cmq sia a me di Raikkonen non me ne importa una sega.![]()
Io sono solo per il mezzo se lo guidassero dai box con dentro un fantoccio andrebbe bene uguale.
cmq sia a me di Raikkonen non me ne importa una sega.![]()
Io sono solo per il mezzo se lo guidassero dai box con dentro un fantoccio andrebbe bene uguale.
a me andrebe bene se ste caxxo di gare le facessero in modo tale che la gente se possa sorpassare . Ma ditemi un po voi se ha senso fare tracciati / piste dove non ti puoi sorpassare , è una roba allucinante -_-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non c'entrano le piste, è l'aerodinamica delle vetture ad essere troppo sofisticata e basta 1 soffio di vento per sputtanarti![]()
come ha dimostrato imola due volte negli ultimi due anniOriginally Posted by Estrema
![]()
avesse avuto alonso la metà dei problemi che ha da sempre raikkonen con la monoposto potrei anche darti ragione :OOriginally Posted by Estrema
se ha sfiga non è colpa sua.
IO ho vinto questa ma nn vedo aggiornamento dollars
tra l'altro mi segna come se avessi scommesso 25 e basta invece avevo messo 275 ed era l'unica scommessa fatta
c'e' qualcosa che nn torna................
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)