Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 261

Thread: [Titan Quest]

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    La classe più bella e più varia del gioco.
    Nei team duel holy freeze faceva scattare l'indice del rosicometro a livelli biblici
    si ma in solo suxa ç_ç
    Solo perchè altrimenti non ci giochi onlain, porco

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    mia amazzone >>> voi tutti n00bs
    Toh, è arrivato il niubbo con l'amazzone delle sborrate, fammi indovinare: buriza, DR a palla, leech maxato e andare via easy

randolk mi viene il sospetto che tu sia quell'Entombed con cui avevo avuto uno scazzo pesantissimo sul forum tipo... perchè me la ridevo con un amico di RL (nello) e te te la sei presa e ti ho sfanculato in allegria auahahah che ricordi
    NELLO??? MA
    Adesso mica è scappato in Canada?

Po' esse cmq, ai tempi sì che erano bei flame, altro che le borsettate tra frocettii che si leggono qui
    Last edited by Randolk; 27th June 2006 at 22:43.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by per randolk

randolk mi viene il sospetto che tu sia quell'Entombed con cui avevo avuto uno scazzo pesantissimo sul forum tipo... perchè me la ridevo con un amico di RL (nello) e te te la sei presa e ti ho sfanculato in allegria auahahah che ricordi

no cmq non ero l'amazzone niubba solita, conoscevo i trucchetti del mestiere^^

e btw la avevo già pre lod e ownavo col mio 130 VF^^

Toh, è arrivato il niubbo con l'amazzone delle sborrate, fammi indovinare: buriza, DR a palla, leech maxato e andare via easy

NELLO??? MA
    Adesso mica è scappato in Canada?

Po' esse cmq, ai tempi sì che erano bei flame, altro che le borsettate tra frocettii che si leggono qui

si asd è in canada lo ho sentito oggi al tel, dice che è pure dimagrito e sta con una gnocca ma manca la controprova

pz io e lui assieme spaccavamo troppo...ahh le sfide al canale intero!! QQ ricordi!

bhe sui flame cmq pure qua non si scherza eh... mo ormai da un annetto no....ma il vecchio lancelot ha regalato delle perle

Randolk's Avatar

Sì visto, leggi l'edit sopra.

Ho avuto anche io il mio periodo amazzonico, più per esigenze di team duel che per preferenza personale. Ma avevi lo stesso nick? E in che clan stavi?
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma burizia la usavano solo i niubbi >.<
    io mi dilettavo a spazzar via gente col mio fedele windforce

cmq io ero nei BoM, finche e' durata, poi si "cazzeggiava" cosi a culo, ma si ownava sempre

onore ai BoM

na volta stavo negli OdB ma non erano cosi organizzati, quel cojone di madmartigan e steva... ahh che bei ricordi pd >.<

Sì visto, leggi l'edit sopra.
    Ho avuto anche io il mio periodo amazzonico, più per esigenze di team duel che per preferenza personale. Ma avevi lo stesso nick? E in che clan stavi?

no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroyb assassina CreepingDeath... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio e quelli del team in cui ero (non ricordo...era sorcio-necro-amazzonemia, team stupendo) c'erano poco regolarmente... poi ho smesso causa gnocca QQ

edit: chi dice che la buriza è da niubbi ha iniziato a giocare seriamente tardi imo... ai primi tempi di LoD se eri amazzone DOVEVI avere buriza (e tutte le amazzoni serie la avevano e usavano anche nelle guerre per quanto ricordo)..non come dopo che se la usavi ti davano del lamer perchè i paladini erano scarsi e non erano buoni manco a twistare sacro gelo...
    Last edited by Pazzo; 27th June 2006 at 22:54.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroy... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio... poi ho smesso causa gnocca QQ
    siano santificate le gnocche
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

si asd è in canada lo ho sentito oggi al tel, dice che è pure dimagrito e sta con una gnocca ma manca la controprova
    Oh beh, ne ha sempre tirate di belle. Di puttanate intendo

pz io e lui assieme spaccavamo troppo...ahh le sfide al canale intero!! QQ ricordi!
    Nello????????? Spaccava?????
    Ma parliamo dello stesso Nello?

Bravo ragazzo per carità, ma game skill mioddio...stendiamo un assortimento di veli pietosi

Perchè il forum che dico io non esiste più, ma ti tirerei fuori di quei pezzi leggendari che non hai nemmeno un'idea
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroyb assassina CreepingDeath... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio e quelli del team in cui ero (non ricordo...era sorcio-necro-amazzonemia, team stupendo) c'erano poco regolarmente... poi ho smesso causa gnocca QQ

edit: chi dice che la buriza è da niubbi ha iniziato a giocare seriamente tardi imo... ai primi tempi di LoD se eri amazzone DOVEVI avere buriza (e tutte le amazzoni serie la avevano e usavano anche nelle guerre per quanto ricordo)..non come dopo che se la usavi ti davano del lamer perchè i paladini erano scarsi e non erano buoni manco a twistare sacro gelo...
    mah, pure io l'ho usata, e' ovvio (ho giocato d2 dal primo giorno, online), era una battuta un po scherzosa, ma cmq non era certo la miglior arma per un'amazzone

Oh beh, ne ha sempre tirate di belle. Di puttanate intendo
    Nello????????? Spaccava?????
    Ma parliamo dello stesso Nello?
    Bravo ragazzo per carità, ma game skill mioddio...stendiamo un assortimento di veli pietosi
    Perchè il forum che dico io non esiste più, ma ti tirerei fuori di quei pezzi leggendari che non hai nemmeno un'idea

ehh ma poi lo ho addestrato alla fine arte dell'amazzone ma si parla già di quando molti di voi stavano su daoc mi sa...

no cmq piemmami qualche riassunto che lo devo far rosicare quel ragazzo auahahahah

btw sua skill su daoc.... NC va

Randolk's Avatar

barbaro KillEmAll
    mmm non mi suona del tutto nuovo, ma porcozio vi chiamavate tutti uguali con sti nomi da metallari della ceppa di cazzo!

MoP
    è______________è

Defungi.
    Adesso.

Spoiler

hahahah gueeeeeeeRRaaaaaaaaaaaaaahhh!!!

cmq non ero abbastanza della cerchia interna per aver partecipato ai fattacci...li venni a sapere N tempo dopo che si sciolse il clan....

btw 17 anni, delirio di onnipotenza ---> nome metallaro!!!!

edit: obliterami sta fungia di minchia, tombarolo!!!

Randolk's Avatar

ehh ma poi lo ho addestrato alla fine arte dell'amazzone ma si parla già di quando molti di voi stavano su daoc mi sa...
    Beh, che peggiorasse non era possibile, poteva solo migliorare

btw sua skill su daoc.... NC va

Sto sghignazzando IRL come un coglione, mi hai fatto venire in mente degli sketch che zelig a confronto è un obitorio uahauahuahuauhahuauh
    Spoiler

Beh, che peggiorasse non era possibile, poteva solo migliorare

Sto sghignazzando IRL come un coglione, mi hai fatto venire in mente degli sketch che zelig a confronto è un obitorio uahauahuahuauhahuauh

lascia stare... ci ho litigato IRL perfino pe daoc per le rosicate che mi ha procurato... LASCIA STARE!!! essere gm di un tuo amico RL che vorresti ammazzare per come gioca è dannoso!!!

ps piemma sketch

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast