Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Porcate by Moratti

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bortas
    Non ci hai capito un cazzo? Lo sapevo ve sto a prendere per il culo facendo na scenetta sulla situazione, ho estremizzato il lavoro fatto dalla Moratti in pubblica istruzione per farmici due risate, se volevo parlare del processo di Inurbazione di Milano te lo avrei specificato, senso dell'umorismo 0, onestamente te lo dico da uno che vive lontano dalla vostra capitale del nord e che ci va abbastanza spesso, vi vedo molto male, perchè la Moratti non mi sembra la persona adatta per molti motivi, ma rimanete nel vostro brodo, fotte un cazzo a me, i nodi come si sa vengono al pettine...
    se nn te ne fotte un cazzo perchè devi postare cagate?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by fashion
    ci vedi male??? francamente vorrei vedere come sarebbe l'Italia senza la "capitale del nord"!!!
    Ma questo è quello del Sud che si dovrebbe dae una svegliata col federalismo?

Cresci figlio mio.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non ci hai capito un cazzo? Lo sapevo ve sto a prendere per il culo facendo na scenetta sulla situazione, ho estremizzato il lavoro fatto dalla Moratti in pubblica istruzione per farmici due risate, se volevo parlare del processo di Inurbazione di Milano te lo avrei specificato, senso dell'umorismo 0, onestamente te lo dico da uno che vive lontano dalla vostra capitale del nord e che ci va abbastanza spesso, vi vedo molto male, perchè la Moratti non mi sembra la persona adatta per molti motivi, ma rimanete nel vostro brodo, fotte un cazzo a me, i nodi come si sa vengono al pettine...
    Hai fatto lo splendido, ok dai i motivi ma non nasconderti dietro il fotte un cazzo o te lo dico in toscano che lo capisci meglio "Importa una Sega", ti dico che Ferrante poteva fare già in passato per Milano (era il Prefetto, prima di Serra) ma non ha combinato una ceppa, inoltre come ho detto prima che senso ha cambiare una linea tracciata da Albertini.
    Poi parli da Saggio o Oracolo dell'Arno che sa già che andrà tutto male, sul fatto che non ha il carisma di un albertini o Formigoni non posso che darti ragione, ma prima di giudicare l'operato di una persona preferisco avere dati oggettivi e non propaganda o fantasie.

Venirci spesso non vuole dire Viverla o esserci nato...

In base al tuo ragionamento potrei dirti che sono stato diverse volte a Firenze per colloqui ma non mi permetterei mai di dare giudizi visto che non ho alcuna esperienza sulla città
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Bortas's Avatar

ci vedi male??? francamente vorrei vedere come sarebbe l'Italia senza la "capitale del nord"!!!
    Lo scopriremo, cascate male, lavoro nella pubblica istruzione in un istituto di ricerca, ho subito la Moratti 5 anni e so come sta la solfa, quelli che non sembrano rendersene conto siete voi, bhè che dirvi buon risveglio, poi se dovete prendervela a morte se ci scherzo su eviterò...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

se e' vero che Milan e' a Nord, non e' vero che e' capitale. Difatti la capitale del nord e' Torino .. e infatti a lei hanno dato le Olimpiadi

ovviamente sto scherzando, ma perfavore finitela con queste banalita' del cosa fareste senza di noi. E' un argomento un po' troppo complicato per liquidarlo in maniera cosi' calcistica.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Senza Milano l'Italia avrebbe molta meno nebbia, period.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ma questo è quello del Sud che si dovrebbe dae una svegliata col federalismo?
    Cresci figlio mio.
    Si quelli che parlano di Capitale del Nord sono solo gli esaltati cazzoni, l'Italia è tutto un paese e la forza della Città di Milano non l'hanno fatta i Milanesi che ormai sono quasi estinti, ma tanta gente che è partita dal Meridione con valige di cartone e piena di speranze, loro hanno fatto si che la città di Milano crescesse .
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Il Nando
    Senza Milano l'Italia avrebbe molta meno nebbia, period.
    Shhhh che le fortune del Milan del Berlusca sono da attribuire alla Nebbia
    Il Mio Vangelo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Hai fatto lo splendido
    Ci sei o ci fai? Hai quotato un post dove stavo a scherzare e l'hai presa malino, m'hai spiattellato una pappardella, sul centro urbano la sua espanzione, e le politiche che io non posso sapere e voi di Milano si, vedi il mio post non si arrogava guesto, ma era sulla Moratty e prendeva in giro lei, qualcuno lo ha capito altri no, si cioè mi fai la morale mentre scherzo? Non ti sfiora l'idea che forse avrei fatto un intervento diverso se me ne fosse battuto qualcosa? Invece di fare una piccola presa per il culo della Moratti, o forse sei convinto che i monatti esistano ancora? Sempre che sappiate chi sono i monatti...
    Spoiler

Spoiler

Fashion's Avatar

Lo scopriremo, cascate male, lavoro nella pubblica istruzione in un istituto di ricerca, ho subito la Moratti 5 anni e so come sta la solfa, quelli che non sembrano rendersene conto siete voi, bhè che dirvi buon risveglio, poi se dovete prendervela a morte se ci scherzo su eviterò...
    e secondo te essere ministro della pubblica istruzione è identico ad essere sindaco di una città? a mio avviso no!!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    se nn te ne fotte un cazzo perchè devi postare cagate?
    Perchè esite scherzare sulle cose e non prendere sempre tutto sul serio e male, magari vi reggono di più le coronarie se alleggerite un attimo la vostra vita...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mah io sento di parlare che ridicolizza la moratti alla pubblica istruzione... pd ne sentissi uno di voi piccoli soviet che dicesse qualcosa su berlinguer e sto cazzo di 3+2...mah....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Milano senza il sud si estinguerebbe, dato che le vostre donne non saprebbero con chi andare a letto e si troverebbero costrette ad emigrare verso lidi piu accoglienti

Come dice il detto.......Dal Po' in giu Italians Do It Better............
    Last edited by ahzael; 7th June 2006 at 02:28.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Fashion's Avatar

sarà ma io non andrei mai a cercare un uomo che non sia milanese!!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

sarà ma io non andrei mai a cercare un uomo che non sia milanese!!
    Tranquilla, che le tua concittadine apprezzano
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast