La stessa giunta ha autorizzato, nello stesso giorno, una manifestazione di FN.Originally Posted by Thor
Ignorante as usual![]()
La stessa giunta ha autorizzato, nello stesso giorno, una manifestazione di FN.Originally Posted by Thor
Ignorante as usual![]()
Spoiler
Quando ho visto le macchinate di ragazzi del paese che son partiti dal bar per venire a bologna , solo a guardarli in faccia , mi son sentito male...e la cosa bella e che il pomeriggio dopo , appena arrivati dal rave si bullavano del numero di chicche che avevano mangiato...se quella è una festa..... i rave così come sono ora sono una stronzata.
Scusate regà, in quresti giorni ero a bologna per... ehm... motivi di lavoro, c'e' qualche messaggio per me?
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Randolk
appunto la gente di FN va bruciata viva insieme ai rompicazzo come te
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
e a tutte le giunte comunisteh!Originally Posted by Thor
Spoiler
Originally Posted by Randolk
magari!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sparate un po troppe cagate generalizzate.
A me i Rave piacciono, se poi ci stanno i soliti coglioni che si fanno e si bruciano cazzi loro. Certo è normale che se si organizza un evento del genere in una città il giorno dopo trovi le strade smerdate aoe.
MA le stesse strade o piazze fanno cagare anche quando c'è il fottuto mercato, o quando piazzano un maxischermo per vedere la partitona di calcio.
Però in queste situazioni i coglioni mica li rompete, eh? mah... vedo poca obiettività e tanta voglia di sfracassare con le solite idee di parte.
Diciamo che preferisco quelli organizzati a inculonia nei posti sperduti cosi che non si rompa le balle a nessuno. Però l'idea in sè del rave nn mi dispiace, certo deve piacere il "sound" che sparano, se vi fa pure schifo la techno è un altro discorso.
DaocSpoiler
Matthe te lo sparerei sotto casa un rave da 48 ore , magari a te piace pure , ma ai tuoi forse un po' meno...Originally Posted by Necker
Un rave in campagna certo, magari in una qualche proprietà privata, così si ritrovano contro rottweiler, doberman, fucilate e bestemmie, queste porcherie si fanno su suolo pubblico, non certo sui terreni dei privati.
Nei capannoni industriali era molto meglio.. poi vabbè io non capisco proprio il senso di ste manifestazioni, per me sono solo una massa di deficienti che se eliminati darebbero un contributo positivo all'evoluzione della nostra specie.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
aggiunta:
il giro di 4 km con i camion in testa e musica sparata non era stato autorizzato
doveva esserci il trasferimento con camion in coda a fare solo da sottofondo...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo