Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: [ITA-r.ceka]urgono consigli urgenti..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

MA io + che altro mi domando, nelle prime due giornate hanno gicoato alle 15 alle 18 e alle 21, ora nell ultima gg giocano alle 16 e alle 21.... ma nn potevano giocare alle 18 e alle 21 cosi nn rompevano i coglioni a nessuno??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

E voi pensate che quel malato di mente del mio collega dice che non è giusto che ci abbian dato il permesso di vedere la partita...che non è corretto e che l'azienda ha fatto una mossa sbagliata..ovviamente lui domani lavorerà in quelle due ore
    *WoD Kittens*

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Domani porto il tv in uffezi proprio per star dalla parte dei bottoni.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

I'm not good enough Milker's Avatar

Visto che sono un datore di lavoro nazionalista ho semplicemente appeso un foglio in bacheca che dice: Per chi vuole vedere la partita orario continuato ed ingresso alle 7...gradirei NON vedere il rappresentante sindacale nel mio ufficio fra 10 minuti a contestare l'incontenstabile...grazie!

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Milker
    Visto che sono un datore di lavoro nazionalista ho semplicemente appeso un foglio in bacheca che dice: Per chi vuole vedere la partita orario continuato ed ingresso alle 7...gradirei NON vedere il rappresentante sindacale nel mio ufficio fra 10 minuti a contestare l'incontenstabile...grazie!
    I tuoi dipendenti ti ameranno

Bortas's Avatar

E' bello lavorare per lo stato! io ad esempio alle 14:40 me ne uscirò dall'ufficio con una certa flemma salirò sul 14 e alla stazione prenderò il treno delle 15:15, con la medesima calma scenderò dal treno alle 15:40 minuto più minuto meno salirò sulla mia bici in una città deserta, 5 minuti dopo con una calma evangelica sarò a casa dove stapperò la prima delle 6 birre ghiacciate che intanto sono a rinfrescare in frigo dal giorno prima, alle 16 sarò in pole a vedere la partita, tutto questo senza necessità di avvertire o di dichiarare nulla....
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Mail di oggi:

Da: Supremo Imperatore dell' Universo
    A: schiavi, reietti e proletari

Gentili Sottomessi,

le sale ubicate al 15mo piano della torre C sono state munite di videoproiettore ed adibite esclusivamente alla visione della partita di calcio Italia-Repubblica Ceca. I servizi Generali si occuperanno della sintonizzazione degli impianti, vi pregherei soltanto di limitare gli schiamazzi ad un volume non eccessivo onde permettere ai colleghi meno fortunati del 14mo e 13mo piano di espletare la loro attività.
    Le stanze sono state riservate per divisione, quindi non c'è pericolo di carenza di posti e saranno dotate di aria condizionata e audio diffuso.

Forza Azzurri!

Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Anche io potevo guardarla al lavoro ma mi sono preso un giorno di ferie piuttosto che starmene li rinchiuso.Birozza poppe corne e rutto free

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Anche io potevo guardarla al lavoro ma mi sono preso un giorno di ferie piuttosto che starmene li rinchiuso.Birozza poppe corne e rutto free
    si ma non fare come deffo che fa il fragilino.... LA FRITTATONA DI CIPOLLAAAAAAA!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    si ma non fare come deffo che fa il fragilino.... LA FRITTATONA DI CIPOLLAAAAAAA!

Attento alla squaquarause
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Frittatona calda, birra gelata = cagata a spruzzo assicurata

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

CAZZO NON CI CREDO.
    "se vuoi fai continuato e poi esci alle 16"

OMG.

godo.

bon ora ci sta tutta la combo
    caffè+cagata nel bagno del mio ufficio.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

io un mese fa ho chiesto ad un mio collega di sostituirmi un paio d'ore senza dare motivazioni ieri ha capito perchè

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    ...alle 14:40 me ne uscirò dall'ufficio con una certa flemma salirò sul 14 e alla stazione prenderò il treno delle 15:15....
    Careggi o Unifi?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    E' bello lavorare per lo stato! io ad esempio alle 14:40 me ne uscirò dall'ufficio con una certa flemma salirò sul 14 e alla stazione prenderò il treno delle 15:15, con la medesima calma scenderò dal treno alle 15:40 minuto più minuto meno salirò sulla mia bici in una città deserta, 5 minuti dopo con una calma evangelica sarò a casa dove stapperò la prima delle 6 birre ghiacciate che intanto sono a rinfrescare in frigo dal giorno prima, alle 16 sarò in pole a vedere la partita, tutto questo senza necessità di avvertire o di dichiarare nulla....
    imo il 14 non passa, il treno parte con 10 minuti di ritardo e ne accumula altri 10 nel percorso e ti perdi l'inizio

io cmq me la vado a vedere vicino al mare, anche se sono tentato di restare a casa con l'aria condizionata

Page 3 of 3 FirstFirst 123