Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 115

Thread: Non so, ma succede solo da noi?

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Concorderai che se tu sapessi come funzionano bene i treni tra firenze e viareggio probabilmente saresti contento di sapere che hanno fermato un eurostar hahaha
    Fanculo alle FS DEL CAZZO
    Mi accontento dei treni BG-MI ... brrr
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A parte le solite cazzate scritte....

1. Fermare un servizio pubblico è reato non so se lo sai saputello.
    2. La Fiorentina e i tifosi di Firenze devono capire ceh il mondo non cospira contro di loro ma semplicemente avete un presidente che predicava bene ma razzolava male.
    3. Invece di manifestare e bloccare i treni e/o l'A1 dovreste andare sotto la sede della viola e manifestare vs il vostro esimio presidente.

Facile cercare sempre i colpevoli altrove, facile sempre e solo sputare addosso agli altri scaricando la merda sul palazzo, palazzo poi che è venuto giù quindi a sto giro manco vs quello vi potete incazzare.

Come al solito a Firenze non si conosce la parola umiltà e non mi riferisco solamente al calcio, è solamente lo specchio di una realtà diffusa in sta città.

Saluti.

Acheron's Avatar

o Miche stranamente continui a sputare nel piatto dove magni ogni giorno

ci so tante citta' a giro per l'Italia.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    3. Invece di manifestare e bloccare i treni e/o l'A1 dovreste andare sotto la sede della viola e manifestare vs il vostro esimio presidente.
    Ma che dici Shub?

Si sono fatti anche le magliette con scritto : ' Io sto con Della Valle, male non fare paura non avere'.

Andate in B caproni !

Acheron's Avatar

Kuroko nel momento in cui cominci pure a prendermi per il culo, puoi pure scoppiare.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Io non sputo nel piatto dove mangio, sono i fiorentini come voi che rendono questa città uno schifo. Imparate l'umiltà e accettate gli errori quando li commettete, vedrai che avrete rispetto e comprensione e sarete anche più simpatici.
    Te che ci sei nato in sta città magari non te ne accorgi ma chi viene da fuori si.

Acheron's Avatar

Io non sputo nel piatto dove mangio, sono i fiorentini come voi che rendono questa città uno schifo. Imparate l'umiltà e accettate gli errori quando li commettete, vedrai che avrete rispetto e comprensione e sarete anche più simpatici.
    Te che ci sei nato in sta città magari non te ne accorgi ma chi viene da fuori si.

ripeto nessuno vi costringe a venire in sta citta' di "merda", l'italia e' grande, cavatevi dal cazzo se vi fa tanto schifo

rispetto, comprensione, simpatia? credi me ne freghi qualcosa?
    Last edited by Acheron; 18th July 2006 at 10:07.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Edit by Kinson : ok che ti infervori ma hai esagerato

Saluti.
    Last edited by Kinson; 18th July 2006 at 12:24.

Acheron's Avatar

Shub non è gentile e delicato
    Saluti.

manifestare? e chi c'e' andato, i fiorentini come me! Uao sono onorato!
    E ps insulta i tuoi amichetti del cazzo e fai meno il fighetto con me, che io non ho insultato nessuno.
    Tu mi pare il contrario
    Last edited by Kinson; 18th July 2006 at 12:24.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Kuroko nel momento in cui cominci pure a prendermi per il culo, puoi pure scoppiare.
    Non fraintendermi Ache, io parlavo dei Tifosi della Fiorentina che ancora si ostinano a difendere un presidente che ha sbagliato alla grande, non mi metto a discutere sulla città di Firenze (che ho visitato solamente due volte) e sui suoi abitanti.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shagan
    Ora, fossi stato io il macchinista li avrei stesi sotto il treno.
    *

E sono di Firenze e per la Fiorentina
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Tutto quello che succede a Firenze è colpa del salvataggio della Lazio 'per motivi di ordine pubblico'.

Mo tutti i tifosi si sentono neldiritto di far bordello e spaccare tutto affinchè anche la loro squadra benefici di questo tipo di 'grazia'.
    spamm is life.

Dimenticavo, ti ho offeso e continuerò ad offenderti fino a quando te con spocchia mi dirai di andare a vivere altrove.
    Io vivo ndo cazzo voglio e magari con gli occhi di uno che viene da fuori riesce a capire meglio la mentalità del cazzo di molti fiorentini, dove tutto è dovuto, dove essendo in una delle città più belle del mondo si crede di essere in diritto di spalare merda su tutto e tutti.
    Come ho già detto, meno boria e più umiltà.
    Con la gente si parla alla pari e non considerandosi 10mt sopra gli altri, magari io da fiorentino potrei dirti "dato che non amo vedere il nome della mia città mescolato a un gruppo di beceri coglioni, perchè non emigrate in congo?"

Enjoy.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il problema che bloccando e rompendo i coglioni alla gente....sai cosa ottieni che questi sperano e godranno come dei porci che si rotolano nel fango se vi danno altri 20 punti di penalità.

A Milano i tifosi del milan faranno un corteo per manifestare il loro malumore contro le sentenze, ma hanno chiesto il permesso alla prefettura e cercheranno di farlo senza recare danni alla cittadinanza, davanti a P.zza della Scala.

Ma bloccare una stazione o la A1 che cosaguadagnate le ire della gente e l'opnione pubblica che al posto di darvi appoggio vi osteggierà contro in tutti i modi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che squallore, vedervi litigare in questo modo tristissimo e soprattutto vedere centinaia di emeriti imbecilli che hanno tutto questo tempo da perdere per una squadra di calcio.

Siamo proprio in Italia (e non è riferito solo ai tifosi della fiorentina).

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast