Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 229

Thread: per kario

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mosiah
    bellissimo inc, sono morto solo 6 volte
    cmq l'inc + bello è stato quello a 3 fra noi, BT ed extreme, ce ne siamo andati via tutti e 3 insieme, questo si che è fairplay

parla per te
    io urlavo come un ossesso in vent : AMMAZZIAMOLI TUTTTIHHHHHH
    c'avevo pure la bava alla bocca.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sjath
    artiglio dei ghiacci.
    true story.
    rinomato fair play.

e dura gira con un gruppo con 52 milioni di rp e dover venire a postare ste cazzate sul forum dasdas
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

[-- Bannato --]

si cmq prepariamoci che krag son 15 minuti che sta a scrive uno dei suoi reply.

vediamo se lo indovino prima che lo posta

blabla*cazzata*bla*cazzata*iossshhhhspaccotutto*bl a

EDIT :
    cazz no ha scritto prima lui di me -.-

eh si 52 milioni di pr,
    con un 5L, un 6L in party, guarda che nn devi contare i primi pg gildati, devi contare quelli che nel gruppo c'erano..

poi na cosa.....che c'entrano i pr complessivi dei pg ?
    se ti comporti scorrettamente lo fai sia contro gli 1L che contro i 10L.
    l'ungrimmata dovevi proprio spararla

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Comunque tra tutti quanti quelli che ancora una volta hanno sokato siamo noi middi pz manco una relic
    Last edited by Evilcreation; 24th May 2006 at 01:24.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

bla bla bla bla yaithbla

nn uscire dal discorso del post con i tuoi flame
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Lieutenant Commander Verci's Avatar

e a me ? quando ti inchi coi TA fai quello che ti pare.
    noi quando abbiamo avuto degli hibby in adding CONTRO DI VOI abbiamo sempre sticcato e siam andati via, voi continuate a menare pure se c'e la zergaglia di 4 gruppi,
    poche sere fa c'avete jammato spudoratamente, è facile poi chiedere scusa in ts.
    ora anche la mia gilda si adegua contro di voi, nn siamo i primi e nn saremo gli ultimi a quanto ho visto, nulla di personale con te kley ma chi è in grado di vincere solo se c'e l'add, merita che gli si renda pan per focaccia.
    true story anche questa

Quella di 7 sere fa prenditela col driver, infatti se hai notato un po' di noi son stati fermi.

Sinceramente stasera di fermarsi per un add di uno scout in un reame sminkiato totalmente dal relic raid subito, con 67 middi a pennine, 80 alb a pennine è difficilino fare scontri puliti, così come è capitato a fine serata con i TA ed i ranger luridi che addavano... (e poi ricontrollo la frapsata ma mi pare che nell'inc che recrimini tu sia stato il primo morto, max 10 secondi dopo inizio inc, e ne sono seguiti altri a breve prima dell'arrivo dell'arcere, non è che ci stavate ownando di brutto... )

Poi mi pare che quando ci siamo incrociati in 3 (BT-TA-XT) abbiamo lasciato perdere la royal rumble e siamo andati ognuno per la sua strada...

Prox volta se vuoi facciamo che ci si trova in una zona di front vuota, portiam anche i buffbot e giochiamo stile arena, ci si ressa coi bot e via andando...

In effetti potrebbe essere carino.. ^^

Buonanotte

p.s. Come sempre nessun BT parla a nome di tutti i BT, io parlo a nome di Kley, Indi a nome di Indi, Ungrim a nome di Ungrim e via dicendo. Non mescolare la condotta o le affermazioni di uno con le affermazioni dei BT. Se e quando faremo una dichiarazione di gilda specificheremo, per il resto ognuno dice e scrive il pensiero personale, nulla più ^^

p.p.s. chi usa Ybelid? non per altro, ma è assai fastidioso targettarla mentre spirala sempre modello troiettina luridina sui carboni ardenti :P
    Last edited by Verci; 24th May 2006 at 01:33.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kirt

nn uscire dal discorso del post con i tuoi flame

vabbeh v'ho fatto un favore -.-
    tanto lo spettacolo era indecoroso, vi stavate insultando le mamme, a breve sareste passati alla cumpa e le catene nn fosse stato per la mia deviazione ( del flame eh )

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

Quote Originally Posted by KaRiO
    HAhahHAHah....
    Ti svelo un segreto... quello si kiama Relic Ride...
    ...e cmq x la cronaca ti ricordo ke sei tu ke ad ogni inc (8vs8) spammi rude e rofl (frap ftw), io mi sono sempre comportato da bravo bambino!!! quindi il tuo post e il tuo atteggiamento sono penosi...
    PS: Ti prego insegnami a giokare
    PPS: Salutami tua madre
    PPPS: sono le rosikate della gente kome te ke mi stimolano a giokare a Daoc, ty
    Ka.
    le emote da sdraiati nn si possono fare
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

vabbeh v'ho fatto un favore -.-
    tanto lo spettacolo era indecoroso, vi stavate insultando le mamme, a breve sareste passati alla cumpa e le catene nn fosse stato per la mia deviazione ( del flame eh )

beh oserei dire nulla di nuovo kario conosce solo quella frase guarda qua

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=kario

dizionario ben fornito se mette papà almeno compie qualke passo avanti
    Waky™

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Verci
    Quella di 7 sere fa prenditela col driver, infatti se hai notato un po' di noi son stati fermi.
    Sinceramente stasera di fermarsi per un add di uno scout in un reame sminkiato totalmente dal relic raid subito, con 67 middi a pennine, 80 alb a pennine è difficilino fare scontri puliti, così come è capitato a fine serata con i TA ed i ranger luridi che addavano... (e poi ricontrollo la frapsata ma mi pare che tu sia stato il primo morto, max 10 secondi dopo inizio inc... )
    Prox volta se vuoi facciamo che ci si trova in una zona di front vuota, portiam anche i buffbot e giochiamo stile arena, ci si ressa coi bot e via andando...
    In effetti potrebbe essere carino.. ^^
    Buonanotte
    p.s. Come sempre nessun BT parla a nome di tutti i BT, io parlo a nome di Kley, Indi a nome di Indi, Ungrim a nome di Ungrim e via dicendo. Non mescolare la condotta o le affermazioni di uno con le affermazioni dei BT. Se e quando faremo una dichiarazione di gilda specificheremo, per il resto ognuno dice e scrive il pensiero personale, nulla più ^^

1) primo inc vicino alla torre.
    2 arcimaghi + altra merda random arrivano dal fianco e piallano me+2 caster. avevamo fatto dei morti ( tanto per la cronaca ).

2) secondo inc. loop generale di entrambi i gruppi, humir stira, io idem, vengo ressato, mi rebuffo e ripristino mana. arriva xscout + altro scout random e iniziano a frecciare, rizla mi tiene per 1-2 minuti, dopodichè luxeen mi da la botta finale. dopodichè xscout si sposta a farsi i nostri caster as usual ( l'inc è durato tipo 5 minuti buoni se nn id piu, vero ? )

per te è una casualità, per me nn lo è piu dopo giorni e giorni di sti add.
    ma tranqui kley che i coglioni nn siete voi, siamo noi che continuiamo a giocare pulito sempre e cmq ( e pure stasera ce ne siamo andati quando abbiamo visto voi+ta ).
    io di giocare pulito mi sono un po stufato, preferisco il "pan-per-focaccia"

si ma yaith come fai a chiedere un 8vs8 in terre albion (se erano in terre albion) in una situazione come stasera?

è un po' difficile eh
    Waky™

Lieutenant Commander Verci's Avatar

1) primo inc vicino alla torre.
    2 arcimaghi + altra merda random arrivano dal fianco e piallano me+2 caster. avevamo fatto dei morti ( tanto per la cronaca ).
    2) secondo inc. loop generale di entrambi i gruppi, humir stira, io idem, vengo ressato, mi rebuffo e ripristino mana. arriva xscout + altro scout random e iniziano a frecciare, rizla mi tiene per 1-2 minuti, dopodichè luxeen mi da la botta finale. dopodichè xscout si sposta a farsi i nostri caster as usual ( l'inc è durato tipo 5 minuti buoni se nn id piu, vero ? )
    per te è una casualità, per me nn lo è piu dopo giorni e giorni di sti add.
    ma tranqui kley che i coglioni nn siete voi, siamo noi che continuiamo a giocare pulito sempre e cmq ( e pure stasera ce ne siamo andati quando abbiamo visto voi+ta ).
    io di giocare pulito mi sono un po stufato, preferisco il "pan-per-focaccia"

aho, non rispondere mentre edito i miei post... -.-

rileggilo editato e ci sentiamo domattina

nottenotte
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

[-- Bannato --]

ah sorry kley ho letto dopo l'edit...

cmq ybelid indovina chi la usa.....IL TUO COMPAGNO DI SERATE ALL'INSEGNA DELL'ALCOOL : VULGAR
    UASHASUHASUHASUHAS

onestamente dubito che abbia spiralato, nn lo ritengo capace ghghgh

noche pacco ^^

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

suo cugino di 8 anni gioca meglio di voi imho

Shalee's Avatar

Evitiamo di scrivere cagate sulle mamme o robe del genere dato che mi fanno solo girare le palle.
    Giocate , divertitevi , incazzatevi pure ma ricordatevi che e' un gioco....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast