Originally Posted by Palur
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Triagon
in compenso ti puoi guardare bene la bindi, pecoraro merdo e mastella.
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Bortas
vero!
mi ricorda tanto quello che ha fatto al gente su sto forum per 5 anni di governo berlusconi!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Berlusconi quello che ha vinto un biglietto per restare gratis fuori di prigione ?Originally Posted by Thor
![]()
Originally Posted by Palur
si, lo ha avuto da prodi che glielo aveva stampato scalfaro per la storia dell'iri.
padoa schioppa all'economia è già un signor passo avanti rispetto al mago tremonti...
Ne ho sentito parlar bene anche se il nome sembra uscito da un libro di Harry Potter...Originally Posted by Kolp
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Vabbè abbiam ceduto al ricatto della dc da oggi sono contro sto governo di democrastiani; rivoglio la 1 repubblica porca puttana.
Ma guarda te se Rutelli deve fa la voce grossa ma che cazzo siamo degli zerbini vaffanculo al grande partito democratico vaffanculo all'ulivo di merda rivoglio la sinistra da battaglia vuoi vedere che me devo mettere in politica per far tornare una sinistra degna dei propi valori in parlamento.
Siam peggio del governo berlusconi inizio a gufare che duri il meno possibile.
Originally Posted by Estrema
(ok ok ho rispammato , ma non è colpa mia stavolta)
ma scusa e che volevi che gue vara presidente del consiglio e fidel castro all'istruzione ?Originally Posted by Estrema
No che però tirassero fuori le palle perchè alle condizioni di rutelli io non ci sto e nemmeno loro ( per loro intendo chi si professa di sinistra) ci dovevano stare.Originally Posted by Palur
Ci saranno moltissime cose impopolari (anche per i suoi stessi elettori) che questo governo dovrà fare per rimediare alla situazione in cui ci troviamo.Originally Posted by Estrema
Purtroppo, visto che moltissimi italiani si fanno ancora abbindolare dal nano malefico, scegliere il male minore è spesso la soluzione più indolore per raggiungere l'obiettivo.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Bhè io la vedo cosi se il partito di maggioranza della coalizione deve prima rinunciare a 2 cariche istituzionali e poi essere trattato a cazzo di cane da un uomo che cmq è passato dai radicali prima ai verdi alla margherita ( dc) perchè non vuole un esponente di primo piano come D'Alema vicepremier da solo, per interessi puramente personali bhè che dire c'è poco da essere impolari o meglio bisogna essere impopolari dicendo che il lupo perde il pelo ma non il vizio; io preferisco 100 anni d'opposizione senza rinuciare alle propie idee e senza compromessi che 2/3 anni di governo perchè a sto punto a meno che non succeda qualche magheggio con l'opposizione sto governo parte molto male e di gente come me che ancora credead alcuni ideali nell'ulivo ce ne è abbastanza spero per loro che consolidino tutto in questa esperienza perchè il mio voto lo hanno perso e difficilmente tornerò indietro, gia lo dicevo nel 2001 ( infatti mi son ben tenuto distante dalla coalizione del professore) e mo dopo 2 volte non c'è santo che tiene ; un elettore in meno; a meno che non tirino fuori le palle anche se comporterebbe l'elezioni anticipate.Originally Posted by Steh