Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: piango la fine....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by fashion
    mi sembra che si sia pagato...poi non si parlava di quello e lo sapete
    e allora mi spieghi perche noi si dovrebbe accettare i 6 mesi ad oriali e voi c'e la menate per l'igiustizia della sentenza di ieri?

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    e allora mi spieghi perche noi si dovrebbe accettare i 6 mesi ad oriali e voi c'e la menate per l'igiustizia della sentenza di ieri?
    io sto solo salutando e piangendo per il derby di italia non ho mai detto se era giusto o no e poi siamo gli unici a non essere mai stati in B...per il momento!!!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

[QUOTE=Karidi]

Moratti (Proprietario [quindi peggio] + Lega = tutto APPOSTO aggiorniamo dopo lo SMAU.
    QUOTE]
    oddio m è andato il pavesino di traverso

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

io sto solo salutando e piangendo per il derby di italia non ho mai detto se era giusto o no e poi siamo gli unici a non essere mai stati in B...per il momento!!!
    Pensa che anche quest'anno hai altri Derby in cui piangere contenta pure se andato via il castigatore ucraino
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer

si ma guarda che la juve entro 2 campionati sarà di nuovo in A,c'è poco da salutare e piangere,anzi dovresti essere contenta che almeno quest'anno avete qualche possibilità di vincere lo scudetto (sul campo ),anche se appena escono le quote piazzo 100 € sul milan vincente

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus
    si ma guarda che la juve entro 2 campionati sarà di nuovo in A,c'è poco da salutare e piangere,anzi dovresti essere contenta che almeno quest'anno avete qualche possibilità di vincere lo scudetto (sul campo ),anche se appena escono le quote piazzo 100 € sul milan vincente
    ma tu sai cos'è il Derby D'Italia??? perchè dalla tua risposta mi sa che non ne sai tanto...

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

mi sembra che si sia pagato...poi non si parlava di quello e lo sapete
    pagato cosa?
    Lo sai che per documenti falsi le pene sono pesanti, sia per chi ne usufruisce sia per chi lo procura: si potrebbe anche configurare l'associazione a delinquere visto che un passaporto falso non te lo fai in casa da solo ma ti appoggi a qualcuno che può farli.
    Se al posto di Recoba ci fosse stato ceccobeppo che fine avrebbe fatto?
    non diciamo eresie

Page 3 of 3 FirstFirst 123