Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Indiscrezione

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Dai dai poche ciance, vi hanno sgamato e ora si paga il conto. Il resto si vedrà, intanto io mi bullo con gli amici di essere perdente sì, ma onestoh!
    si ma occhio che se il prossimo anno con juve milan e fiore in b l'inter non vince il campionato te ritornano tutte indietro.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

e aggiungo che se fanno pulizia fino in fondo, ossia condannano delle squadre ma sopratutto cambiano regole e rendono impossibili certi comportammenti, il prossimo anno lo scudetto lo vince una a scelta tra chievo, parma e livorno...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    si ma occhio che se il prossimo anno con juve milan e fiore in b l'inter non vince il campionato te ritornano tutte indietro.
    Amo il rischio
    E poi c'è sempre la vecchia ma sempre valida (e da oggi ancora di più) "MAI STATI IN B"

Quote Originally Posted by jamino
    e aggiungo che se fanno pulizia fino in fondo, ossia condannano delle squadre ma sopratutto cambiano regole e rendono impossibili certi comportammenti, il prossimo anno lo scudetto lo vince una a scelta tra chievo, parma e livorno...
    Capisco la vostra voglia di tirarci per forza dentro per i capelli, ma fatevene una ragione: l'Inter non fa parte del palazzo del calcio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Ok mi stas bene il tuo discorso però per il momento puliamo questo poi al futuro ci penseremo nel momento adatto.
    daccordo..
    ma non mi fido.. e secondo me daranno solo una leggera spolverata alla punta dell'iceberg, solamente x dare il contentino al popolo, e per far ritornare l'interesse nel calcio..
    ma non cambierà mai niente..
    il calcio vero, dove sai che non ci sono burattinai..è quello che si gioca all'oratorio.. o quello che si giocherebbe se i calciatori venissero pagati non + di € 1.000,00 al mese..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Guarda che la Juve pagherà giustamente non ci trovo niente di male, ma dire che ora ruba da 50anni....

Il discorso Toro se vuoi te lo metto con "il chievo che giocava con uno sotto falso nome", oppure..."i passaporti di Recoba ceh aveva lo zio del nipote del cugino dell'amico del lattaio italiano", o i fondi neri per lo scandalo "Lentini"...

E poi l'anno prossimo...L'inter guarda il Livorno alzare lo scudetto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Guarda che la Juve pagherà giustamente non ci trovo niente di male, ma dire che ora ruba da 50anni....
    Il discorso Toro se vuoi te lo metto con "il chievo che giocava con uno sotto falso nome", oppure..."i passaporti di Recoba ceh aveva lo zio del nipote del cugino dell'amico del lattaio italiano", o i fondi neri per lo scandalo "Lentini"...
    E poi l'anno prossimo...L'inter guarda il Livorno alzare lo scudetto
    A il caso lentini vediamo un po faccio 2 nomi Moggi ds del torino Berlusconi presidente del milan; pensaci su un attimino

Si ma a me che me frega Mica erano della Juve Quindi...parliamo di fatti, domani sapremo di cosa sono accusati, se le accuse si rivelano fondati...allora ne subiranno la giusta e meritata pena.
    Ma da li a dire "aho hanno rubato sti 2 anni sicuro avranno rubato anche prima", ce ne corre.

Amo il rischio
    E poi c'è sempre la vecchia ma sempre valida (e da oggi ancora di più) "MAI STATI IN B"

Capisco la vostra voglia di tirarci per forza dentro per i capelli, ma fatevene una ragione: l'Inter non fa parte del palazzo del calcio.
    L'inter fa parte del palazzo del clacio visto che ha sempre appoggiato Milan e Juve nelle decisioni su lega e federazione, e questo è un fatto storicamente dimostrato. Oltre tutto anche l'inter ha qualche scheletro nell'armadio contando che se non erro Oriali ha patteggiato per la storia di recoba e dei passporti falsi (patteggiare vuol dire ammettere la propria colpevolezza), ammettendo quindi che per un periodo l'inter ha schierato un giocatore inelegibile, il che in teoria vorrebbe dire che tutte le partite in cui è stato messo a referto recoba doverebbero essere perse 3 - 0 a tavolino.
    Ricordo inoltre che Bergamo ha dichiarato davanti a milioni di telespetttori che non ha cenato solo con la dirigenza juve ma anche con facchetti che ritiene un amico personale e la cosa non è stata smentita dall'inter ne ha dato luogo a querele. Non capisco perché cenare con moggi sia illecito sportivo mentre cenare con Facchetti sia cortesia.
    Detto questo ritengo che l'inter sia senz'altro la società tra le grandi che meno a sguazzato nel malcostue imperante nel calcio italiano ma questo non vi mette certo in posizione di dare lezioni di morale.. sguazzare meno è un discorso, essere estranei è un altro...

PS per non parlare poi delle intercettazioni ordinate su de Santis nell'ambito del caso telecom...
    Last edited by jamino; 22nd June 2006 at 10:53.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Forse ha sguazzato meno perchè...sanno nuotare poco

Randolk's Avatar

Ancora con sta cosa dei passaporti? Oh cazzo jamino, non siamo certo delle anime candide, chi lo è in un sistema così enormemente ricco e impregnato di malaffare? Però, sul banco degli imputati non ci siamo, pochi cazzi. Ho detto che non facciamo parte del palazzo, non che abbiamo le aureole.
    Spoiler

Fashion's Avatar

Ancora con sta cosa dei passaporti? Oh cazzo jamino, non siamo certo delle anime candide, chi lo è in un sistema così enormemente ricco e impregnato di malaffare? Però, sul banco degli imputati non ci siamo, pochi cazzi. Ho detto che non facciamo parte del palazzo, non che abbiamo le aureole.
    sante parole

io non capisco perchè si debba attacare l'inter sempre e comunque!!! Abbiamo fatto degli sbagli li abbiamo pagati al suo tempo!!! Adesso tocca alla Juve e alle altre e spero che paghino per i reati da loro commessi!!!

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Bhè dire che il torino ruba che a oggi è l'unica squadra a cui un gerarca fascista di bologna( quell'anno il bologna era 2 in campionato) ha revocato uno scudetto per un presunto illecito mi pare un attimino fuoriluogo.
    La prossima volta fai un paragono più consoni, che questa è una delle tante favole del popolo dell'orgoglio gobbo
    Aggiungo che anche al Genoa fu letteralmente rubato uno scudetto per gli stessi motivi e sempre in finale con il Bologna.E sarebbe stato lo scudetto dfella stella oltretutto
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by fashion
    sante parole
    io non capisco perchè si debba attacare l'inter sempre e comunque!!! Abbiamo fatto degli sbagli li abbiamo pagati al suo tempo!!! Adesso tocca alla Juve e alle altre e spero che paghino per i reati da loro commessi!!!
    Veramente l'inter non ha pagato nulla.... per chiarire
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by fashion
    sante parole
    Tifi Francia, tifi Inter...manca solo che hai la barba e poi veramente le hai tutte te
    Azz la versione con le tette di Randa AHAHAH

Si scherza ehhh

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Veramente l'inter non ha pagato nulla.... per chiarire
    Per i passaporti, pena commutata in multa e pagata.

C'avete scartavetrato la verga con sti passaporti però eh
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast