Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 221

Thread: bravo pecorone scanio!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma poi il problema è che sta diventando una moda troppo diffusa, per questo può aver senso penalizzare i suv rispetto alle monovolume benchè consumi siano simili. Però sono del tutto imparziale mi è capitato più di una volta, te lo assicuro, meglio sopra che sotto
    Hador negli anni 80 il fuoristrada era un simbolo una moda chi aveva soldi si faceva il fuoristrada ma tutte ste tragedie non l'hanno mica fatte; e considera che parliamo di 2,5 tonnellate di ferro con sotto un 3000 cc.

Hador's Avatar

quindi c'è da meravigliarsi se c'è qualcosa di diverso ora dagli anni 80? non seguo il ragionamento....
    e non sapevo che negli anni 80 in italia fosse pieno di jeep

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Il Nando
    Non e' solo un discorso di inquinamento... come diceva Grillo all'inizio dello spettacolo "beppegrillo.it":
    "Le prestazioni medie di un'auto in città: percorso medio 5Km in 1/2 ora, per portare una persona, sono le prestazioni di un mulo, davvero"
    Qui c'e' da chiedersi che senso abbia spendere tanti soldi per rovinarsi il fegato dentro una scatoletta di metallo, incastrati in mezzo a tante altre scatolette di metallo, che occupano troppo spazio rispetto a ciò che trasportano, che ci permettono di percorrere distanze minime in tempi lunghissimi e che nel frattempo ci avvelenano... Possibile che non esista una soluzione più efficiente?
    (questa non e' citazione e' roba mia )
    Per estre, ma ti sembra normale che un comune debba fare delle barriere per proteggere un pedone da te che non lo vedi? E poi la sicurezza del suv è relativa a chi ci sta dentro, e per chi invece viene tamponato? Non e' "sicurezza" anche quella?
    trovami un qualsiasi documento che attesta che i suv a parità di guidatori è più pericoloso di altri per un pedone e ne riparliamo .

Sul discorso spazio hai ragione , ma se al momento tanti preferiscono l'auto con relativi casini è perchè non hanno trovato una valida alternativa rispetto ai trasporti che ci sono oggi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ma se al momento tanti preferiscono l'auto con relativi casini è perchè non hanno trovato una valida alternativa rispetto ai trasporti che ci sono oggi
    non diciamo cagate è che la gente è pigra e non ha voglia di muovere il culo.
    Se si usasse meno la macchina e più i mezzi pubblici/bici/sacrosanti piedi sta sicuro che le città sarebbero più vivibili, e se lo faccio io non vedo perchè nn possano farlo gli altri.
    Lecito di dire che nn te ne fotte un cazzo, ma dire che uno è costretto ad usare la macchina perchè non ha alternative valide è una enorme boiata.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il sindaco di londra (marxista e non scherzo) ha istituito un pedaggio per entrare in città in auto. secondo me sono queste le strade da seguire e lo dico da amante dell'auto e della guida.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

suv ->
    jeep ->

e inquino meno di una qualsiasi berlina 4000 benzina

per non parlare della goduria quando mi han tamponato (3 volte), io neanche un graffio, due 206 e una golf col cofano dilaniato per essermisi infilate sotto al culo

cmq a parte gli scherzi, mia jeep fa 13 km\l, non e' piu' lunga di una qualsiasi mercedes o altra berlina\station wagon, e soprattutto per guidarla non mi devo trovare i ginocchi in bocca o mettere il sedile tanto indietro da farla diventare 3 posti...

E ha salvato la vita a un cane, che mi si e' infilato sotto in tangenziale, l'ho messo sotto a 70 km\h con pochissimo spazio per inchiodare (quindi andavo ancora forte) e non si e' fatto niente perche' e' infilato sotto preciso tra le ruote
    Last edited by rehlbe; 22nd May 2006 at 18:51.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Io non tengo una lira, il SUV me lo sogno e me ne strafrego il cazzo di questa notizia. Penso che quelli a cui frega di questa notizia sono veramente pochi essendo per definizione i ricchi molto di meno dei poveri.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il freelander è un SUV -_- ??
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uahahaha

Quote Originally Posted by rehlbe
    e inquino meno di una qualsiasi berlina 4000 benzina
    che non e' proprio questa macchina comunissimissima, eh.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    il freelander è un SUV -_- ??
    Per definizione si è una suv; la differenza da una fuoristrada c'è e di molto; oggi so rimaste poche le macchine che non temono nulla si preferisce costruire suv perchè sono nettamente più comodi e sicuri dei cosidetti Jeepponi.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Per definizione si è una suv; la differenza da una fuoristrada c'è e di molto; oggi so rimaste poche le macchine che non temono nulla si preferisce costruire suv perchè sono nettamente più di moda e sboroni dei cosidetti jeepponi
    ecco qua

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

bene cosi thor o va a piedi e suka o cambia macchina e fa meno il pottarello
    a
    sassdaasa

sasda
    dsadsdasd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Scoppiate voi e i suv, rotfl...

Un applauso comunque a chi ignora il significato della parola "deincentivare".

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Un applauso comunque a chi ignora il significato della parola "deincentivare".
    pare che verranno istituiti degli "squadroni neri di rottamazione" che andranno in giro a spaccar suv. Ai guidatori sarà ritirata patente, ritirata la casa, stuprata la moglie e appesi per l'alluce a una fermata di un autobus.

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast