Imho, rivoglio Arrigo ora.
Ma anche noOriginally Posted by Janeth
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Speriamo che Gentile resti ancora senza contratto, troppo difensivista e nelle ultime qualificazioni per gli europei ha fatto ridere.
Donandoni non lo vedo male, si ok non ha esperienza a lvl internazionale però sarebbe da provare sopratutto vedendo gli altri nomi che girano attorno la panchina azzurra.
Scusate ma parlate di nomi; ma chi di voi che fa finta d'intendere di calcio sa chi era Bearzot giocatore o vicini ve la metto facile sacchi; cmq non è che si valuta l'allenatore per cosa ha fatto nella carriera in campo sennò anche lippi quando mai allenava![]()
E' sempre un punto a favore se hai fatto una buona/ottima carriera da calciatore, sai come funzionano certe cose, sai cosa provano i giocatori in determinati momenti ecc.Originally Posted by Estrema
Quando Berlusconi scelse Capello al posto di Sacchi, l'unica cosa che aveva Capello era la sua esperienza da calciatore e ovviamente la sua personalità (che poi è quella che veramente fa la differenza).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pensa che gli ultimi due allenatori campioni invece da calciatore hanno fatto una modestissima cariera fatta anche di serie B c'è qualcosa che non torna alloraOriginally Posted by Marphil
![]()
Secondo me ha fatto bene, se ne è andato da campione...ci ha regalato un sogno, questo è quello che importa, adesso toccherà ad altri essere all'alttezza.
See, così si stressa di nuovo...Originally Posted by Janeth
![]()
Spero che arrivi Donadoni. Prendere Gentile è come prendere Trapattoni.
Io avrei voluto Galeone, ma mi rendo conto che è un po' fuori dai giochi...
Cosa c'è che non torna scusa.Originally Posted by Estrema
Se un allenatore è stato anche un buon/ottimo calciatore è un punto a suo favore, non ho mica detto che se uno non è stato un buon calciatore non può raggiungere ottimi livelli anche da allenatore (Lippi e Sacchi ne sono 2 esempi).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division