reveth in pm ho ricevuto altre offerte 390 410 411 la più alta è 450 asta conclusa credo
reveth in pm ho ricevuto altre offerte 390 410 411 la più alta è 450 asta conclusa credo
450 ncOriginally Posted by Ciriola
Poichè gli uomini sono spesso malvagi,
metteteVi in condizione di fare qualche volta del male,
soltanto perchè non si osi farne a Voi..
Argain nel Cuore.
Mordred Off
???
Le offerte fatele via PM. Alla prossima cancello il 3ed.
vabbe ciriola non è giusto
per correttezza non dovresti considerare le offerte in pm dato che cazzo l'asta si è svolta qui
allora offro 460 porco giuda..
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14541Originally Posted by RevetH
Le trattative a prescindere si dovrebbero svolgere tramite PM.
See ya.
P.S. : Shalee ha detto di fare offerte via PM e continuate a rialzare in reply?![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
vabe
ma c'è gente ke spende 450 euro x sto gioco su un server come alb merlin x un realm rank ke rites ha fatto in 2 mesi? boh
Originally Posted by Morboz
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
se permetti mi offrono 450 su pm nn li considero?^_^ cmq ora siete in due a contendersi l'acco sentiamoci via pm reveth se l'altra persone se offre ancora oltre i 460 e ti faccio sapere ok??
li dessero a me 450 euro pz :POriginally Posted by Ciriola
Chiunque abbia deciso di vendere/comperare un account usando questa sezione Trading, e' OBBLIGATO a seguire semplici regole (uguali per tutti).
Offerte via PM e basta.
Contatta chi ti ha offerto di piu' e se qualcuno rilancia basta che fai un up al giorno.
Non fatemi cancellare questo 3d eh...
uppo e dico che hanno rilanciato di 480
adesso m'hai proprio stancato.