Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 136

Thread: Convocazioni Mondiali

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    io avrei portato cassano e di canio
    no non e una battuta li avrei portati veramente, sai che spogliatoio, aggiungici lucarelli
    ebbh.. di canio con lucarelli, sai che affiatamento

Chief Petty Officer Darath's Avatar

In azzurro su raccomandazione
    Definire con precisione nomi e numero dei giocatori della societa' gestita da Alessandro Moggi e' arduo, come conoscere la galassia di procuratori che ruotavano attorno alla Gea. Ma almeno una decina di giocatori con procuratori di quel gruppo hanno vestito la maglia azzurra in questi due anni: ci sono Nesta e Cannavaro, c'e' Oddo, c'e' Chiellini. I primi due una colonna dell'Italia, il terzo gia" nel giro azzurro e l'ultimo, Chiellini, la novita' dall'Under 21: il difensore passato dalla Fiorentina alla Juve la scorsa estate e' assistito da Davide Lippi, figlio del ct. Ma la sua chiamata, per valore tecnico e funzionalita' al ruolo, non ha suscitato piu' di tante polemiche. D'altra parte il giovane assistito Gea e' uscito dal giro azzurro quando e' calato anche in bianconero, e al Mondiale non ci sara'. Gravita nel giro Gea anche Iaquinta, 'aficionado' delle convocazioni, nei momenti di brillantezza come in quelli opachi. Tra il gruppo dell'azzurro-Gea anche i portieri De Sanctis e Amelia (quest'ultimo nella convocazione-sperimentale contro Olanda e Costa d'Avorio), e poi Di Vaio e Blasi tra gli altri.
    vabbe de sanctis sta a casa, amelia se l'e' meritato di andare al mondiale, ha fatto un'annata stratosferica, chiellini sta a casa, oddo pure ha fatto una grande annata, cannavaro e nesta non si puo giocare senza, fossero pure rappresentati da nonna papera. L'unica nota stonata e' Iaquinta ma si sa che alcuni allenatori hanno i propri pallini no? zeman per quanto poteva capirne era affezionato a rambo rambaudi,mancini si porta mihajlovic pure in vacanza, capello s'e' voluto comprare zebina.... le solite cose
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Bortas's Avatar

Ma è la rosa della nazionale o una puntata della "Piovra"
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Solo 4 giocatori convocati sono assistiti dalla GEA, contro 5 assistiti da BOnetto e 4 gestiti da non mi rocrodo chi...
    Mi pare che si stiano facendo ragionamenti una 'nticchia preconcetti.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    be se vuole giocare col tridente non puo permettersi esterni di centrocampo troppo offensivi, anche pensando che ha terzini di spinta niente male (oddo, zambrotta, grosso...)

si ma è anche vero che se si fa male Camoranesi (che a me sta sulle palle, cmq come giocatore nn si discute) non cè nessuno, o si sposta Zambrotta a centrocampo..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Panuzzi no perchè è di un arroghenza straordineria , ancora me lo ricordo che si vantava co ntutti della sua Porz

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Lol, non volevo dirlo x nn esssere paranoico, ma veramente Iaquinta è un giocatore Gea?...
    Cmq lo vedo molto bene Iaquinta in fascia, ha la tecnica e l'agilità giusta x quel ruolo...
    Ci sono giocatori assai + uber in quel ruolo.Es: Foggia dell'Ascoli , Fini sempre dell'Ascoli .
    Cmq Lucarelli andava chiamato .Di Iaquinta non ce ne facciamo na cippa.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Ci sono giocatori assai + uber in quel ruolo.Es: Foggia dell'Ascoli , Fini sempre dell'Ascoli .

Quote Originally Posted by Kinson
    Panuzzi no perchè è di un arroghenza straordineria , ancora me lo ricordo che si vantava co ntutti della sua Porz

Quote Originally Posted by Darath
    perrotta e barone non mi piacciono, almeno al posto di uno dei due avrei messo marchionni (che cmq con gente come totti e del piero e' destinato a essere una terza scelta almeno)
    perrotta a me sta veramente sul cazzo, ma è anche molto forte... sicuramente uno dei miglior cc che abbiamo. si merita la nazionale.

io cmq avrei convocato pure taddei (che non ha mai giocato col brasile ed ha la nazionalità italiana)... sicuramente più forte dei nostri esterni - apparte camoranesi, che però non è neanche lui italiano: è ufficiale, non abbiamo esterni

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Convocazioni scontate,lippi si e' confermato un bel cazzone e siamo stati fortunati che Vieri si e' levato dai coglioni da solo altrimenti ci lasciava a casa pure inzaghi.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Gg No Ma Gg Eh No Ma Gg No Ma Gg Eh No Ma Gg Cazzo Gg...

Siamo Fottuti !

Lieutenant Glasny's Avatar

Per me la cosa migliore è togliere Lippi dalle palle, buttarlo in cella, ogni tanto colpirlo con palloni in faccia tirati con forza, stesso trattamenti per Moggi ma con palloni più pesanti + sparargli palle da tennis nei coglioni. Mettiamo un ct con un po' più di credibilità, se ci va Lippi io non farò certo il tifo per l'Italia, seguivo il calcio finchè non lo hanno rovinato con la loro cupola, ho un certo risentimento verso Lippi, Moggi e tutta la famigghia che va oltre ogni logica di tifo di club o nazionale.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io sono 2 edizioni che tifo Francia e quest'anno ancora di piu

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kali
    Sarò demodè, ma io continuo a tifare Italia..
    ...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ragazzi scusate Blasi è stato portato quando era un giocatore che Lippi aveva fatto giocare a lungo nella juve... Ma vi ricordate chi convocava Sacchi in Nazionale? Mussi e mezzo Parma solo perché il parma giocava uno schema simile al suo.... Chi dice Panucci si ricorda del fatto che vari CT non portarono a mondiali giocatori come Vialli (Sacchi).
    Mmm secondo me non ti ricordi gli attacanti di quella nazionale 2 nomi su tutti Massaro e Baggio; vialli lascia sta che gia al mondiale 90 aveva dimostrato la pippa che è; poi magari alla juve cala bombe trasforma culturista magari è un altra cosa

Dopo sti giorni è dura parlare del passato specialmente di alcune squadre e alcuni giocatori che mo i timori di mezza italia si so trasformati in realtà.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    per favore bannatelo da sto forum

cazzo tutto ma la francia no

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast