Brendah è morto.Originally Posted by Drako
il suo cadavere giace sotto un albero di fico tran nGed e Ailine.
ce l'ho! domani pome si fa sfida..anche se come gioco fa abb. defecare..Originally Posted by Kuroko
Brendah è morto.Originally Posted by Drako
il suo cadavere giace sotto un albero di fico tran nGed e Ailine.
ce l'ho! domani pome si fa sfida..anche se come gioco fa abb. defecare..Originally Posted by Kuroko
Morto ? Ahhh ecco svelato l'altarino.Originally Posted by Brendah
Ho sempre sospettato che sotto quell'armatura e dietro quel visetto
da ragazza di facili costumi si nascondesse una sausage
Tornando alla X360, Fifa al momento rimane un titolo valido.. anche perchè
c'è solo quello![]()
Originally Posted by Brendah
il setup l'ha deciso la mythic come da un po' a sta parte
rullare è una parola grossa, vinciamo alcuni inc e ne perdiamo altri (molti altri)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ora come ora 3 caster 2 tank con 1 solo bardo, però boh dipende dalle sere, da chi c'è, dalle congiunzioni astrali ecc eccOriginally Posted by Brendah
![]()
si il più delle volte
io proverei a levare il bm e a mettere un mentalista, e a respeccare l'eld void
:P
cosi eld void - bainshee e enc - menta
ovviamente scherzo, void solo x debuff body lo metterei
.. oltre a questo light > all
boh però mi piacerebbe provare un setup "esotico"
il gruppo minestra
eld
bainshee
chanter
mentalista
animista
bardo
druido
warden
:__D
a sto punto prendi 4 animisti sfunghetta sott'acqua sotto un ponte.. foppa, metti pbaoer sopra funghi, e posiziona 2 stronzi scudati sul ponte, i quali dovranno saltare allegramente fino a quando non li vede qualcuno, il quale andrà velocemente al relativo keep a spammare in principale: hibs on the bridge!.. a questo richiamo verranno almeno 2+ gruppi di corsa.. sperando di poter portare a casa 50pr..vedranno i 2 stronzi scudati..appena sono in range, i 2 stronzi si butteranno in acqua cercando di cadere proprio dove i 4 animisti han cappato i funghi sott'acqua.. i 2 fg speranzosi faranno la stessa cosa...eeee booom!
![]()
Originally Posted by Brendah
Crashi?
vabbè io un minimo di decenza la volevo cmq mantenere
ridendo e scherzando cmq mi ricordo che tempo fa una notte maddelin se ne era uscito con un grp con 6 caster 1 bardo e 1 druido -_-!
alla domanda: ma perchè un druido solo? la risposta è stata: tanto se prendiamo danni abbiamo perso![]()
si la gilda l'ho fatta io,m'ero rotto di tenere il druido parcheggiato a ligen >.<Originally Posted by Brendah
il setup non è che è stato deciso, il setup è venuto fuori così per forza di cose, insomma ho beccato la gente libera ( e non ) e ho provato a vedere come andava.
finora abbiamo giocato solo 1 sera almeno 7 pg di gilda, tutte le altre si pugga, si prestano i pg in giro, eccetera.
ad ogni modo se siamo di gilda si rulla parecchio, gia se ci manca qualcuno ( druido - enchanter - bardo ) si suka, ma credo sia così per tutte le gilde.