ma bruciaOriginally Posted by Gathz
e per quello che mi riguarda calcio > pallavolo > all > carling > basket
![]()
ma bruciaOriginally Posted by Gathz
e per quello che mi riguarda calcio > pallavolo > all > carling > basket
![]()
quindi vincere 100 a 99....ti dovrebbe piacere,o mi sbaglio?Originally Posted by Jarkheld
mmm...no il bello di 1 gol è vincere 1-0, 2-1 ecc magari strappandolo alla fine...che gusto c'è a vedere una partita dove la gente fa "goal" 40-50 volte x squadra?il bello ed il valore del "goal" sta proprio nella fatica che devi fare per farne 1....Originally Posted by galazon
Il bello è come viene fatto ogni ... goal ... prova a vedere altre partite, magari ti sei pure beccato una serata storta in cui vincono le difese. Per i non addetti è facile annoiarsi in tali casi, in realtà vedere difese super è bello quanto vedere attacchi super.
Non vedo la minima differenza tra il vincere 2-0 come l'Italia con la Germania e il vincere 100 a 99 (mi pare) come i Miami Heat con Dallas in gara 5 (giusto?). Per non parlare dei canestri allo scadere di un tal Michael Jordan, tipo l'ultimo in maglia Bulls con cui ha vinto il titolo a 6.6 secondi dalla fine della partita.
Non capisco la tua argomentazione, guarda che il 90% delle partite finisce con un distacco al di sotto dei 10 punti e non hai idea di quanta sofferenza ci sia ...
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Altro NBA fights: http://www.metacafe.com/watch/62235/...eatest_fights/
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
http://www.youtube.com/watch?v=yAJ03cFd4dI
la 2 spacca![]()