Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 129

Thread: invece.... P.gold & serate Pervert

  1. #31
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    sabato sera intendo dopo le 12, e di solito vanno al klash (oddio mo che è chiuso) non so dove andranno pero... davanti ai frati neri non li vedo mai (se non un paio)

  2. #32
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    colonne non ci vo mai troppo sbatti
    cmq colonizzeranno il mondo, il mom è già perso, mo si stanno espandendo verso gli east end

  3. #33
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    colonne non ci vo mai troppo sbatti
    cmq colonizzeranno il mondo, il mom è già perso, mo si stanno espandendo verso gli east end
    se si deve passare l'estate a milano vetra > colonne cmq (vabeh che poi son 50metri di distanza)

  4. #34
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    se si deve passare l'estate a milano vetra > colonne cmq (vabeh che poi son 50metri di distanza)
    almeno in colonne bevo aggratis, lol @ mom, si sono picchiati mercoledi 8vs1, l'hanno shottato pd

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    (sto spulciando duepuntozero, ci ho appena trovato una mia amica che ha messo le nostre foto dell'estate -___-)

  6. #36
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    ahaha, LINKAA

  7. #37
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    sicuramente ci saranno molto di sto forum
    Still In My Bed With My Love

  8. #38
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    non lo ho preso si chiama annet -_-
    Quote Originally Posted by PooLpe
    sicuramente ci saranno molto di sto forum
    italiano pls

  9. #39
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    c'è qualche incongruenza tra il nome del profilo e le immagini che ha imo

    http://duepuntozero.com/utenti/punkettona92/immagini

    wtf lol

  10. #40
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    italiano pls

    Pwned
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  11. #41
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io prima di giudicare ci penserei bene...lo scorso inverno l'ho passato a Genova in una compagnia di dark/gotici...la maggior parte erano tutti bisex comprese l'ampio numero di ragazze(che poi le dark piacciano o meno e' un altro discorso)alla fine sono stata trascinato ad un paio di serate al pervert e sinceramente mi sono molto divertito...certo ho avuti la fortuna che uno di quelli in compagnia con me era molto "intimo con uno degli organizzatori...quindi ingresso gratuito e tavolo con relative bottigli e ballerine e ballerini
    Ce' da dire che la musica non e' male e la quantita' di gnocca e' spropositata...certo ce' da mettere in conto che se entri dentro non ti devi scazzare se ti trovi finocchi che ci provano...alla fine la serata si chiama pervert mica PadrePioOneNight
    Il livello di gnocca e' molto variabile si va da quelle che entrano solo perche sono vestite in modi assurdi a quelle che trovi anke al Just Cavalli ultra infighettate...sicuro che dopo le 2 l'alcool scorre a fiumi e il divertimento non manca...l'ultima sera ho visto una ragazza al bar,l'ho invitata a bere un drink al tavolo con me...mi ha chiesto quale era il tavolo...dopo una mezzora(dove pensavo di essermi preso picche)me la sono vista arrivare con un'altra strafica rumena...si sono sedute una da una parte e un dall'altra...versata la vodka mancava il ghiaccio nei bicchieri...hanno iniziato a scambiarselo con la bocca
    La quantita di etero rimane cmq la maggior parte tra curiosi e gente che si vuole divertire...se non si hanno pregiudizia la serata vale la spesa...certo che se al primo trans o gay che ti passa davanti stai male conviene lasciar perdere...

  12. #42
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    mah, io in versilia quando aprirono locali tipo il mama mia a torre del lago c'andavo sempre... perche'? gratis+bordello di gente, ok percentuale di finocchi piu' alta del normale, ma anche ballare con due gnocche di fianco che si caccian la lingua in gola ha un suo perche'
    A parte le lesbiche limonanti UPPO il dott. rehlbe
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  13. #43
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Io prima di giudicare ci penserei bene...lo scorso inverno l'ho passato a Genova in una compagnia di dark/gotici...la maggior parte erano tutti bisex comprese l'ampio numero di ragazze(che poi le dark piacciano o meno e' un altro discorso)alla fine sono stata trascinato ad un paio di serate al pervert e sinceramente mi sono molto divertito...certo ho avuti la fortuna che uno di quelli in compagnia con me era molto "intimo con uno degli organizzatori...quindi ingresso gratuito e tavolo con relative bottigli e ballerine e ballerini
    Ce' da dire che la musica non e' male e la quantita' di gnocca e' spropositata...certo ce' da mettere in conto che se entri dentro non ti devi scazzare se ti trovi finocchi che ci provano...alla fine la serata si chiama pervert mica PadrePioOneNight
    Il livello di gnocca e' molto variabile si va da quelle che entrano solo perche sono vestite in modi assurdi a quelle che trovi anke al Just Cavalli ultra infighettate...sicuro che dopo le 2 l'alcool scorre a fiumi e il divertimento non manca...l'ultima sera ho visto una ragazza al bar,l'ho invitata a bere un drink al tavolo con me...mi ha chiesto quale era il tavolo...dopo una mezzora(dove pensavo di essermi preso picche)me la sono vista arrivare con un'altra strafica rumena...si sono sedute una da una parte e un dall'altra...versata la vodka mancava il ghiaccio nei bicchieri...hanno iniziato a scambiarselo con la bocca
    La quantita di etero rimane cmq la maggior parte tra curiosi e gente che si vuole divertire...se non si hanno pregiudizia la serata vale la spesa...certo che se al primo trans o gay che ti passa davanti stai male conviene lasciar perdere...
    io uppo trish alla grande.. io sono un pervertito!

  14. #44
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo
    io uppo trish alla grande.. io sono un pervertito!
    Il fatto che ti fai sfondare da abdullà a amir non fa di te un pervert o un trasgessor, 3/4 di questa bord conosce i 2 mastini sopracitati.


    ero ot scusate.

  15. #45
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no trish il p gold non è dark gotico, son 15 enni rincoglioniti che si vestono di nero e rosa per ste serate trasgressive (LOL), la maggior parte stratamarri e rincoglioniti. io una sera ci sono capitato a mia insaputa, sabato sera, diluvio universale, alle 2 di notte mi rompo i coglioni e vado al rolling stones (300 m da casa mia) e gg mi trovo a sto p-gold, mi sentivo uno zio in mezzo a sta mandria di bambini rincoglioniti, no comment proprio (ah e io non ho nulla contro scene musicali/trend abbastanza estremi eh, ma cquesti fanno proprio tristezza).


    edit: piuttosto a chi piacciono le serate un po' sopra le righe con gente dalla sessualità confusa e donne che limonano facevano il mercoledì "sodoma" all'hollywood che almeno non ci trovi i 15enni, o alcuni giovedì al plastic, o anche serate a tema al rocket (che è un bar eh)

    riedit: ma 15enni al MoM? pz.. sarà che son finite le scuole..manco male che adesso sto a pd dehe
    Last edited by Pazzo; 15th June 2006 at 15:01.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.42 Kb. compressed to 88.11 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.81%)]