Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 100

Thread: Sono indegno di essere italiano...

Lieutenant Thor's Avatar

p.s. pregherei il sig. Xangar di fare un giro a Bologna e andare a chiedere ai vecchiacci merdi (che stranamente sono tutti elettori del suo stesso partito ed ex partigiani) cosa ne pensano di negri, marocchini, tunisini, zingari, ebrei et similia.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    La risposta è dentro di te.
    Allora stavi parlando al colesterolo.....

thor io non vodo a destra ma...non ho niente contro marocchini, cinesi, russi, arabi, alieni...se questi rispettano le mie leggi, rispettano la mia cultura e tradizioni.
    Nel momento in cui non lo fanno...il colore della pelle è solo un appiglio in più che ho per mandarli a fare in culo ma..se son neri, gialli, bianchi o rossi...a me importa sega.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    La risposta è dentro di te.
    Noooooooooooooooo, io ho paura di scoprire cosa c'è dentro Shubbe!!!

Cmq come al solito siete voi ce non capite e lo fraintendete: indegni sono quelli che non vanno a votare, komunisti mangiabambini che non siete altro!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mi spiace ma sto scopando di brutto, se mi distraggo perdo il ritmo!!!

thor che scopa

sempre più di me cmq
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    la gente non beve la coca cola perchè lo bombano di pubblicità dai , la pubblicità serve per promuovere e invogliarti a comprare , ma una volta provada decidi te da solo se ti piace o meno , sempre partendo dal fatto che uno abbia un cervello e che quindi capisca che se ha un gusto che non piace uno non la prende -.-
    non è così, o meglio, non per tutti i beni..
    la coca cola è talmente diffusa che i target pubblicitari sono: chi beve acqua e chi la beve ogni tanto ma potrebbe aumentare l'utilizzo
    tutti conoscono la coca cola (la pubblicità non la deve far conoscere), il problema non è farla bere per la prima volta (perche tutti l'hanno provata), ma -far nascere il desiderio di coca cola quando arriva la sete-, ecco il fine di quella pubblicità...

ci sono beni per i quali il processo decisionale è piu lungo (non dico complesso perche un processo breve è maggiormente imprevedibile), quindi si affronta differenziandosi dalla concorrenza

tornando IT e usando la stessa logica mi sento di dire con quasi certezza che gli attacchi di berlusconi arrivano dritti dritti nelle teste che normalmente non si interessano di politica (ed è sua intenzione), ci sono un paio di cose che mi fanno sospettare questo: sono semplici, sono aggressivi... spinge su chi ancora non ha preso posizione, i meno informati, che prendono scelgono chi votare non come se comprassero una macchina (cioè vagliando tutti i pro e contro, facendo confronti con la concorrenza ecc), ma come se comprassero una coca cola (ad esempio, il richiamo non votate a sinistra che vi aumentano le tasse è di questo genere)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Poi è berlusconi che insulta chi non la pensa come lui eh...
    Grazie di aver dato al sottoscritto del razzista, fascista ecc. ecc.
    Ora sentiti orgoglioso.
    Fascista non saprei, ma razzista, a giudicare dai tuoi interventi, lo sei eccome.
    Non sei tu quello che farebbe di Afghanistan e dintorni un megaparcheggio a più piani se avessi la facoltà di premere il bottone?
    Non voglio innescare flame inutili, ma non dovresti (tu come tanti altri, forse anche io) sentirvi feriti nell'orgoglio quando vi si da dei razzisti, perchè lo siete (siamo).
    Spoiler

Lo farei anche io, ma non un megaparcheggio, che so...forse un mega impianto petrolifero. E stai certo non voto a destra.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mi spiace ma sto scopando di brutto, se mi distraggo perdo il ritmo!!!
    Pulisci bene allora anche negli angoli

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

A volte penso che si scherza e si giudica troppo facilmente su temi importanti come il razzismo; indipendentemente dal fatto che Mister B deve per forza fare un certo tipo di dichiarazzioni ormai fa parte del suo personaggio.

Wayne2k1 sta massacrando l'italiano, lo ha chiuso all'angolo. Ecco che lo lavora al corpo, un jab destro, ancora doppiato da un gancio sinistro sempre al fegato. L'italiano vacilla, è sulle ginocchia ma ancora resiste....stiamo tutti aspettando il colpo del KO mentre l'arbitro sembra girato dall'altra parte.

Quote Originally Posted by Randolk
    Fascista non saprei, ma razzista, a giudicare dai tuoi interventi, lo sei eccome.
    Non sei tu quello che farebbe di Afghanistan e dintorni un megaparcheggio a più piani se avessi la facoltà di premere il bottone?
    Questo fa di me un razzista?
    Ah si?
    A me tutt'al piu' fa pensare di essere "aggressivo"...
    Non mi interessa la loro pelle, la loro religione o il loro modo di mangiare sai?
    E' questo che identifica un "razzista", quello che distingue un nero da un bianco... io me ne sbatto, io la distinzione che faccio è tra "civile" e "incivile", tra "onesto" e "disonesto", tra "buono" e "cattivo"... indipendentemente da nazionalità, colore, ideologia o religione.

E' mia personalissima opinione che chi tratta uno diverso da sé in maniera particolare perché diverso, sia il vero razzista, piuttosto che uno che la differenza manco la vede: a parole son tutti bravi, poi però vi esaltate quando potete dar sfoggio di multiculturalismo parlando di tutelare i diritti delle minoranze, dei neri.... Io non ne parlo, per me che siano una minoranza non ha importanza, dato che non vedo la differenza tra me e loro a meno di non incappare in un terrorista o in un criminale, nel qual caso la differenza è tra me onesto e lui disonesto.

E ora portati a casa questa lezione di razzismo doc.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Randolk's Avatar

Questo fa di me un razzista?
    Questo? Sì.

Ma no, loro sono popoli civili, occorre capire la loro cultura, del resto se hanno macchine per schiacciare le braccia a un bambino è colpa degli americani che gliele hanno venduteh ...

Preferisco non commentare la notizia. Ringrazio solo quella entità superiore, se esiste, che non m'ha fatto nascere con la possibilità di premere il famoso bottone rosso del lancio dei missili balistici nucleari.

Edit: naturalmente, a scanso di equivoci, mi auguro che la notizia sia vera e non qualche fantasia. Ma chissà perché non mi viene da pensare che sia falsa, da una cultura che nel 2000 lapida le donne perché colpevoli d'adulterio...
    E' un GRAN bel pezzo di razzismo. Parli di popoli, di cultura, non di buoni e cattivi. E di missili nucleari e di bottoni rossi. Un bello spaccato di Fallaci-pensiero, il tuo scritto.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Lo farei anche io, ma non un megaparcheggio, che so...forse un mega impianto petrolifero. E stai certo non voto a destra.
    Io ci farei una distesa di ganja a un solo piano...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Questo? Sì.
    E' un GRAN bel pezzo di razzismo. Parli di popoli, di cultura, non di buoni e cattivi. E di missili nucleari e di bottoni rossi. Un bello spaccato di Fallaci-pensiero, il tuo scritto.
    Guarda te lo dico da compagno stai entrando in una sfida con Jarsil che difficilmente vincerai e te lo dico per esperienza sono tesi le tue troppo leggere per metterlo in difficoltà.

Petty Officer 3rd Class

randolk lascia perdere, non ci arriva, e lo si capisce da come ti ha risposto..
    cmq mi fa ridere chi dice di non stare a sentire il nano che ogni giorno spara le sue cazzate...ricordate che guida il primo partito d'italia e quindi è PIENO di gente che alle sue cazzate ci crede...

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast