imp blizzard a 3 + frostbite 5, sono utilissimi
imp blizzard a 3 + frostbite 5, sono utilissimi
arcane e' inutile, prenditi giusto imp arcane missiles che ti torna utile in bwl con i 3 dragoni e vael, e al max i 2 punti a subletly che diminuiscono la resistenza del target di 10
si scusa a 3
mi son confuso
cmq per farti un esempio:
nella prima phase di Nefarian escon fuori una valanga di mob assieme (non fanno malissimo: 400danni a colpo) che hanno una media di hp di 15k, ci sono diversi colori di mob: blue -resistenti a frost, black -resistenti a fire etc
in poche parole vanno ammicchiati e aoeizzati, capirai da solo che con blizard che li rallenta al 35% + frostbite col 15% di possibilita di freezarli si riesce a farli tranquillamente evitando che assalgano il gruppo di healers :>
edit: io ho pure permafrost perche nell'esempio qui sopra è un grande aiuto ;>
Dipende dalla tecnica che utilizzi da neffy ad esempio da noi nessuno ha imp blizzard ne permafrost nessun aoe noi shottiamo i mob in assist ovviamente il dps del raid deve essere piuttosto elevato e magari aiutarsi con qlc pozza per powerarsi un pochino poi piu sale l'equipe generale del raid e meno se ne ha bisogno.
Castalia Undead Mage
No entry Guild
On Daoc USA Lancelot Hibernia
Araxe Liv 50 Hero 7L1 YCL Guild
On Daoc ITA Vortigern Albion
Dydoc 50 Chierico
Vax 50 Paladino
Keekse 50 Arcimago
Haili 50 Negromante
Traian 50 Maestro D'armi
Score 50 Infiltratore
noi arriviamo a c'thun e forse solo 1 mage ha imp blizzard, ma forse O_OOriginally Posted by Shagaz
frostbite lo hanno per pvp quindi non saprei quanto ne sono contenti in pve
rofl.
sto solo dicendo che non è indispensabile come dici tu, può fare comodo ma quei punti li puoi benissimo mettere da altre parti
Last edited by 9-3v4iM-9; 6th July 2006 at 21:50.
ma quindi e' giusto cio che dici te mentre e' sbagliato quel che dico io o cosa?
sono stili di gioco, punto![]()