Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: Addio UMD, GG Sony

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Sarà, ma i titoli per quanto belli non hanno lo stesso hype di quelli ps3. Il Wii fa mercato a se visto che è qualcosa di diverso.
    Io continuo a ribadire il mio punto di vista. La ps3 costerà di più, d'accordo. Ma ha un brand molto più forte, sarà ovviamente più potente e sopratutto, la cosa più importante, potrà contare su giochi che, da soli valgono l'acquisto della consolle. Giochi così famosi che tutti, anche chi non è interessato al settore videoludico, conoscono.
    Cmq dov'è il problema nel BR? So che si possono masterizzare, ma c'è per caso qualche problema con DRM o robe varie? O si masterizzano isi come i dvd? :O

mi spiace axet ma per quanto riguarda FF (sò solo quello ed è solo quello che mi interessa) verrà sviluppato anche per Wii oltre che per ps3
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    mi spiace axet ma per quanto riguarda FF (sò solo quello ed è solo quello che mi interessa) verrà sviluppato anche per Wii oltre che per ps3
    Ma come faranno ad integrare il controller del wii con le meccaniche di gioco di ff?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

eh ce la faranno vedrai... e cmq ricorda che il controller wii può anche essere collegato a un normale pad se non ti piace il nuovo stile
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ssano alle memory stick , e si che la gente già bypassava per conto suo il non poter copiare gli umb semplicemente creando un immagine dalla stick ... la sony sto giro ha copiato i copiatori

Io però mi domando : e mo casso ci si fa con lo spazio inutile la dentro ? uhm forse qualcosa ci inventeranno per non renderlo del tutto inutile ( anche se cmq un 90% di chi ha una psp non ha umd da farci girare dentro ma è un altro discorso ) . Magari inventeranno un masterizzatore umd , umd a basso costo , lol è troppo simpatica sta cosa .

Cmq me lo sentivo troppo : non esiste al mondo un formato non avallato dai maggiori prouttori capace di fissarsi sul mercato . e alla sony non entra proprio in testa sta cosa oh -.-

Ihmo gli èp venuta una pippa grossa così pure sul blue ray , cambieranno politica con quel formato altrimenti ariGG
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider
    Cmq la moddatura per Xb360 esiste e non è neanche troppo costosa.
    Da quando si paga per aggiornare un firmware?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cmq Trish il succo del mio discorso è che la 360 è un ottimo prodotto e che non credo che perderà clienti, ma andrà a scontrarsi con una macchina sviluppata per fare le medesime cose ma in modo molto + performante!
    e uscita un anno dopo......................che non e' poco.............chi voleva una console di nuova generazione si e' preso l xbox 360, dubito che questi vogliano rispendere soldi per comprarsi una ps3.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

il BD non è un formato sony only eh -__-

Acheron's Avatar

perche' finite sempre a parlare di cosa si copia meglio?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

si cmq verrà puntato più sull'HDVD probabilmente dall'industria cinematografica (ed è sopratutto quello che conta)

si cmq verrà puntato più sull'HDVD probabilmente dall'industria cinematografica (ed è sopratutto quello che conta)

qui a nintendofanboyslandia (ovvero qui) non do retta a queste info

vabbè non è una novità che è stato appoggiato prima il progetto HDVD da parte delle più grandi (Paramount e Warner in primis). Successivamente hanno aperto le porte anche al B-Ray per motivi di mercato. Ma se hanno fatto una scelta iniziale sull'HDVD ci sarà stato un motivo no?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Trish il discorso è un pelo + complicato di come lo poni.
    Il Wii occupa una certa nicchia di mercato, sarà comprato dai fan nintendo per i soliti titoli ma soprattutto per l'esperienza di gioco innovativa offerta.
    Xb360 e ps3 occupano la stessa nicchia di mercato, in quanto entrambe cercano di attirare il pubblico per la potenza grafica e le funzionalità online.
    Cmq la moddatura per Xb360 esiste (vista coi miei occhi una copia di battlefield 2 masterizzata che funzionava con la 360 di un collega) e non è neanche troppo costosa.
    Cmq Trish il succo del mio discorso è che la 360 è un ottimo prodotto e che non credo che perderà clienti, ma andrà a scontrarsi con una macchina sviluppata per fare le medesime cose ma in modo molto + performante!
    Finalmente d'accordo su qualcosa ^^

Ricordiamo inoltre i giochi, PS3 potrà contare su delle esclusive che fanno sbavare milioni e milioni di videogiocatori. Xbox che esclusive ha...?

La square-enix è una società in orbità sony.. se svilupperanno un FF, sarà qualcosa di diverso dal XIII, giusto qualche cazzatina come il basket coi personaggi square.

Imho.

Anche perchè per far girare FF XIII sul Wii sarebbe come far girare Oblivion su un pentium3

Quote Originally Posted by ahzael
    e uscita un anno dopo......................che non e' poco.............chi voleva una console di nuova generazione si e' preso l xbox 360, dubito che questi vogliano rispendere soldi per comprarsi una ps3.

Basta vedere quante xbox360 son state vendute.. non mi pare siano un'esagerazione, anzi.
    Ti dirò, tutti i miei amici che di ste cose non gliene fotte nulla, e dico nulla (un po' lo stesso tipo di persona che compra, ad esempio, una BMW senza nemmeno sapere che è trazione posteriore) stanno aspettando con trepidazione questo autunno/inverno per comprare la ps3.

La base di utenti immensa lasciata da psx e ps2 secondo te cosa andrà a comprare? Il 90%, ps3. L'altro 10% o non compra nulla o compra xbox360, perchè uscita prima, perchè costa meno.
    Last edited by Axet; 17th July 2006 at 13:14.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

il blue ray e' vero nn e' lo standard per la nuova generazione, ma nn lo e' neanche l'hddvd, sono solo due formati molto simili combattuti da due grandi "alleanze" del settore ( da una parte Toshiba e microsoft e dall'altra sony, philips ,dell) ,

dire che il blue ray fara' la fine dell' umd e' secondo me un azzardo in quanto si parla non di un formato dedicato solamente alla psp , ma a un nuovo standard tecnologico che secondo me e' anche migliore dell'hd-dvd ( mi pare di aver letto che con future modifiche possa raggiungere 500 giga ).

riguardo al fatto dei masterizzatoriblabla per chi nn ricordasse quando usci' la play2 il masterizzatore dvd ( commerciale ) meno costoso si aggirava intorno ai 450 euro , quindi e' un pelino presto per dire nn avra' futuro perche nn si puo masterizzare etc nn credete?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL
    il blue ray e' vero nn e' lo standard per la nuova generazione, ma nn lo e' neanche l'hddvd, sono solo due formati molto simili combattuti da due grandi "alleanze" del settore ( da una parte Toshiba e microsoft e dall'altra sony, philips ,dell) ,
    dire che il blue ray fara' la fine dell' umd e' secondo me un azzardo in quanto si parla non di un formato dedicato solamente alla psp , ma a un nuovo standard tecnologico che secondo me e' anche migliore dell'hd-dvd ( mi pare di aver letto che con future modifiche possa raggiungere 500 giga ).
    riguardo al fatto dei masterizzatoriblabla per chi nn ricordasse quando usci' la play2 il masterizzatore dvd ( commerciale ) meno costoso si aggirava intorno ai 450 euro , quindi e' un pelino presto per dire nn avra' futuro perche nn si puo masterizzare etc nn credete?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by IrideL

sai dove sta la fregatura ?

Che il collo di bottiglia è dato da :
    prezzo della console / lettore blue ray
    prezzo dell output video capace di rendere tali migliorie
    prezzo registratori / masterizzatori .

Ecco diciamo che mentre il passaggio da vhs a dvd era tangibile e palese , stavolta ci sta il problema che andrebbero pure aggiornate le tv lettori / registratori dvd , praticamente un intero home theatre quasi . E non so quanto faccia presa nella testa della gente che L'hd è assolutamente belliffimo e ci devi spendere 4000 euro per rinnovare il tutto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast