ebbh.. di canio con lucarelli, sai che affiatamentoOriginally Posted by Gathz
![]()
ebbh.. di canio con lucarelli, sai che affiatamentoOriginally Posted by Gathz
![]()
vabbe de sanctis sta a casa, amelia se l'e' meritato di andare al mondiale, ha fatto un'annata stratosferica, chiellini sta a casa, oddo pure ha fatto una grande annata, cannavaro e nesta non si puo giocare senza, fossero pure rappresentati da nonna papera. L'unica nota stonata e' Iaquinta ma si sa che alcuni allenatori hanno i propri pallini no? zeman per quanto poteva capirne era affezionato a rambo rambaudi,mancini si porta mihajlovic pure in vacanza, capello s'e' voluto comprare zebina.... le solite coseIn azzurro su raccomandazione
Definire con precisione nomi e numero dei giocatori della societa' gestita da Alessandro Moggi e' arduo, come conoscere la galassia di procuratori che ruotavano attorno alla Gea. Ma almeno una decina di giocatori con procuratori di quel gruppo hanno vestito la maglia azzurra in questi due anni: ci sono Nesta e Cannavaro, c'e' Oddo, c'e' Chiellini. I primi due una colonna dell'Italia, il terzo gia" nel giro azzurro e l'ultimo, Chiellini, la novita' dall'Under 21: il difensore passato dalla Fiorentina alla Juve la scorsa estate e' assistito da Davide Lippi, figlio del ct. Ma la sua chiamata, per valore tecnico e funzionalita' al ruolo, non ha suscitato piu' di tante polemiche. D'altra parte il giovane assistito Gea e' uscito dal giro azzurro quando e' calato anche in bianconero, e al Mondiale non ci sara'. Gravita nel giro Gea anche Iaquinta, 'aficionado' delle convocazioni, nei momenti di brillantezza come in quelli opachi. Tra il gruppo dell'azzurro-Gea anche i portieri De Sanctis e Amelia (quest'ultimo nella convocazione-sperimentale contro Olanda e Costa d'Avorio), e poi Di Vaio e Blasi tra gli altri.![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Ma è la rosa della nazionale o una puntata della "Piovra"
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Darath
si ma è anche vero che se si fa male Camoranesi (che a me sta sulle palle, cmq come giocatore nn si discute) non cè nessuno, o si sposta Zambrotta a centrocampo..
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ci sono giocatori assai + uber in quel ruolo.Es: Foggia dell'Ascoli , Fini sempre dell'Ascoli .Originally Posted by Slurpix
Cmq Lucarelli andava chiamato .Di Iaquinta non ce ne facciamo na cippa.
Originally Posted by Goram
![]()
Originally Posted by Kinson
![]()
perrotta a me sta veramente sul cazzo, ma è anche molto forte... sicuramente uno dei miglior cc che abbiamo. si merita la nazionale.Originally Posted by Darath
io cmq avrei convocato pure taddei (che non ha mai giocato col brasile ed ha la nazionalità italiana)... sicuramente più forte dei nostri esterni - apparte camoranesi, che però non è neanche lui italiano: è ufficiale, non abbiamo esterni
Convocazioni scontate,lippi si e' confermato un bel cazzone e siamo stati fortunati che Vieri si e' levato dai coglioni da solo altrimenti ci lasciava a casa pure inzaghi.
Gg No Ma Gg Eh No Ma Gg No Ma Gg Eh No Ma Gg Cazzo Gg...
Siamo Fottuti !
Per me la cosa migliore è togliere Lippi dalle palle, buttarlo in cella, ogni tanto colpirlo con palloni in faccia tirati con forza, stesso trattamenti per Moggi ma con palloni più pesanti + sparargli palle da tennis nei coglioni. Mettiamo un ct con un po' più di credibilità, se ci va Lippi io non farò certo il tifo per l'Italia, seguivo il calcio finchè non lo hanno rovinato con la loro cupola, ho un certo risentimento verso Lippi, Moggi e tutta la famigghia che va oltre ogni logica di tifo di club o nazionale.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Io sono 2 edizioni che tifo Francia e quest'anno ancora di piu![]()
Sarò demodè, ma io continuo a tifare Italia..Originally Posted by Kali
![]()
...
Now Working..
Mmm secondo me non ti ricordi gli attacanti di quella nazionale 2 nomi su tutti Massaro e Baggio; vialli lascia sta che gia al mondiale 90 aveva dimostrato la pippa che è; poi magari alla juve cala bombe trasforma culturista magari è un altra cosaOriginally Posted by jamino
Dopo sti giorni è dura parlare del passato specialmente di alcune squadre e alcuni giocatori che mo i timori di mezza italia si so trasformati in realtà.