Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: The Truth about 9/11....

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Bin Laden era amico famiglia bush come tutti i laden,
    ha collaborato per 10 anni con la cia in afghanistan contro la russia,
    aveva interessi in varie societa' usa capitali e uomini in consigli di amministrazione guarda caso nelle stesse ci stavano i Bush,
    saranno solo casuali sti eventi ma io a babbo natale gia' a 3 anni non ci credevo piu.
    cospirazioneHHHHHHH

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma ci son tantissime cose che non tornano.. alcuni dubbi son piu' che legittimi e alcune affermazioni del governo usa credo siano palesemente false.. ma l'idea stessa che gli usa stessi abbian raso al suolo le twin towers come qualcuno pensa e' troppo stupida perfino per bush -.-°
    è per questo che non posso ritenere certo al 100% che gli Usa siano stati vittima di un attentato terroristico di matrice esclusivamente straniera.
    Non è cospirazione è essere obiettivi!
    I conti dalla a alla z tornano? No
    Quindi io metto in dubbio tutto. Tutte le teorie in cui si vedrebbero coinvolte in modo + o - attivo branche dei sevizi segreti e di sicurezza del DoD sono una naturale conseguenza, in larga parte per il fatto che da prima che finisse la II guerra mondiale gli Usa hanno sfruttato i loro servizi segreti (all'epoca si chiamava OSS) per scopi di ogni tipo ed infine in piccola parte, anche per effetto del bombardamento mediatico a cui siamo sottoposti (cinema in primis).
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Che ci sia stata negligenza è probabile.
    Ma negligenza != sperare che un macello del genere accada != complotto.
    Non ho capito poi chi afferma che il crollo delle torri è avvenuto in modo anomalo, quanti edifici di quelle dimensioni avete visto colpiti da 747 e successivamente collassati? Tantissimi immagino, visto che di solito bisogna avere una certa esperienza di fatti del genere per poterne definire uno "anomalo".
    ma guarda uno degli ultimi interrogativi saltati fuori, è che una frazione di secondo prima dell'impatto, ripreso da N telecamere, mette in evidenza una serie di esplosioni nei 2-3 piani sottostanti a quelli che si son beccati il boing x intero.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

a me mi hanno fermato all aereoporto di sydney perche avevo la pellicola del panino con l a mortazza ancora nel marsupio..........................bastardo chiwuava da mortazza, mi ha fatto perdere 2 ore in aereoporto.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

al di la del fatto che penso siano cagate, resta strano che non esistano foto e video dell'aereo che si schianta sul pentagono - il video rilasciato un mesetto fa dalla CIA per smentire queste voci non fa vedere assolutamente un cazzo.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma nemmeno morto credero mai che non c erano almeno 100 giapponesi davanti al pentagono con almeno una telecamera a testa.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il pentagono è una zona militare, mi sembra che era stato detto che è vietato filmare o fare foto..

Sillybee's Avatar

Si ma il pentagono stesso ha centinaia di telecamere di sorveglianza, possibile che non ci sia un immagine chiara di un aereo che arriva dal lato del quadrifoglio della tangenziale? E' anche la zona + controllata...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    cospirazioneHHHHHHH
    si si proprio cospirazione.. leggiti Stupid white man di Micheal Moore poi dimmi se quanto detto sopra dei legami economici finanziari tra la famiglia (numerosa) dei Bin Laden e i Bush sono una invenzione oppure sono i fatti.
    Senza contare che all'indomani del 11 settembre.. tutti i bin laden in territorio americano furono portati fuori dalla cia invece di essere trattenuti come persone informate dei fatti dal FBI.

Page 3 of 3 FirstFirst 123