Originally Posted by Mosiah
parla per te![]()
io urlavo come un ossesso in vent : AMMAZZIAMOLI TUTTTIHHHHHH
c'avevo pure la bava alla bocca.
Originally Posted by Mosiah
parla per te![]()
io urlavo come un ossesso in vent : AMMAZZIAMOLI TUTTTIHHHHHH
c'avevo pure la bava alla bocca.
Originally Posted by Sjath
e dura gira con un gruppo con 52 milioni di rp e dover venire a postare ste cazzate sul forum dasdas
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
si cmq prepariamoci che krag son 15 minuti che sta a scrive uno dei suoi reply.
vediamo se lo indovino prima che lo posta
blabla*cazzata*bla*cazzata*iossshhhhspaccotutto*bl a
EDIT :
cazz no ha scritto prima lui di me -.-
eh si 52 milioni di pr,
con un 5L, un 6L in party, guarda che nn devi contare i primi pg gildati, devi contare quelli che nel gruppo c'erano..
poi na cosa.....che c'entrano i pr complessivi dei pg ?
se ti comporti scorrettamente lo fai sia contro gli 1L che contro i 10L.
l'ungrimmata dovevi proprio spararla
Comunque tra tutti quanti quelli che ancora una volta hanno sokato siamo noi middi pz manco una relic![]()
Last edited by Evilcreation; 24th May 2006 at 01:24.
Quella di 7 sere fa prenditela col driver, infatti se hai notato un po' di noi son stati fermi.
Sinceramente stasera di fermarsi per un add di uno scout in un reame sminkiato totalmente dal relic raid subito, con 67 middi a pennine, 80 alb a pennine è difficilino fare scontri puliti, così come è capitato a fine serata con i TA ed i ranger luridi che addavano... (e poi ricontrollo la frapsata ma mi pare che nell'inc che recrimini tu sia stato il primo morto, max 10 secondi dopo inizio inc, e ne sono seguiti altri a breve prima dell'arrivo dell'arcere, non è che ci stavate ownando di brutto...)
Poi mi pare che quando ci siamo incrociati in 3 (BT-TA-XT) abbiamo lasciato perdere la royal rumble e siamo andati ognuno per la sua strada...
Prox volta se vuoi facciamo che ci si trova in una zona di front vuota, portiam anche i buffbot e giochiamo stile arena, ci si ressa coi bot e via andando...
In effetti potrebbe essere carino.. ^^
Buonanotte
p.s. Come sempre nessun BT parla a nome di tutti i BT, io parlo a nome di Kley, Indi a nome di Indi, Ungrim a nome di Ungrim e via dicendo. Non mescolare la condotta o le affermazioni di uno con le affermazioni dei BT. Se e quando faremo una dichiarazione di gilda specificheremo, per il resto ognuno dice e scrive il pensiero personale, nulla più ^^
p.p.s. chi usa Ybelid? non per altro, ma è assai fastidioso targettarla mentre spirala sempre modello troiettina luridina sui carboni ardenti :P
Last edited by Verci; 24th May 2006 at 01:33.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Kirt
vabbeh v'ho fatto un favore -.-
tanto lo spettacolo era indecoroso, vi stavate insultando le mamme, a breve sareste passati alla cumpa e le catene nn fosse stato per la mia deviazione ( del flame eh)
le emote da sdraiati nn si possono fareOriginally Posted by KaRiO
![]()
![]()
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
beh oserei dire nulla di nuovokario conosce solo quella frase guarda qua
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=kario
dizionario ben fornito se mette papà almeno compie qualke passo avanti
![]()
Originally Posted by Verci
1) primo inc vicino alla torre.
2 arcimaghi + altra merda random arrivano dal fianco e piallano me+2 caster. avevamo fatto dei morti ( tanto per la cronaca ).
2) secondo inc. loop generale di entrambi i gruppi, humir stira, io idem, vengo ressato, mi rebuffo e ripristino mana. arriva xscout + altro scout random e iniziano a frecciare, rizla mi tiene per 1-2 minuti, dopodichè luxeen mi da la botta finale. dopodichè xscout si sposta a farsi i nostri caster as usual ( l'inc è durato tipo 5 minuti buoni se nn id piu, vero ? )
per te è una casualità, per me nn lo è piu dopo giorni e giorni di sti add.
ma tranqui kley che i coglioni nn siete voi, siamo noi che continuiamo a giocare pulito sempre e cmq ( e pure stasera ce ne siamo andati quando abbiamo visto voi+ta ).
io di giocare pulito mi sono un po stufato, preferisco il "pan-per-focaccia"
aho, non rispondere mentre edito i miei post... -.-
rileggilo editato e ci sentiamo domattina
nottenotte
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ah sorry kley ho letto dopo l'edit...
cmq ybelid indovina chi la usa.....IL TUO COMPAGNO DI SERATE ALL'INSEGNA DELL'ALCOOL : VULGAR
UASHASUHASUHASUHAS
onestamente dubito che abbia spiralato, nn lo ritengo capace ghghgh
noche pacco ^^
suo cugino di 8 anni gioca meglio di voi imho![]()
Evitiamo di scrivere cagate sulle mamme o robe del genere dato che mi fanno solo girare le palle.
Giocate , divertitevi , incazzatevi pure ma ricordatevi che e' un gioco....