cmq a un hero warlord preferisco 500 volte un champ banelord

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast