Asd ma te ci pensi che ridere con Cosmi in mondovisione che bestemmia e strilla di tutto a giocatori e arbitri![]()
Gentile
Zaccheroni
Donadoni
Lippi
Asd ma te ci pensi che ridere con Cosmi in mondovisione che bestemmia e strilla di tutto a giocatori e arbitri![]()
Vabbè se voglio un allenatore che mi faccia ride metto direttamente sotto contratto la Gialappa's a sto punto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ciccio grazianiOriginally Posted by Marphil
![]()
Ancelotti è un grande anche secondo me, poi certo se invece di arrivare "sempre" secondo arrivasse pure qualche volta primo sarebbe il top![]()
lippi rimane . ho parlato .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
tutta la vitaOriginally Posted by Gilles
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Spero non zaccheroni...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Se volesse rimanere, dato che ha vinto, penso che Lippi meriti la riconferma.Se invece volesse andare via io non vedrei male Donadoni.Magari non farà risultati subito, ma credo che come allenatore non sia affatto male.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Spero proprio che Lippi rimanga. Come seconda scelta direi Donadoni. Gentile non è ancora pronto secondo me e Zaccheroni sta bene dove sta!![]()
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Vince l'outsider.
Oronzo Canà.
![]()
Sembra che sia spuntata pure l ipotesi Vialli.
ok, siamo fottuti
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Guido Rossi alla conferenza stampa: Io sono un impulsivo un istintivo, sono abituato a fare di testa mia. E colgo l'occasione che siamo qui in televisione e tutti gli sportivi ci vedono, di comunicare la mia decisione anche all'interessato, il nome di cui è Oronzo Canà!Originally Posted by Galandil
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Niente più catenaccio: il nuovo italian-style nel calcio sarà la BiZona, il mitico 5-5-5!!!Originally Posted by Sakugochi
![]()