Vabbe nel dubbio dico Frip giusto xke ho il faccione qui davanti al momento![]()
Vabbe nel dubbio dico Frip giusto xke ho il faccione qui davanti al momento![]()
jimmy page e Greenwood(radiohead)
mandale83 on PSN
Spoiler
se se, Richard Benson >>>>> ALL
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ne ho una marea di preferiti, diciamo che per meriti "storici" cito Eddie Van Halen ed il suo tapping
Se ti interessa, al momento è in Italia con i Crafty Guitarists. Credo che faccia 3 o 4 date.Originally Posted by Arthu
questo non lo conosco.. pero', umanamente parlando, George Benson è un passo avanti a molti altri grandi professionistiOriginally Posted by ahzael
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by ahzael
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Apparte tutto, tecnicamente quello che mi ha sempre impressionato di più per il livello tecnico è Micheal Angelo (vi consiglio di ascoltare, fra le altre, 2x Again)...
Comunque ce ne sono altri n che mi piacciono, tecnicamente decisamente inferiori, ma la tecnica non è tutto, anzi...![]()
scusate ma andrea martongelli è uno dei + grandi e poi guardate che luca turilli è molto bravo e sicuramente è uno dei migliori chitarristi italiani della storia.......
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
L'hai mai visto dal vivo o parli solo dopo aver sentito gli album?Originally Posted by Bers88
Io l'ho visto e ti dico che ha steccato diverse volte in tutto il concerto, inammissibile x un qualsiasi chitarrista professionista
Con l'album è facile suonare perfetto sarei capace pure io, ci provo finchè nn mi viene il passaggio....tant'è che in alcuni c'è la batteria campionata e quasi nn si nota....
Se lui è uno dei migliori chitarristi italiani della storia allora siamo messo molto, ma molto male
on Hakkar
senza dubbio john petrucci , satriani , Vai . Mi piace molto anche van halen o il grandissimo Tony Iommi... Poi vabbeh, il maestro Jimi hendrix![]()
jimi slash jimmi page van halen
l'ho visto in un live e devo dire che è veramente fenomenale si vede che quando l'hai visto tu non era molto in forma![]()
![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Nessuno ha ancora detto IL CIVAS!!!!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker