Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 120

Thread: Il solito Brasile

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che squadra di merda.Se c'era un qualsiasi Toni , un ruud , un riquelme , finiva 7-1

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    partita divertente e un ottimo brasile trascinato da un ronaldo veramente in palla, vittoria meritata!
    Spera che non ci siano Croati che leggano questo forum o domattina potresti svegliarti davvero in una brutta situazione
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    era ironico giusto ?
    macchè ironico, non hai visto la tonicità e il pronto scatto di ronaldo? era talmente rapido che sembrava non muoversi neanche.... ma cosa sto a parlare di calcio con voi ignranti.. tzè!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    ronaldo era talmente rapido che sembrava non muoversi neanche....
    Aveva appreso l'arte di Hokuto e praticava la trasmigrazione attraverso Satori..in realtà ha segnato lui, ma a noi è apparso come Kakà

*WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Aveva appreso l'arte di Hokuto e praticava la trasmigrazione attraverso Satori..in realtà ha segnato lui, ma a noi è apparso come Kakà
    e qui capisci anche l'umiltà di tale giocatore, che sapendo di essere in forma fantastica e dominando il campo, a lasciato un contentino a kaka e gli ha fatto credere di aver segnato lui...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

ronaldo e adriano

Warrant Officer

la cosa piu bella della partita: i tifosi della croazia ke incitano x 90 minuti 90!! e alla fine applaudono x la prestazzione, risultato immeritato bel gioko a sprazzi della crozia pekkato ke li davanti nn abbiano nessuno ke la butti dentro

Randolk's Avatar

Imho è colpa di questa sciacquetta, il poveretto sa che sta con lui solo per i suoi soldi e per sfogare il suo dolore mangia come un alligatore
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Randolk

Imho è colpa di questa sciacquetta, il poveretto sa che sta con lui solo per i suoi soldi e per sfogare il suo dolore mangia come un alligatore
    poverino mavakagherrr
    btw

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mamma mia che merda di partita del brasile...han fatto cagare tutti, i due attaccati nn si commentano proprio...io cmq è da + di un mese che dico che quest'anno il brasile arriva fino ai quarti...bah...alla fin fine di tutte le big quella che ha giocato meglio sono state l'italia e la germania...

cmq io spero sempre che Altafini muoia in diretta in Scoglio style, perchè è un insulto come commentatore...............
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Delusione Brasile.

Se giocano così anche le prossime partite escono agli ottavi, giusto perchè hanno un girone facile.

E pensare che mi ero messo sul divano pieno di aspettativa.. Beh, meglio così
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    la cosa piu bella della partita: i tifosi della croazia ke incitano x 90 minuti 90!! e alla fine applaudono x la prestazzione, risultato immeritato bel gioko a sprazzi della crozia pekkato ke li davanti nn abbiano nessuno ke la butti dentro
    klasnic è un signor giocatore eh.. da seconda punta col werder in campionato ha fatto 15 gol che nn è poco.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Me lo sto vedendo a scrocco via web con TVUPlayer che vi consiglio CALDAMENTE (necessita di vlc installato)
    Io non ho vlc ma funge uguale :O

I commentatori di ESPN so ubba cmq

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi sa tanto che abbiamo una buona possibilità di vincere il mondiale quest'anno..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Le foche stanno allo Zoo e ancora una volta Vs squadre ben disposte la foca inesistente. Se non ci stava San Kakà da chiapparella u brasiu era a 0 punti.

Menomale che sta nel girone di Canicattì, Sangiovannese e Pro Patria altrimenti....

Se non si da na sveglia, meglio arrivare secondi nel nostro girono e levarseli di culo subito!

Enjoy

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast