Scherzavo anche io mi dispaice non si sia capito ma so un secondo incasinato sul lavoroOriginally Posted by Tibù
![]()
Le castagne dal fuoco nella fase a gironi non ce le han levate gli Juventini.
Beh Nesta finchè c'è stato era troppo >>>, pure meglio di cannavaroOriginally Posted by Shub
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
peccato che coi se non vinci i mondiali , e nesta orcamisera si rompe peggio di mia nonna in queste competizioni ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Miccoli ha detto che torna anche se la juve và in B. A patto come già detto che se ne vada Capello.Originally Posted by Kolp
E Miccoli, imho, è un coglione fottuto comunista ma un grandissimo giocatore. Avrebbe dovuto portar lui invece che iaquinta :O
-----
Guarda i voti delle prime partite. Sempre uguali se non mezzo punto avanti nesta.Originally Posted by Kali
Poi che cannavaro sia mediamente il migliore dell'italia a questi mondiali, siam tutti d'accordo.. ma perchè si è rotto nesta.
Ricordiamoci che Nesta > Cannavaro, è sempre stato così.. non per niente viene considerato il miglior difensore al mondo (ultimo a ricordarlo è stato proprio materazzi dopo averlo sostituito contro la rep. ceca).
Vero Kin ma quella è sfiga che ci vuoi fare?Originally Posted by Kinson
Io dico solo che, nelle partite in cui han giocato sia Nesta che Cannavaro, sandrone si è dimostrato, seppur leggermente, migliore.
Poi ribadisco, chapeau @ cannavaro che ci sta tirando avanti assieme a zambrotta a sti mondiali.. non voglio togliere meriti al capitano, per carità![]()
-----
Originally Posted by Axet
Sempre detto io, tu hai dei problemi..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè il triplice > è una cazzata, cmq tra i due io ho visto meglio Nesta quando han giocato insieme. Seppur, come già detto, leggermente.
-----
colpo di tacco di nesta nella prima partita sul contropiede del ghana![]()
cmq prima che si rompesse nesta e cannavaro si spartivano la gloria, ovvio che ormai sia cannavaro a aver fatto la storia del mondiale, e nessuno gli vuol togliere i suoi enormi meriti, non e' neanche detto che nesta avrebbe fatto meglio, ma sarebbe stato meglio poterlo scoprire che averlo infortunato -.-
boh se ho capito bene proton fa un discorso in generale..è normale che nesta è migliore,se non altro anche dal punto di vista anagrafico...ma in questo mondiale cannavaro(lo odio come pochi) è stato superlativo anche quando ha giocato nesta...semplicemente sono la miglior coppia di centrali al mondo(e non serviva certo questo mondiale x dimostrarlo)
cmq lol proton non te ne fai scappa una asd![]()
Esatto. Magari Nesta si sarebbe sgonfiato... ma per quanto fatto vedere mentre giocava, ha fatto di quelle cose assurde (colpo di tacco col ghanaOriginally Posted by rehlbe
)
Gillette non sto dicendo che Cannavaro ha giocato male o altro. Ha giocato da dio. Ma le partite che ha giocato con nesta, pur essendo stato superlativo, è stato leggermente inferiore a nesta.Originally Posted by Gilles
Questa è la mia visione e stando ai voti anche quella della critica.
Che poi sia o meno condivisibile, non è una novità![]()
Last edited by Axet; 3rd July 2006 at 14:01.
-----
Bhè scusate ehhhh ma Cannavaro è stato uno dei più grandi difensori italiani di sempre, Nesta è pure lui un grandissimo e stava giocando alla grande ma il Canna è un mostro. Non solo perchè gioca nella Juve, anche a Parma rullava.
Cmq...stiamo discutendo se è meglio l'oro o i diamanti...nsomma stiamo parlando del nulla![]()
sono due giocatori esagerati entrambi...se devo sceglierne uno scelgo cannavaro , non perchè sia superiore a nesta ci mancherebbe ma perchè nesta si rompe troppo , e in una valutazione complessiva di un calciatore anche questo influisce
Cannavaro = miglior marcatore esistente
Nesta è uno dei migliori difensori centrali, è > in tecnica di Cannavaro e sa impostare l'azione ma in marcatura nn c'è confronto cmq, il capitano è >.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()