no no è così :Originally Posted by Tibù
uno a parte per la mia fiorentina - NON CREDO NELLA GIUSTIZIA - atto II
no no è così :Originally Posted by Tibù
uno a parte per la mia fiorentina - NON CREDO NELLA GIUSTIZIA - atto II
Alla Juve serviranno 75 punti per salvarsi, in genere in serie B chi arriva a quella quota vuol dire che ha vinto il campionato.Non credo sarà così facile anche solo rimanere in serie B.Originally Posted by Dalamar
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Così a sensazione per me in Appello verranno confermate le "discese" ma ridotte le penalizzazioni.
Cioè anche per la Juve a sto punto tanto valeva retrocederla in C1 visto che 30 punti sono in enormità, sicuro al 100% non ce la fa a risalire con -30, anzi deve stare pure attenta a fare un ottimo campionato o rischia pure la C1.
Cmq è ancora presto per le sentenze definitive.
EDIT: la differenza tra responsabilità oggettiva e diretta l'ha spiegata bene rehlbe.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Kali ti sembran molti mo se volessimo parlare delle probabili pene e lasciando da parte il metodo ingiusto bla bla per i reati imputati alla juve era prevista la radiazione.Originally Posted by Kali
Ripeeto esulando dal discorso del metodo in cui avvengono i processi ma solo sulla base dell'accusa e delle sanzioni previste.
Diciamo che la Fiorentina paga un prezzo troppo alto secondo me la b bastava a sto punto
Sta leggendo il Paginone di Fiorentina.itOriginally Posted by Sjath
ASSOLTI indagata e retrocessa a giocare con Ostia (esiste?) la Roma
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:
Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12
Last edited by Karidi; 14th July 2006 at 21:20.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
guarda sulle basi del campionato scorso per arrivare 6 glie ne servono 96 di punti su 126 un po difficile senza aiuti esterniOriginally Posted by Dalamar
Credo che la serie b con penalizzazione invece che la C sia per i tifosi e la questione capienza stadi.Originally Posted by Marphil
Quest'anno per il genoa in c hanno dovuto rinviare delle partite per questo motivo.
Resta il fatto che ammettendo la colpevolezza di Preziosi e la pena inflitta al Genoa la Juve come minimo sarebbe dovuta partire dalla C2.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Originally Posted by Karidi
vero, roma ( ladrona ) retrocessa in terza categoria per il passaporto falso di bartelt !![]()
Potrebbe pure essere, come non mi sorprenderei se in appello cambiassero di molto i verdetti.Originally Posted by Steh
Cioè hanno assolto degli arbitri e condannato alla B squadre che erano implicate per partite dove hanno arbitrato gli arbitri assolti.
Qualcosa non torna.
Vedrete come gli avvocati ci andranno a nozze co ste cose.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mr J e la sua teoria Milan in C, Juve in B in do sta?
Cmq nn sperate che cambino molto dopo l appello, la giustizia sportiva ha sempre confermato il primo grado di giudizio bene o male...
Non l'hanno mandato in C xche sarebbe stato un danno troppo grande per una SPA (praticamente falliva e tanti saluti alla juventus fc)Originally Posted by Marphil
Quindi hanno fatto in modo che si faccia 2 anni in B
mrj+triagon=![]()
Si, guarda a sto punto si possono fare molte ipotesi, anche quella degli stadi può rientrare.Originally Posted by Kali
Cmq tocca aspettare l'appello, per me cambieranno molte cose.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:
Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12
Il Mio Vangelo
per me non riducono niente anche perchè l'appello caf esamina solo se le pene so realmente congrue rispetto alle accuseOriginally Posted by Karidi
Non ci credo manco se lo vedo che le pene rimarranno immutate
Aspettatevi delle soprese
Cmq GG alla Gazzetta che lo sapeva un giorno prima, con quasi assoluta certezza.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division