Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Piedi Puliti ( o la presa di potere comunista )

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ragazzi, dio bonino, si parla di GIUSTIZIA SPORTIVA! Datevi una bella svegliata va. Cazzo c'entrano le cariche nominate dal Governo...
    Siete proprio rovinati ragazzi miei.
    up... che poi mi chiedo.. la menate con Borrelli ed il suo passato, credete che ora che si è insediato cominci la sua battaglia epica contro il mostro berlusconi? (se le parti fossero invertite direi di si senza esitazioni... "il garante paladino Berlusconi contro i mostri comunisti!!! " E non negatelo perchè come quello apre bocca c'è sempre un comunista da qualche parte con cui si deve accanire, poveretto..)

Ma credo che ci siano ben altre gatte da pelare che mettersi a bisticciare tututu berlusconiano (o fascista) ti mangio vivooooh

Il calcio fa schifo, la merda viene a galla.. e per me ne deve emergere ancora un quintale. HAnno nominato un soggetto che la legge la sa far rispettare a quanto pare. BAsta, fine della questione. Si spera che pure un soggetto che ai tempi fu implicato in affari estremamente più sporchi, non si faccia contagiare dal giro e dia una bella e profonda ripulita. Questo è il suo compito.
    Tutte le altre cazzate sull'accentramento delle cariche a sinistra sono le solite, noiosissime, estenuanti e quanto mai sempre presenti strumentalizzazioni della destra (sfigata con un portavoce come silvio).

E voi gli date pure ragione!
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Non vedo l'ora che Borrelli massacri tutto il massacrabile, voglio vedere teste cadere dei disonesti, voglio vedere chi dico io magnarsi il cappello urlando al complotto, sono solo in attesa, che chiudo la fila spargendo sale sulla terra brulla e bruciata della devastazione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'unico che secondo me ha centrato il punto e jamino... borrelli più che il lato calcistico mira al lato amministrativo delle "aziende-calcio" e credo che chi più chi meno , tutti abbiano qualche illecito... non esiste squadra di calcio perfettamente in regola , manco in 1° categoria...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

No ma il guaio è che io sono oggettivo ! a parte la faccina è senmplicemente quello che è stato detto . Sul fatto delle cariche la sinistra può far come gli pare . Il fatto però più entusiasmante è che B dica : bene , ora la sinistra s'è scelto una carica a suo favore . Qua mi viene da pensare che moggi sia comunista altrimenti non vedo il simpatico nesso tra politica e sport .

Poi pecorella dice : se borrelli farà al calcio quello che ha fatto alla politica sarà la fine del calcio . Scusate me la spiegate ? vuol dire che la politica prima di mani pulite era meglio e idem il calcio ?

Ok che possono esserci andati con le mani pesanti più del dovuto , ma preferisco un eccesso zelo di giustizia alla mancanza assoluta voi no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    No ma il guaio è che io sono oggettivo ! a parte la faccina è senmplicemente quello che è stato detto . Sul fatto delle cariche la sinistra può far come gli pare . Il fatto però più entusiasmante è che B dica : bene , ora la sinistra s'è scelto una carica a suo favore . Qua mi viene da pensare che moggi sia comunista altrimenti non vedo il simpatico nesso tra politica e sport .
    Poi pecorella dice : se borrelli farà al calcio quello che ha fatto alla politica sarà la fine del calcio . Scusate me la spiegate ? vuol dire che la politica prima di mani pulite era meglio e idem il calcio ?
    Ok che possono esserci andati con le mani pesanti più del dovuto , ma preferisco un eccesso zelo di giustizia alla mancanza assoluta voi no ?
    Faccio fatica a seguirti. Non capisco se prendi sul serio i deliri di Berlusconi che si vede vittima del nepotismo (in senso lato) della sinistra anche nell'ambito della GIUSTIZIA SPORTIVA o che altro.

In ogni caso sono tutte chiacchiere senza senso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Faccio fatica a seguirti. Non capisco se prendi sul serio i deliri di Berlusconi che si vede vittima del nepotismo (in senso lato) della sinistra anche nell'ambito della GIUSTIZIA SPORTIVA o che altro.
    In ogni caso sono tutte chiacchiere senza senso.
    no era in chiave umoristica , stavo cercando di capire dove volesse andare a parare berlusconi con quelle uscite . Che idea ti sei fattto ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    no era in chiave umoristica , stavo cercando di capire dove volesse andare a parare berlusconi con quelle uscite . Che idea ti sei fattto ?
    Di Berlusconi? La stessa che avevo prima che scendesse in politica, ma non posso dirtela perchè poi saltano fuori i PALADINI DI SILVIO che mi attaccano con le solite frasi del tipo: "Ce l'avete sempre con Berlusconi" "Siete fissati con Berlusconi" "Basta parlare di Berlusconi" "Siete ossessionati da Berlusconi" "Apicella è un gran cantautore" "Il Milanh è pulitoh!" "Sono capelli suoi" ecc, ecc...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

"Sono capelli suoi"

Page 3 of 3 FirstFirst 123