l'argentina non gioca con 2 obesi in attacco per essere politically correct...
l'argentina non gioca con 2 obesi in attacco per essere politically correct...
bè sicuramente tra le squadre esperte (quindi levando angola, costa d'avorio, le asiatiche, le caraibiche ecc...) sono una delle difese piu' scarse.Originally Posted by Defender
Prendere un gol alle qualificazioni non vuol dire avere una buona difesa, ti ricordo che nelle qualificazioni le squadre non sono quelle dei mondiali.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
La Serbia è una buona squadra, non x niente il girone C era considerato il girone di ferro del mondiale...l'Olanda ha vinto 1 a 0 contro la serbia...nn credo che siano tante altre nazionali che possano fare 6 goal in una partita...x di piu alla Serbia..gg Argentina.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
LOL vincere 6-0 ad un mondiale in effetti non è un'impresa, molto più difficile fare 1-1 con gli yankee
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker