Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 107

Thread: ma questi 10 centesimi di rincaro sulle sigarette?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.
    in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.

son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.

lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum
    Che fai ti sei resoconto di aver detto una cazzata e cambi discorso spostandoti sui ministeri?

Bene abbiamo istituito il ministero dello sport e probabilmente il 20 luglio ripuliamo il calcio dalla merda in cui stava per il momento ha giovato e ben vengano 10000 ministeri se fanno qualcosa di concreto

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    http://www.tabaccheria21.net/Listini...2006-06-19.pdf
    Tanto per dimostrare quanto è disinformata la gente e posta solo per dar fiato alla bocca.
    Qui ce so i rincari dei tabacchi del 19/06/2006 se fosse una manovra statale come dicon i rosikoni sarebbero aumentati tutte le sigarette e i sigari ovvero tutti i beni del monopolio; ma siamo peopio anni luce di distanza tra noi e voi giustamente votate il berlusca cosa vuoi pretendere solo chiacchiere e niente fatti.

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Randolk's Avatar

Se non altro si è accorto di aver scritto una cagata e ora aggiusta il tiro, dall'aumento delle sigarette alle poltrone al governo

Non fai prima ad impostare uno script che generi a random un post giornaliero sui soprusi comunisti?

Ma no, meglio fare sisi col capino, bravo thorello
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Che fai ti sei resoconto di aver detto una cazzata e cambi discorso spostandoti sui ministeri?
    mi posti un listino prezzi che non dimostra un cazzo se non cosa costa il tabacco al chilo e io cosa ci dovrei fare? lo stampo e mi ci spazzo il culo?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

No thor è inutile che posti faccine stavolta hai scazzato alla grande mi dispiace ;per aumentare un bene sottoposto a monopolio d parte dello stato devono emanare una legge o un decreto legge con la quantita dell'accisa e il motivo per cui viene messa.

mi posti un listino prezzi che non dimostra un cazzo se non cosa costa il tabacco al chilo e io cosa ci dovrei fare? lo stampo e mi ci spazzo il culo?
    quello è il listino FIT ( federazione italiana tabaccai) con le variazioni dei prezzi di alcune sigarette al 19/06/2006.

più ufficiale di cosi; ma dai continiuamo a parlare di cose che non sappiamo; che ne so il sesso degli angeli ti va bene?

Lieutenant Thor's Avatar

No thor è inutile che posti faccine stavolta hai scazzato alla grande mi dispiace ;per aumentare un bene sottoposto a monopolio d parte dello stato devono emanare una legge o un decreto legge con la quantita dell'accisa e il motivo per cui viene messa.

linkami il decreto, oppure mi vuoi dire che i produttori di tabacco in barba al governo si son girati uno a uno tutti i tabaccai imponendogli di aumentare il costo delle sigarette?

Hador's Avatar

non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.
    in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.

son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.

lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum
    che centrano le poltrone? io parlo per me, non ho mai detto un cazzo sui rincari ne sulle poltrone (quotami qualcosa in caso contrario), non sono solito lamentarmi per tutto e per cazzare tanto per essere fazioso, in ogni caso non ricordo post di lamentele contro il governo per i passati rincari
    Thor prima delle elezioni hai dato contro a chi apriva post cretini giusto per denigrare sparando sentenze, ora dimmi che hai fatto in questo utilerrimo post

Randolk's Avatar

Spiegaci perchè sono aumentate soltanto le marche affini alla Philip Morris Inc. e invece le West, Winston, Camel e altre marche non affini alla major di cui sopra non sono state toccate. Eppure il monopolio di stato c'è anche su quelle
    Spoiler

Hador's Avatar

triagon vorrei farti notare che delle tue utilissime osservazioni non ce ne fotte un cazzo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Beh guarda io la tua foto su sto forum l'ho vista e non avevi l'aria del gran trombatore asdsdsdasd
    oh scusa se non sono nato fotomodello come te

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    che centrano le poltrone? io parlo per me, non ho mai detto un cazzo sui rincari ne sulle poltrone (quotami qualcosa in caso contrario), non sono solito lamentarmi per tutto e per cazzare tanto per essere fazioso, in ogni caso non ricordo post di lamentele contro il governo per i passati rincari
    Thor prima delle elezioni hai dato contro a chi apriva post cretini giusto per denigrare sparando sentenze, ora dimmi che hai fatto in questo utilerrimo post

ve l'avevo promesso che avrei fatto quello che è stato fatto per mesi mesi e mesi da voi altri.

è un dito nel culo e mi ci diverto a vedere quanto sbraitate quando si tocca la parte vostra

Hador's Avatar

non è un dito nel culo, ci fai solo una figura barbina
    a me sinceramente di star qua a convincere te non me ne fotte un emerita minchia

vorrà dire che a breve triagon : sx = dx : thor

linkami il decreto, oppure mi vuoi dire che i produttori di tabacco in barba al governo si son girati uno a uno tutti i tabaccai imponendogli di aumentare il costo delle sigarette?
    Allora la comunicazione viene fatta sulla gazzetta ufficiale ti leggi quella del 19 giugno cosi scopri quando hanno deciso di alzare il prezzo sei tu che ti devi informare pedalare che a dar fiato alla bocca so buoni tutti.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    non è un dito nel culo, ci fai solo una figura barbina

figura barbina?

è solo la dimostrazione che anche le persone normali possono abbassarsi al livello di un triagon qualunque.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast