Camoranesi, IMO, ha giocato bene l'ultima partita... anche se dovrebbe tornare a coprire un po' più spesso.
Se metti Oddo dietro hai poca copertura difensiva... non so se sia una buona idea...
La germania purtroppo non e'quella di qualche mese fa, gioca in casa.
Partita molto dura e di pazienza.
Vedrem
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
tira aria di guerra in quel di dortmund
martedì TONI E FURMINI!
Sono loro che devono aver paura non noi.
Giocano in casa ok, ma devono fare la partita e farla bene...molto bene altrimenti verrano ownati senza pietà.
Se non ho capito male, Thorsten Frings se la becca la squalifica... e questo è un bel colpetto per la Germania. Frings, è un palla al cazzo in mezzo al campo.
PS: la finite di gufarla?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ho letto che Camoranesi dovrebbe farcela mentre Nesta sarà ancora indisponibile.
Io Oddo lo vedo come difensore di fascia(o terzino),perche' dici che non saremmo coperti difensivamente?Originally Posted by rustyangel
Senza contare che Zambrotta,oltre a spingere(ed essere l'unico azzuro,ad oggi,a riuscire a saltare l'uomo)fornisce un'ottima copertura....
Mi raccomando partiamo prevenuti sugli arbitri, visto che in questo mondiale alla Germania non hanno regalato niente.
Se vinciamo bene, se perdiamo niente QQ per dare la colpa ad altri, grazie
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Vi ricordo che cmq a italia 90 gli organizzatori riuscirono a fare in modo che si giocasse contro l'argentina a napoli.E ho detto tutto.![]()
Noi siamo il paese dell'onestà!altro che no -.-
Anche camoranesi salta l'uomo.. basti pensare alla fuga + tunnel che ha fatto contro l'Ucraina, quando poi è stato falciato in area.. :OOriginally Posted by galazon
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E la fifa ha ignorato un cazzotto di frings, fosse stato materazzi 25 giornate di squalificaOriginally Posted by Arthu
![]()
veramente stasera c'e' la sentenza,quindi non ha ignorato proprio nulla e cmq ormai la squalifica è piu che probabileOriginally Posted by Drako
nn era oggi alle 15 (cioè 20 minuti fa) la sentenza?