Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 163

Thread: Era Gruppi Forti...

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    1:ergo il tuo parere soggettivo sarebbe > del mio parere soggettivo+araldo ??
    tra tutti i pareri soggettivi dico che forse l'unica cosa con un po di oggettivita e vedere quante volte uno crepa....

sicuramente uno meno crepa più inc ha vinto, però non puoi esclusivamente affidarti a questo. Ti faccio un esempio che è assurdo, ma può rendere l'idea:
    Il gruppo pincopallino fa sempre inc tiratissimi, dove la gente muore si ressa e si riressa e non perde mai un inc tutta sera, però c'è gente che muori magari 2 volte, poi l'inc dopo una, e via così... a fine serata non ha perso nemmeno un inc, però ha 10 morti sul groppone.

Il gruppo tiziocazio ha 2 persone che appena si vede che l'inc va male, scappano via alla torre/keep più vicina e teleportano, questo gruppo in una sera perde tutti gli inc che fa, però ci sono 2 persone di quel grp che hanno 1-2 morti a fine serata.

Sull'herald, chi ha irs più alta dei 2?

ripeto è un esempio paradossale, ma l'herald non dice come muori, dice solo quanto muori.
    Io personalmente conosco gente parecchio forte, che la sera gioca in grp e si va a fare 1vs1 al pomeriggio, è un attimo accumulare così 6-7 morti in pù al giorno, ma l'herald a fine giornata non dice che di 10 morti 7 le hai fatte mentre eri da solo in giro.

per me tutti quei numeri vanno presi con le molle, altrimenti uno potrebbe inventarsi quello che vuole in base a quello che c'è scritto.

p.s. il tanto acclamato grp gimps era famoso per le wilsonate che parecchi di loro facevano + relativo port appena andava male qualcosa, in particolare l'uber qqorthon che appena 4-5 del grp morivano lui stava già sprintando via per teleportare, questo in parte spiega anche l'irs esagerata che avevano
    Last edited by Burner; 29th July 2006 at 16:01.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Sjath
    io ricordo anche di un vecchio POLL sulle vn ( al tempo ero ancora DEUS EX ) in cui si chiedeva chi fosse la gilda più forte, e i legio stravinsero.

si me lo ricordo pure io, appena iniziarono a girare fissi con 2 bardi.
    Però dopo la sindrome da QQ è cresciuta e allora era merda aggratis

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Burner
    sicuramente uno meno crepa più inc ha vinto, però non puoi esclusivamente affidarti a questo. Ti faccio un esempio che è assurdo, ma può rendere l'idea:
    Il gruppo pincopallino fa sempre inc tiratissimi, dove la gente muore si ressa e si riressa e non perde mai un inc tutta sera, però c'è gente che muori magari 2 volte, poi l'inc dopo una, e via così... a fine serata non ha perso nemmeno un inc, però ha 10 morti sul groppone.

Il gruppo tiziocazio ha 2 persone che appena si vede che l'inc va male, scappano via alla torre/keep più vicina e teleportano, questo gruppo in una sera perde tutti gli inc che fa, però ci sono 2 persone di quel grp che hanno 1-2 morti a fine serata.

Sull'herald, chi ha irs più alta dei 2?

ripeto è un esempio paradossale, ma l'herald non dice come muori, dice solo quanto muori.
    Io personalmente conosco gente parecchio forte, che la sera gioca in grp e si va a fare 1vs1 al pomeriggio, è un attimo accumulare così 6-7 morti in pù al giorno, ma l'herald a fine giornata non dice che di 10 morti 7 le hai fatte mentre eri da solo in giro.

per me tutti quei numeri vanno presi con le molle, altrimenti uno potrebbe inventarsi quello che vuole in base a quello che c'è scritto.

p.s. il tanto acclamato grp gimps era famoso per le wilsonate che parecchi di loro facevano + relativo port appena andava male qualcosa, in particolare l'uber qqorthon che appena 4-5 del grp morivano lui stava già sprintando via per teleportare, questo in parte spiega anche l'irs esagerata che avevano
    su questo hai ragione...
    ma allora sii obiettivo....
    sta settimana tu hai girato sempre col gruppo di abrasux la sera ed avremmo fatto almeno 20 inc tra di noi(tutti divertenti e tutti pug vs pug alla fine)...
    onestamente abrasux sta settimana ci ha deletato??
    noi abbiamo rellato 5 volte(araldo docet)(di cui 1 ci avete segato un po da lamer ma amen)tu sei sicuro di aver rellato meno di 5 volte??per me almeno almeno 10 inc in 4 giorni vi abbiamo vinto...
    SE LA RISPOSTA E' NO PERCHE NON PENSATE A GIOCARE INVECE DI SPARARE STE CAZZATE SUL FORUM??
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

ma io personalmente avrò rellato anche 50 volte sta settimana contro di voi, però è anche vero che alcuni inc con abrasuxx in grp li abbiamo vinti, e quindi non è vero che abra non vince manco contro 8afk, se il grp è un minimo decente se la può giocare. Da come lo si dipinge pare che appena veda nemici in clip range moia poraccio -_-

[-- Bannato --]

si me lo ricordo pure io, appena iniziarono a girare fissi con 2 bardi.
    Però dopo la sindrome da QQ è cresciuta e allora era merda aggratis
    quindi concordi con me nell'affermare che la tendenza è disprezzare i gruppi forti, disprezzare i gruppi non USA e mitizzare eccessivamente i gruppi old school ?

quindi concordi con me nell'affermare che la tendenza è disprezzare i gruppi forti, disprezzare i gruppi non USA e mitizzare eccessivamente i gruppi old school ?
    sulle VN tutti disprezzano tutti
    solo i grp ormai old school vengono apprezzati, ma quando giocavano facevano cagare pure loro, solo quando smettono diventano forti (forse perchè non fanno più rellare nessuno).

[-- Bannato --]

sulle VN tutti disprezzano tutti
    solo i grp ormai old school vengono apprezzati, ma quando giocavano facevano cagare pure loro, solo quando smettono diventano forti (forse perchè non fanno più rellare nessuno).
    è proprio quello che sto dicendo da giorni...solo che dark questo lo fa passare per arroganza mia
    ma no per carità, sono fenomeni i vari weaksauce, free rps e compagnia bella, toh nel minestrone ci metto pure Owndu che dell'oldschool ne è il padre fondatore.

Petty Officer 2nd Class

free rps
    i free rps so fenomeni per davvero dato che 1 anno fa so si so riformati e so andati su lamorak facendo un gruppo chierico chierico paladino mercenario armsman cabalista teurgo e stregone(che sarebbe il migliore che si puo fare ora solo che loro lo hanno capito 1 anno fa)e soprattutto erano il gruppo piu forte che girava(tra 20-30 gang convergenti da tutti i server americani e europei) nonostante il fatto che sui classici albion era nettamente sfavorita....

per il resto come dice yaith avete fatto 3-4 post sul nulla essendone peraltro consapevoli..vorra dire che non avete altro da fare che flammare a gratis che vi posso di.......

è proprio quello che sto dicendo da giorni...solo che dark questo lo fa passare per arroganza mia
    ma no per carità, sono fenomeni i vari weaksauce, free rps e compagnia bella, toh nel minestrone ci metto pure Owndu che dell'oldschool ne è il padre fondatore.

no vabbè un conto è come accade sulle VN che solo freerps e lagged again sono considerati gli unici buoni che sanno/sapevano giocare a daoc, e tutti gli altri idioti che manco sanno schiacciare i tasti della tastiera, invece qui si è cercado di dire quali gruppi possono essere considerati forti e il perchè, poi ovvio uno ha i suoi parametri di giudizio che sono personali, però si va ben lontano da quello che appare tutti i giorni sulle vn, dove gente che manco più gioca appena nomini qualcuno se ne esce che la sera prima l'ha killato con la gente afk, e se fai bene attenzione in ogni singolo thread c'è almeno un intervento del genere

[-- Bannato --]

no vabbè un conto è come accade sulle VN che solo freerps e lagged again sono considerati gli unici buoni che sanno/sapevano giocare a daoc, e tutti gli altri idioti che manco sanno schiacciare i tasti della tastiera, invece qui si è cercado di dire quali gruppi possono essere considerati forti e il perchè, poi ovvio uno ha i suoi parametri di giudizio che sono personali, però si va ben lontano da quello che appare tutti i giorni sulle vn, dove gente che manco più gioca appena nomini qualcuno se ne esce che la sera prima l'ha killato con la gente afk, e se fai bene attenzione in ogni singolo thread c'è almeno un intervento del genere
    guarda che questo lo so, mi ricordo bene di quando leggevamo di gente che sulle VN ci ownava e stranamente nn avevamo mai rellato dai suddetti.

il punto è che non sopporto quest'impellente bisogno che ha la gente di mitizzare alcuni gruppi che di mitologico avevano/hanno ben poco.

ndr : vedi weaksauce che stranamente a sentir parlare qualcuno sembrano anni luce da noi.

per il resto come dice yaith avete fatto 3-4 post sul nulla essendone peraltro consapevoli..vorra dire che non avete altro da fare che flammare a gratis che vi posso di.......

tipo così ad esempio?

avesse vinto un inc nelle ultime 2 settimane porello
    ma la cosa piu bella e quando li seghiamo che cambiano frontiera e con lo spybot li andiamo a risegare nell'altra frontiera dasdasd
    bhe dopo certo quando ci addano da dietro che siamo in inc e ci segano li si che so forti veramente...pure io sogno di girare in un futuro con un gruppo con media 6-7mil di rp e poi vincere solo jammando vs un gruppo con 2 mil di rp...
    non è vero che sono stati sul nulla, sono serviti a dimostrare che se uno per essere forte non deve rellare mai, e che se il gruppo di abra è considerato il più scarso del server, sa fare pr solo killando soloer e jammando, e tale grp per più sere di sta settimana è riuscito a vincere contro il vostro grp, tra le quali a parte il mitico lunedì da leoni, o forse era domenica che ne so, dove avete nettamente vinto voi, le altre sere si sono concluse in pareggio o con vantaggio di vittorie del grp di abra (questo non puoi negarlo e non è colpa mia se dopo 1 inc staccate) allora il livello del server non è esageratamente alto, e da qui torniamo al discorso di partenza.
    Poi tu puoi tirarmi fuori tutte le storie che vuoi, pg prestati, puggati e tutto il resto, ma sappi che vale anche per noi, infatti ogni sera c'era gente diversa e mai sentita prima.
    Per il discorso rank si il pug di abra è decisamente più alto di media, ma lo stesso grp è stato lettelarmente ownato in perfect dal grp fun che erano tutti rr3, senza ML e equip non finito

e poi si in effetti al lavoro non passa un cazzo e postare su wayne al momento è meglio di ogame, senza sti thread nessuno posta e fa discussioni quindi dare una smossa ogni tanto fa solo bene
    Last edited by Burner; 29th July 2006 at 17:50.

Warrant Officer Steh's Avatar

i free rps so fenomeni per davvero dato che 1 anno fa so si so riformati e so andati su lamorak facendo un gruppo chierico chierico paladino mercenario armsman cabalista teurgo e stregone(che sarebbe il migliore che si puo fare ora solo che loro lo hanno capito 1 anno fa)e soprattutto erano il gruppo piu forte che girava(tra 20-30 gang convergenti da tutti i server americani e europei) nonostante il fatto che sui classici albion era nettamente sfavorita....
    Contro quel grp ci ho giocato quasi tutte le sere per almeno un mese. Erano bravini (fenomeni non mi pare proprio ammesso che fossero loro) ma facevano solo e unicamente loop e quando si trovavano 4 tank addosso l'unico modo in cui si difendevano era lagjumpando. Alla fine morivano con un tank su ogni mago stunnati dall'eld.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Contro quel grp ci ho giocato quasi tutte le sere per almeno un mese. Erano bravini (fenomeni non mi pare proprio ammesso che fossero loro) ma facevano solo e unicamente loop e quando si trovavano 4 tank addosso l'unico modo in cui si difendevano era lagjumpando. Alla fine morivano con un tank su ogni mago stunnati dall'eld.
    la solita vecchia scusa del lagjump eh ste?

/kissoli

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    la solita vecchia scusa del lagjump eh ste?

/kissoli
    Tu non potevi accorgertene eri afk in alttab a chattare con i trans uzbeki

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Steh

ma hai capito quali erano???quelli dove ogni pg era di na gilda diversa e di colore diverso ed e difficile che ci hai giocato contro dato che loggavano la notte e non la sera so stati tra i primi a smettere...sempre che tu non abbia giocato gia in quel periodo ma mi pare strano dato che di italiani che giravano in gruppo mi pare ci fosse solo 1 gruppo di mid all'epoca gli altri ancora erano in exp&formazione...
    parliamo dell'anno scorso di sti tempi dato che a settembre gia avevano smesso insieme a junior varsity trip e compagnia bella che aveva giocato fisso le prime 3-4 settimane di rvr.....

scusa vulgar dove avresti letto che il nostro gruppo è forte?anzi vorremmo giocare per divertirci quelle 3 sere a settimana per 2 ore..lol io ho detto che quando loggo faccio /stats abrasux e leggo 14 ore online poi lo trovo in giro e ci adda..poi rella e poi cambia frontiera...questo è quello che fa sistematicamente quando non lo gruppate voi......se uno che si comporta cosi non è scarso seppur usa decentemente un pg su cui ci ha fatto 13 milioni allora che ti posso dire??
    avete iniziato voi a dire che i gimps erano scarsi perche ogni tanto rellavano vs i pug 1 volta a settimana non io(della serie se la juve vince 1 a 0 con il messina è scarsa..se il milan pareggia con il treviso è scarso..pd che discorsi so?)...io ho espresso solo na mia opionione e ho postato i ricordi di 3 anni fa....

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast