Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Sky & HD

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

penso che proverò.. anche xkè se una sera voglio guardarmi un po di TV, non si trova mai un cazzo di decente..tra mediaset/rai
    poi vabbeh da 1 anno a sta parte, quando torni la sera tardi, accendi la TV..e cosa vedi mediashopping fisso su italia 1, poi su canale 5..giri su rai3 e danno dei bellissimi film in bianco e nero coreani/cinesi con sottotitoli in inglese ( -_-! ) rai1-2-rete4 in genere o ci sono repliche di programmi, o pubblicità (li mortacci loro, anche alle 3 di notte).. ma il massimo del trash lo propone italia mettendo in onda, il mitico programma del re del trash Salvi anni 85-90.....che è veramente di un idiozia incredibile..
    in sostanza, televisione inguardabile..(ora mediaset quelle pochissime serie carine le mette sul digitale..) piena di programmi-spazzatura e piena davvero olfa, di pubblicità.. 2-3 anni fa era differente.. la sera tardi ti mettevano filmetti italiani, che erano piacevoli..e quantomeno ti davano qualcosa da guardare.-.- poi vabbeh mi chiedo, e me lo chiedo da molto, xkè diavolo siamo costretti a pagare il canone RAI.
    cmq aldilà di questa breve parentesi trasmettere un canale in HD, ha un costo maggiore x SKY ? (tanto x capire, se quelle 7 € saranno un costo fisso, oppure un giorno sarà compreso tutto nel prezzo.. ma che poi non si riesce a trasmettere sia in HD che non, in un unico canale? serve per forza una frequenza solamente x l'hd?)
    sto mysky a me pare una gran figata invece..! certo è che dipenderà da quanto costa.. già ora come abbonamento oscillerei tra le 50-60 al mese
    Last edited by Brendoh; 18th July 2006 at 10:18.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io ho Sky da parecchio, ho avuto tutto da Tele+ a Stream e devo dire che la programmazione è parecchio varia, quindi se devo essere sincero mi ritengo molto soddisfatto almeno pago per qualcosa di concreto.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    cmq aldilà di questa breve parentesi trasmettere un canale in HD, ha un costo maggiore x SKY ? (tanto x capire, se quelle 7 € saranno un costo fisso, oppure un giorno sarà compreso tutto nel prezzo.. ma che poi non si riesce a trasmettere sia in HD che non, in un unico canale? serve per forza una frequenza solamente x l'hd?)
    sto mysky a me pare una gran figata invece..! certo è che dipenderà da quanto costa.. già ora come abbonamento oscillerei tra le 50-60 al mese
    I canali HD sono un servizio aggiuntivo perchè sono 4 canali con programmazione propria, che non seguono i canali SD. Cioè dipende se un determinato evento è disponibile in HD, ovvero se è girato da telecamere HD. Può capitare che facciano eventi in contemporanea (es. su sky sport 1 e sky sport HD) se l'evento è disponibile anche in HD, però dipende sempre se l'evento è girato in HD.

Anche il decoder è diverso, visto che deve essere capace di gestire i flussi mpeg4, cosa che i decoder non HD non possono fare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Se siete interessati a SKY HD leggetevi lo speciale su AVMagazine, veramente ben fatto:

http://www.avmagazine.it/articoli/so...one_index.html
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    MySky è na cagata? E perchè? Imho è na figata totale..

Tu gli dici quel che vuoi vedere, lui lo registra tutto. Puoi mettere in pausa le trasmissioni in diretta etc etc.

Addirittura, su fox, gli dici che serie vuoi seguire e lui ti registra tutti gli episodi.
    Proprio stupida come cosa non mi sembra :P
    E' stupida se la stessa cosa la puoi fare con un registratore con HD.
    Poi se si hanno soldi da spendere allora è utile, ma se inizi a sommare tutti gli extra vai a spendere un infinita al mese per vedere quelle 2-3 cagate che danno.
    Secondo me è già troppo quello che chiedono a livello base, considerando che non sono fisso alla tv e quando cerco qualche cosa di bello non c'è.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

L'abbonamento a sky puo' essere una scelta, condivisa o no, ma non criticabile. Nonostante sia aumentato parecchio, ricordo che pagavo 60 mila lire al mese (ora sono 55 euro) per vedere tutto, la programmazione e' comunque valida, offrono film di vario genere anche parecchio rari (vedi freaks di tod browning su classic). Dipende sempre da quello che ci devi fare. Io ad esempio, avevo capito che era inutile spendere 55 euri al mese, perche' comunque i film in prima visione mi piacciono poco, e se c'e' qualche titolo che mi interessa tantissimo lo affitto alla videoteca. Quindi ho messo mediaset premium e con 99 euro ho visto tutto il campionato di calcio. Inoltre ho la liberta' di decidere cosa vedere o cosa no, con la tessera prepagata.

Per quanto riguarda l'HD Sky, non penso valga la pena. Investire tutti quei soldi (1500 per televisore ecc...) piu' 7 euro al mese mi sembra inutile. Puoi fare lo stesso con un pc, una scheda di acquisizione video skystar (1,2) e un hd da 80 giga + VDR(Video Disk Recording).

Inoltre, non e' una cosa molto diffusa e testata. Se vuoi proprio farlo aspetterei un po' quindi

Saluti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    E' stupida se la stessa cosa la puoi fare con un registratore con HD.
    Poi se si hanno soldi da spendere allora è utile, ma se inizi a sommare tutti gli extra vai a spendere un infinita al mese per vedere quelle 2-3 cagate che danno.
    Secondo me è già troppo quello che chiedono a livello base, considerando che non sono fisso alla tv e quando cerco qualche cosa di bello non c'è.
    Un comunissimo registratore HD...

Poi ci sono un pacco di feature (tipo il poter mettere in pausa qualsiasi trasmissione in diretta) che altrimenti non sarebbero realizzabili.

A me sembra una genialata, poi uno è libero di scegliere se spendere o meno sti 7 euro al mese

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Cyclothymia
    Per quanto riguarda l'HD Sky, non penso valga la pena. Investire tutti quei soldi (1500 per televisore ecc...) piu' 7 euro al mese mi sembra inutile. Puoi fare lo stesso con un pc, una scheda di acquisizione video skystar (1,2) e un hd da 80 giga + VDR(Video Disk Recording).

Inoltre, non e' una cosa molto diffusa e testata. Se vuoi proprio farlo aspetterei un po' quindi

Saluti
    1) SKY sta trasmettendo in Dvb-s2, quindi con la skystar 1o2 (che è Dvb-s1) che sia non li vedi assolutamente i canali HD, bisogna aspettare l'uscita delle schede sat dvb-s2.

2) In ogni caso devi essere abbonato, quindi i 7 € cmq li devi spendere per avere il pacchetto SKY HD, a meno che tu non intenda qualcos'altro ma si sfora sull'illegalità

3) Vedere la TV HD su un monitor per PC è obiettivametne uno spreco assurdo, la scheda SAT ha un senso per HTPC e quindi cmq vedere le immagini su una TV Plasma/LCD/VideoProiettore
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Un comunissimo registratore HD...
    Poi ci sono un pacco di feature (tipo il poter mettere in pausa qualsiasi trasmissione in diretta) che altrimenti non sarebbero realizzabili.
    A me sembra una genialata, poi uno è libero di scegliere se spendere o meno sti 7 euro al mese
    Registatori con Hard Disk ce ne sono un infinita ed è proprio quello che fa il box che ti da Sky...

Poi uno sceglie se investire in un registratore o pagare un canone, ma a me pare proprio facciano la stessa identica cosa.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io veramente con HD avevo inteso High Definition...

Hard Disk = HDD

La differenza però sta nel fatto che il registratore non sa gia per i cazzo suoi cosa registrare e quando.. nel senso io a mysky dico "registrami tutti i simpson!" e lui mi registra automaticamente tutte le puntate dei simpson, a qualsiasi ora.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 3 FirstFirst 123