Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Coi cani no...

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ma io posso anche capire che uno possa non essere daccordo ma la caccia ai nocivi esiste anche da noi senza andare tanto in la, allora anche chi da i permessi per equilibrare il numero dei cinghiali(che dopo anni di iperprotezione e la creazione di riserve speciali ormai sono in sovrannumero e devastano i campi oltre a provocare numerosi incidenti stradali) secondo voi è da fucilare?
    Io la vedo diversamente forse perchè la mia tipa a causa di un cinghio di oltre 100kg ci stava lasciando le penne(la macchina buttata).
    Già ma è più facile fare tipo studio aperto musichetta tipo bamby lacrimoni e il cacciatore cattiffo che sbava per seccare qualsiasi cosa si muove qq more.

Speriamo continui così......

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Ma io posso anche capire che uno possa non essere daccordo ma la caccia ai nocivi esiste anche da noi senza andare tanto in la, allora anche chi da i permessi per equilibrare il numero dei cinghiali(che dopo anni di iperprotezione e la creazione di riserve speciali ormai sono in sovrannumero e devastano i campi oltre a provocare numerosi incidenti stradali) secondo voi è da fucilare?
    Io la vedo diversamente forse perchè la mia tipa a causa di un cinghio di oltre 100kg ci stava lasciando le penne(la macchina buttata).
    Già ma è più facile fare tipo studio aperto musichetta tipo bamby lacrimoni e il cacciatore cattiffo che sbava per seccare qualsiasi cosa si muove qq more.
    se, per esempio, i cinghiali attraversano la strada, secondo me c'è un problema di fondo

Quote Originally Posted by Razj
    se, per esempio, i cinghiali attraversano la strada, secondo me c'è un problema di fondo
    La strada?

Vedi i cinghiali in una notte si spostano anche di 20km in cerca di cibo questi spostamenti sono aumentati con l'aumentare della popolazione cinghialesca, in quanto questo aumento ha ridotto la disponibilità di cibo obligandoli al nomadismo per cercare di sfamarsi.
    Da qui si è riscontrato anche un aumento dei danneggiamenti ai campi e alle coltivazioni in genere, il cinghiale per natura è selvatico e si terrebbe ben volentieri alla larga dall'uomo e i suoi campi, questo è duvuto al sovraffollamento.
    Con questo non dico che bisogna andar di mitra ci vuole un po di buon senso in tutto.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Beh e' un rottweiler e' la cosa che ci assomiglia di più... azz come ho fatto a nn capire che il tuo avatar e' in realtà il ritaglio capovolto di un cane che dorme coi denti scoperti... son proprio cecato :P
    non volevo essere sarcastico/pedante,mi spiace.
    cmq il rottweiller ha un tratto distintivo unico, le sopraciglia arancioni.

"don't ask about dogs with orange eyebrows"
    se individuate la citazione siete bravizzimi.

a proposito di crudeltà verso gli animali,ma bambi zapatero ha poi fatto nulla per proibire le corride?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I piccioni e gli storni infatti rovinano tutto perche non vengono piu ammazzati noooo ma proteggiamo gli storni che in una città come roma una macchina la butti via dopo 2 anni xke è coperta di merda acida di quelle bestie di merda.
    Davvero voler fare gli ambientalisti anche quando è proprio l'esagerazione che ha portato a questi scompensi è roba da matti.
    Ah se solo qualcuno vi facesse vedere il mitico episodio della pantera rosa col topo nell'appartamento ....
    Abbiamo troppi cinghiali e daini buttiamo i lupi!Abbiamo troppi lupi buttiamo i leoni!Abbiamo troppi leoni buttiamo i t1000!
    AH beata forestale che non capisce una mazza , e voi dietro come pecore beeee .
    E IO posso dirlo perche IO ci vivo in mezzo parecchi giorni l'anno a ste bestie.
    Almeno 10 volte ho rischiato di fare allegri frontali con caprioli/daini/cervi mamme bambini etc.I cinghiali tritano qualsiasi cosa , i cervi mangiano tutti i boccioli / le radici / qualsiasi virgulto , sfasciano le cortecce di qualsiasi cosa con quelle stramaledette corna.Per non parlare delle zecche che ormai te le trovi anche in culo e per andare a funghi serve una tuta ignifuga -_-

Lieutenant Tibù's Avatar

quelli che liberano i cinghiali ce li mollerei dentro casa.
    sono dannosi (prendi un trattore con aratro e fa meno danni,almeno quello nn ti vendemmia mezzo campo e nn strappa i rami delle piante da frutto) e sono pure pericolosi,pregate di nn trovarvi in un sentiero stretto di montagna con un cinghiale per lo + femmina coi cuccioli davanti,fate pure il segno della croce

poi per compier l'opera qui da me li liberano sia gli ambientalisti (non la forestale,dopo tot anni di risarcimenti x i danni causati l'hanno capita spero) sia le squadre di cacciatori x divertirsi in autunno/inverno.
    poi se qualcuno che ha le palle un tantino girate ce li uccide o li cattura nelle trappole si lamentano anche lol

@ mille !!!
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Sui cinghiali in sovrannumero è un altro discorso, si possono cacciare per regolarne il numero(e non perchè avrebbe morso un gatto o magari hai lasciato la finestra aperta a piano terra con un infante solo nella stanza in una zona popolata da predatori - gg noob). Per gli incidenti, comprate macchine più solide è il cinghiale che dovrebbe morire e non l'auto sfasciata e il cinghiale che vi ride dietro, certo però che rispettando i limiti di velocità(molto bassi in zone con pericolo di attraveramento animali, avete presente il segnale stradate triangolare col cervo che salta) si eviterebbe il problema alla radice. Se è 20 in alcune zone c'è 1 motivo, cioè che se andate a 60 sbattete contro mr. Cinghiale.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Per gli incidenti, comprate macchine più solide è il cinghiale che dovrebbe morire e non l'auto sfasciata e il cinghiale che vi ride dietro
    Tu non sai cos'è un cinghiale. Cinghiale vs Hummer, si punta sul setoloso, SEMPRE!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

pensa c'e' chi ha preso un cinghiale con un suv, il cinghiale e' morto (non sul colpo) il suv quasi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma che davvero avete paura di un cinghiale? Cioè .. . ha piu paura lui a vedere un omaccione che voi lui eh . . . . .

Oddio se poi vi bekkate ail branko

[ho il giardino confinante con bosco e la mattina vedo i caprioli dal terrazzo -.- di cinghiali ne ho visti lol e pure di volpi]

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Tu non sai cos'è un cinghiale. Cinghiale vs Hummer, si punta sul setoloso, SEMPRE!

lol vero

p.s: Alla mia ragazza è sbucato in piena tangenziale biellese limite 90km/h

Quote Originally Posted by Hudlok
    ma che davvero avete paura di un cinghiale? Cioè .. . ha piu paura lui a vedere un omaccione che voi lui eh . . . . .
    Oddio se poi vi bekkate ail branko
    [ho il giardino confinante con bosco e la mattina vedo i caprioli dal terrazzo -.- di cinghiali ne ho visti lol e pure di volpi]

La femmina adulta che può tranquillamente superare i 90kg, quando ha i piccoli può caricare se si sente minacciata in quel caso o ti togli o gg

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

un amico cacciatore mi regalò 3 cinghialetti di 1/2 mesi, avendo un bel terreno di mezzo ettaro gia recintato con reti alte ce li ho piazzati dentro... dopo un po hanno iniziato a mangiare veramente un botto, son diventati 5, han devastato tutto il terreno (scoperchiato la terra, scavato buche, rosicchiato gli alberi), finchè non son riusciti ad uscire ma non si allontanavano mai piu di tanto (solo il maschio diventato adulto a volte stava via qualche giorno ma poi tornava per mangiare)

entravo sempre senza problemi nel recinto non sono stati mai minacciosi, anche se si tengono sempre a un paio di metri di distanza, di sicuro l'essere cresciuti dagli umani ha influito tanto, di sicuro non gli metto la mano fra i denti per scoprire fino a che punto sono amichevoli -_-

ah poi quando i miei si sono stufati e gli avanzi del ristorante non bastavano più per sfamarli:

ragù di cinghiale
    spezzatino di cinghiale
    prosciutti di cinghiale

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    ...........prosciutti di cinghiale

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Senon hai paura di un cinghiale o sei molto coraggioso o molto stupido. Se ti prende sei bello che rovinato. A lacerarti una gamba o spezzarti qualcosa ci mette 10 secondi

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast