Telefoniamo a Moggi e vediamo se ce lo dice. Finale Germania-Brasile, risultato dipende dall'arbitro. L'Italia al massimo arriva agli ottavi poi esce.
Telefoniamo a Moggi e vediamo se ce lo dice. Finale Germania-Brasile, risultato dipende dall'arbitro. L'Italia al massimo arriva agli ottavi poi esce.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Riuppo il thread che ormai si parte; cmq non so se lo sapete, o nn ci avevte mai fatto caso, o lo sapete e nn lo avete scritto, ma i mondiali giocati in europa son sempre stati vinti da nazionali europee, mentre tutti i mondiali giocati in america son sempre stati vinti da nazionali americane, quindi, visto che si gioca in europa, quest'anno lo vincerà una nazionale europea.
La germania in semifinale ce la mandano per forza, restano 3 posti...io direi
- Germania
- Inghilterra
- Italia
- Brasile / Argentina
come possibili sorprese, metto, l' Olanda, La Costa d'Avorio e il Portogallo.
voi che dite??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ci sono altri "dati" statistico/scaramatici" che vanno considerati:
l'italia va in finale ogni 12 anni (messico 70, spagna 82, usa 94) una finale la perde e quella di 12 anni dopo la vince (messico 70 sconfitta col Brasile, Spagna 82 vittoria con la germnia, usa 94 sconfitta col brasile germania 2006.......)
Quindi sulla base della statisticascaramatica batteremo in Germania in finale....
ci ha fulminato senza neanche giocare una partitaOriginally Posted by rehlbe
![]()
![]()
![]()
aaaaaaaaaaaa lo scrotooooooooooooooooooooooooo
Originally Posted by jamino
![]()
Boh io firmo col sangue la semifinale, da lì in poi è grasso che cola...
io farei il totoscommesse su quale nazionale mongoloide dell'ottavo mondo ci eliminerà![]()
DaocSpoiler
FAlso.Originally Posted by Slurpix
Mondiali di Svezia del 1958. Campione del mondo...il Brasile di Pelè.
Come sorpresona io mi gioco la Spagna, che nei quarti si fa secco il Brasile sborone.![]()
spamm is life.
sarà sborone il brasile ma ha un organico di mostri.. non di giocatori.
SArebbe effettivamente bello vedere una compagine di cotanti campioni fallire miseramente, magari proprio perchè cosndierati da tutti bravissimi e quindi troppo pompati e sopravvalutati come squadra vincente cosa che magari non sono proprio!
Singolarmente i brasiliani sono sicuramente tutti giocatori eccellenti, ma questo non sempre serve, devono anche saper funzionare come squadra!
un po quello che succede anche da noi.. su scala ridotta.![]()
DaocSpoiler
Originally Posted by Rise-the-Sky
eh mi è scappato il 58 lol, cmq diciamo che per il restante 90% delle occasioni è sempre stato così, x me quest'anno il brasile nn passa i quarti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Originally Posted by Slurpix
tolgo l'italia e metto la spagna,x il resto ok