Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Uno ei tanti modi per tentare il suicidio

Petty Officer 3rd Class [Razer]'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda

ma questa è la sezione fun....ogni tanto capita di scherzare....
    ma poi nessuno ha messo in mezzo il brasile e soprattutto mi chiedo ma ronaldinho nn se potrebbe far fare una dentiera nuova?!?!
    tu dici? si forse sono d'accordo con te... ogni tanto capita di scherzare... ma visto che tutti scherza proprio con il brasile mi fa rodere... e se fai nella prima pagina leggi questo:

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Ma guarda la gente che non ha la Coppa del Mondo cosa è costretta a fare
    il che risponde alla seconda affermazione quindi si hanno tirato in ballo...

Quote Originally Posted by Guaire
    LOL
    Ogni giorno della mia vita passato prima della vittoria del mondiale dall'Italia era formato da, pubblicità della Nike/Adidas sempre con giocatori brasiliani (come se solo loro sapessero giocare a calcio), joga bonito o come cazzo si scrive, feste latino/americane, ronaldinho che palleggia con il sorriso e i dentoni di fuori come se ormai fosse diventato figo avere i denti storti
    Cazzo ora che abbiamo preso una rivincita PRETENDO di sfotterti un pochino, mica tanto giusto per gustarmi un pochino la vittoria sai com'è, prima che ricomincino le solite pubblicità/contest brasiliani
    Poi rosica poco che fa male al fegato
    ma non dire cavolate che gli italiani ci stanno anche... di recente e' stata postata un'old di una vecchia piblicita' della nike... beh se non erro e' maldini?? o non so.. cmq un italiano... poi c'e' totti e' un fuori classe anche lui... gliene rendo merito anche lui appare in publicita' della nike o cmq di grandi sponsor del calcio...

poi gilda tornando a te... visto che dici che si scherza mi spieghi perche scherzano proprio con il brasile?? perche non un'altra squadra... capisco che prendete per il culo zidane e la francia... ma che minkia c'entra il brasile che a sto mondiale dire che ha fatto pena e' poco... perche tirarlo in ballo?? non vi sapete godere la coppa in santa pace?? allora visto che scherzate con il brasile io scherzo con l'italia... ma ho un humor inglese e pochi lo capiscono

Lieutenant Tibù's Avatar

sticazzi questo è un rosik coi controcoglioni
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by [Razer]
    tu dici? si forse sono d'accordo con te... ogni tanto capita di scherzare... ma visto che tutti scherza proprio con il brasile mi fa rodere... e se fai nella prima pagina leggi questo:
    il che risponde alla seconda affermazione quindi si hanno tirato in ballo...
    ma non dire cavolate che gli italiani ci stanno anche... di recente e' stata postata un'old di una vecchia piblicita' della nike... beh se non erro e' maldini?? o non so.. cmq un italiano... poi c'e' totti e' un fuori classe anche lui... gliene rendo merito anche lui appare in publicita' della nike o cmq di grandi sponsor del calcio...
    poi gilda tornando a te... visto che dici che si scherza mi spieghi perche scherzano proprio con il brasile?? perche non un'altra squadra... capisco che prendete per il culo zidane e la francia... ma che minkia c'entra il brasile che a sto mondiale dire che ha fatto pena e' poco... perche tirarlo in ballo?? non vi sapete godere la coppa in santa pace?? allora visto che scherzate con il brasile io scherzo con l'italia... ma ho un humor inglese e pochi lo capiscono
    mmh onestamente penso che nessuno faccia battute sul brasile con l intento di offendere almeno io nn ne vedo il motivo.... (cmq io spesso ci metto qualche ora a capire le battute quindi probabilmente appena capirò quelle scritte in questo thread potrò giudicare meglio.... )
    cmq secondo me più te la prendi e più gli altri ti faranno battute....
    cmq nn credo che la battuta sulla coppa del mondo fosse riferita al brasile....

cmq nn credo che la battuta sulla coppa del mondo fosse riferita al brasile....

hehehe si lo e'... perche il tipo sulla bici e' brasiliano e il tutto si svolge sulla famosa spiaggia di copacabana... in un mio reply precedente ho scritto che era brasiliano... e il reply l'hai letto... quindi si riferiva al brasile...

poi io non ho mai ametto di non rosikare... ma ho spiegato piu' volte il motivo... e se alle teste vuote tutte chiareche e distintivo che sono su questo forum piace rispondermi non vedo perche non accontentarli... tanto a ogni mio reply c'e' un +1 sul counter e come vedete e' basso... quindi datevi da fare e vediamo chi si stanca prima

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

quindi datevi da fare e vediamo chi si stanca prima
    attento a lancere ste sfide nn credo vinceresti....

hehehe si lo e'... perche il tipo sulla bici e' brasiliano e il tutto si svolge sulla famosa spiaggia di copacabana... in un mio reply precedente ho scritto che era brasiliano... e il reply l'hai letto... quindi si riferiva al brasile...
    poi io non ho mai ametto di non rosikare... ma ho spiegato piu' volte il motivo... e se alle teste vuote tutte chiareche e distintivo che sono su questo forum piace rispondermi non vedo perche non accontentarli... tanto a ogni mio reply c'e' un +1 sul counter e come vedete e' basso... quindi datevi da fare e vediamo chi si stanca prima
    ah....io nn sapevo fosse brasiliano....

Razj's Avatar

poi gilda tornando a te... visto che dici che si scherza mi spieghi perche scherzano proprio con il brasile??
    scusa ma, siamo in italia, siamo italiani, abbiamo appena vinto la coppa del mondo, se permetti io piglio per culo non solo il brasile, ma pure la francia, la germania, e tutti gli altri rosikoni che han perso e possono solo fare QQ

sticazzi quindi.
    Last edited by Razj; 14th July 2006 at 17:59.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

minchia ma fai il falegname di professione razer?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Razj
    scusa ma, siamo in italia, siamo italiani, abbiamo appena vinto la coppa del mondo, se permetti si piglia per culo non solo il brasile, ma pure la francia, la germania, e tutti gli altri rosikoni che han perso e possono solo fare QQ

sticazzi quindi.
    certo... dalla tua visione... ma la stragrande maggioranza dei vostri conterranei prendono per il culo il brasile perche essendo la nazionale cha ha la cultura del calcio piu' estesa, il paese del calcio si puo dire, che ha piu' coppe e diciamo la squadra contro cui tutti vogliono misurarsi trovano che avendo vinto questa coppa dimostrano di essere i piu' forti e quindi si sentono il diritto di dire che siete i migliori...

e' questa la cosa che mi da fastidio... ma ora vi faccio un esempio... che dimostra che non siete piu' forti del brasile...

in questo mondiale l'italia paregia con l'america... il ghana vince contro l'america... secondo il ragionemanete che seguono quelli citati sopra il ghana e' piu' forte dell'italia?... no perche l'italia vince contro il ghana... e allora come si dimostra la superiorita??

ogni partita di calcio e' a se e quindi sti paragoni del cazzo mi fanno arrabiare perche non puoi dire per certo come sarebbe andata a finire se avreste incontrato il brasile... quindi se mi fate il favore di godervi la vostra coppa senza tirare in ballo una squadra che non avete visto neanche col binocolo mi sembra fuori luogo... quindi prendete per il culo quelli che avete sconfitto e non rompete le balle... non e' dificile da capire... ma se volete continuiamo a far salire il counter sono sempre qui... quindi fate del vostro pegio ...

EDIT:
    Quote Originally Posted by Jiinn
    minchia ma fai il falegname di professione razer?
    letto dopo aver postato... che significa? non l'ho capita...

certo... dalla tua visione... ma la stragrande maggioranza dei vostri conterranei prendono per il culo il brasile perche essendo la nazionale cha ha la cultura del calcio piu' estesa, il paese del calcio si puo dire, che ha piu' coppe e diciamo la squadra contro cui tutti vogliono misurarsi trovano che avendo vinto questa coppa dimostrano di essere i piu' forti e quindi si sentono il diritto di dire che siete i migliori...
    e' questa la cosa che mi da fastidio... ma ora vi faccio un esempio... che dimostra che non siete piu' forti del brasile...
    in questo mondiale l'italia paregia con l'america... il ghana vince contro l'america... secondo il ragionemanete che seguono quelli citati sopra il ghana e' piu' forte dell'italia?... no perche l'italia vince contro il ghana... e allora come si dimostra la superiorita??
    ogni partita di calcio e' a se e quindi sti paragoni del cazzo mi fanno arrabiare perche non puoi dire per certo come sarebbe andata a finire se avreste incontrato il brasile... quindi se mi fate il favore di godervi la vostra coppa senza tirare in ballo una squadra che non avete visto neanche col binocolo mi sembra fuori luogo... quindi prendete per il culo quelli che avete sconfitto e non rompete le balle... non e' dificile da capire... ma se volete continuiamo a far salire il counter sono sempre qui... quindi fate del vostro pegio ...
    EDIT:
    letto dopo aver postato... che significa? non l'ho capita...
    ma io volevo cercare di nn farvi litigare e volevo mettere le faccine contente:
    ed invece voi litigate....

io io io io l ho capita significa che rosichi....

ma io volevo cercare di nn farvi litigare e volevo mettere le faccine contente:
    ed invece voi litigate....

io io io io l ho capita significa che rosichi....
    che cara...

mah... il mo sacro brasile va al di sopra di tutto.... toccatemi tutto ma non il brasile...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    E pensare che bastava una ventata..
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123