-
Enlisted
I primi due film di Blade, il primo in particolare.Atmosfere cupe e il tormento dell'eroe interrotte dalla soundtrack techno-rap, battute da duro, scene di combattimento al fulmicotone, e un finale della serie "io sono tutto e voi non siete niente", con Wesley Snipes che prende a calci una 40ina di vampiri prima dello scontro all'arma bianca con Frost.
Il secondo scorre più lento e il finale lo risolleva, con lo scontro Blade VS Nomak dove l'eroe le prende e anche di brutto in alcuni frangenti.
Il terzo è semi ridicolo, giusto lo scontro Hannibal King VS Triple H/Grimko e l'evasione dal palazzo dell'FBI, il combattimento con Dracula troppo breve e sbrigativo, hanno chiuso male un grande trilogia.
Spider Man-1 e 2 entrambi spettacolari, davvero ben fatti su tutti i fronti, il terzo speriamo che con tutti i villains inseriti non si riveli un flop, ma conoscendo Raimi ne dubito.
X-Men 1 e 2 erano buoni, introduttivi, ma il 3 mi è piaciuto giusto xkè era il classico blockbuster pre-estivo, hanno rovinato Fenice, usato come al solito Wolverine per il gran finale, alcuni personaggi resi statue, vedi Colosso, parla 1VOLTA in 2 ore, ottimo Bestia, male il Fenomeno, sconfitto da Kitty Pride, mi aspettavo che una volta sfondato il secondo muro si trovasse di fronte Colosso e se le sarebbero date di santa ragione.
Forza, Cattiveria, Passione.
"Iron" Mike Tyson, Il Più Grande Pugile della Storia.