p.s. pregherei il sig. Xangar di fare un giro a Bologna e andare a chiedere ai vecchiacci merdi (che stranamente sono tutti elettori del suo stesso partito ed ex partigiani) cosa ne pensano di negri, marocchini, tunisini, zingari, ebrei et similia.
p.s. pregherei il sig. Xangar di fare un giro a Bologna e andare a chiedere ai vecchiacci merdi (che stranamente sono tutti elettori del suo stesso partito ed ex partigiani) cosa ne pensano di negri, marocchini, tunisini, zingari, ebrei et similia.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Allora stavi parlando al colesterolo.....Originally Posted by blaze
thor io non vodo a destra ma...non ho niente contro marocchini, cinesi, russi, arabi, alieni...se questi rispettano le mie leggi, rispettano la mia cultura e tradizioni.
Nel momento in cui non lo fanno...il colore della pelle è solo un appiglio in più che ho per mandarli a fare in culo ma..se son neri, gialli, bianchi o rossi...a me importa sega.
Noooooooooooooooo, io ho paura di scoprire cosa c'è dentro Shubbe!!!Originally Posted by blaze
![]()
![]()
![]()
Cmq come al solito siete voi ce non capite e lo fraintendete: indegni sono quelli che non vanno a votare, komunisti mangiabambini che non siete altro!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thor che scopa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre più di me cmq![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
non è così, o meglio, non per tutti i beni..Originally Posted by Kinson
la coca cola è talmente diffusa che i target pubblicitari sono: chi beve acqua e chi la beve ogni tanto ma potrebbe aumentare l'utilizzo
tutti conoscono la coca cola (la pubblicità non la deve far conoscere), il problema non è farla bere per la prima volta (perche tutti l'hanno provata), ma -far nascere il desiderio di coca cola quando arriva la sete-, ecco il fine di quella pubblicità...
ci sono beni per i quali il processo decisionale è piu lungo (non dico complesso perche un processo breve è maggiormente imprevedibile), quindi si affronta differenziandosi dalla concorrenza
tornando IT e usando la stessa logica mi sento di dire con quasi certezza che gli attacchi di berlusconi arrivano dritti dritti nelle teste che normalmente non si interessano di politica (ed è sua intenzione), ci sono un paio di cose che mi fanno sospettare questo: sono semplici, sono aggressivi... spinge su chi ancora non ha preso posizione, i meno informati, che prendono scelgono chi votare non come se comprassero una macchina (cioè vagliando tutti i pro e contro, facendo confronti con la concorrenza ecc), ma come se comprassero una coca cola (ad esempio, il richiamo non votate a sinistra che vi aumentano le tasse è di questo genere)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Fascista non saprei, ma razzista, a giudicare dai tuoi interventi, lo sei eccome.Originally Posted by Jarsil
Non sei tu quello che farebbe di Afghanistan e dintorni un megaparcheggio a più piani se avessi la facoltà di premere il bottone?
Non voglio innescare flame inutili, ma non dovresti (tu come tanti altri, forse anche io) sentirvi feriti nell'orgoglio quando vi si da dei razzisti, perchè lo siete (siamo).
Spoiler
Lo farei anche io, ma non un megaparcheggio, che so...forse un mega impianto petrolifero. E stai certo non voto a destra.
Pulisci bene allora anche negli angoliOriginally Posted by Thor
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
A volte penso che si scherza e si giudica troppo facilmente su temi importanti come il razzismo; indipendentemente dal fatto che Mister B deve per forza fare un certo tipo di dichiarazzioni ormai fa parte del suo personaggio.
Wayne2k1 sta massacrando l'italiano, lo ha chiuso all'angolo. Ecco che lo lavora al corpo, un jab destro, ancora doppiato da un gancio sinistro sempre al fegato. L'italiano vacilla, è sulle ginocchia ma ancora resiste....stiamo tutti aspettando il colpo del KO mentre l'arbitro sembra girato dall'altra parte.
Questo fa di me un razzista?Originally Posted by Randolk
Ah si?
A me tutt'al piu' fa pensare di essere "aggressivo"...
Non mi interessa la loro pelle, la loro religione o il loro modo di mangiare sai?
E' questo che identifica un "razzista", quello che distingue un nero da un bianco... io me ne sbatto, io la distinzione che faccio è tra "civile" e "incivile", tra "onesto" e "disonesto", tra "buono" e "cattivo"... indipendentemente da nazionalità, colore, ideologia o religione.
E' mia personalissima opinione che chi tratta uno diverso da sé in maniera particolare perché diverso, sia il vero razzista, piuttosto che uno che la differenza manco la vede: a parole son tutti bravi, poi però vi esaltate quando potete dar sfoggio di multiculturalismo parlando di tutelare i diritti delle minoranze, dei neri.... Io non ne parlo, per me che siano una minoranza non ha importanza, dato che non vedo la differenza tra me e loro a meno di non incappare in un terrorista o in un criminale, nel qual caso la differenza è tra me onesto e lui disonesto.
E ora portati a casa questa lezione di razzismo doc.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Questo? Sì.Originally Posted by Jarsil
E' un GRAN bel pezzo di razzismo. Parli di popoli, di cultura, non di buoni e cattivi. E di missili nucleari e di bottoni rossi. Un bello spaccato di Fallaci-pensiero, il tuo scritto.Originally Posted by Jarsil
Spoiler
Io ci farei una distesa di ganja a un solo piano...Originally Posted by Shub
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Guarda te lo dico da compagno stai entrando in una sfida con Jarsil che difficilmente vincerai e te lo dico per esperienza sono tesi le tue troppo leggere per metterlo in difficoltà.Originally Posted by Randolk
randolk lascia perdere, non ci arriva, e lo si capisce da come ti ha risposto..
cmq mi fa ridere chi dice di non stare a sentire il nano che ogni giorno spara le sue cazzate...ricordate che guida il primo partito d'italia e quindi è PIENO di gente che alle sue cazzate ci crede...