Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: Riccione: spiaggia velata per le musulmane

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Santo dio, questi infedeli ti chiudono 10 metri di spiaggia (da notare che l'Italia e' il paese delle recinzioni) e le tue povere vacanze vanno a puttane...
    Ecco un buon motivo per gassarli tutti! Dagli al moro!
    non hai capito 1 cazzo , fa nulla

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    non hai capito 1 cazzo , fa nulla
    Ho capito benissimo, fa nulla lo stesso...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

atomica sull'islam

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    atomica sull'islam
    così è un pochetto vago però..

Scegli

- tutti gli stati islamici
    - tutti i credenti islamici
    - tutti i paesi del mondo dove si può professare l'islamismo

*WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad
    errore, ci puoi passare, ma non ci puoi buttare l'asciugamano.
    il libero passaggio è appunto passaggio e non sosta, ci sono proprio delle sentenze in merito.
    ma anche perchè i bagnini ti corcano di botte...

in ogni caso ben venga, è in linea col modo di pensare della riviera. Allo stesso modo, appunto come dice anche l'articolo, per i tedeschi, nessuno si è scandalizzato quando in edicola han messo i giornali tedeschi e negli alberghi si trovano sempre menù dedicati ai krucchi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io mi spatasciai quando il capo di uno stabilimento con i bagnini che strillavano a me di non passare scese dal suo scranno, io passavo e questo mi viene a sbraitare in faccia "lei non può passare, deve pagarmi il biglietto se vuole entrare". Al che dissi "se si crede nel giusto provi a fermarmi, poi vediamo chi paga cosa" il tipo fa l'altezzoso e giustamente "io chiamo il delegato di spiaggia" e io "bravo lo chiami almeno ci facciamo 2 risate insieme".
    Lo chiama, al telefono davanti a me, lo chiama per nome, fa lo sborone....al che dice "senti c'è qui uno che vuole passare dal bagno senza pagarmi il biglietto, fa lo sbruffone e dice che lui pole passare" al che silenzio....al che gigna che diventa nera...al che "ah, che stronzata". Riattacca, fa per andare via al che "mi scusi viene il delegato di spiaggia Paolo??" con un bel sorriso da stronzo eheheh

Lui mugugna e fa passi passi.

AHAHAHAHAHA COGLIONI!!!!

Tornando in tema, recintino che vogilono, sistemino che vogliono, non cambia niente. Non cercate del razzismo o chissà cosa è sfortunatamente la prassi chiudere il libero passaggio indipendentemente da musulmani o meno.

Il bello è che sta gente fa i miliardi sfruttando qualcosa che nel 99% dei casi si sono presi in modo indebito decenni fa, quando chi arrivava faceva. Usano il demanio pubblico, non ci sono bandi di concorso, non ci sta una sega e loro lucrano sui beni comuni.
    Non so nemmeno se esistono le licenze in vendita.....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

ok la spiaggia (salvo i 3 metri di bagnasciuga) saranno "BLINDATI"... io mi metto in acqua (diciamo a 3 metri dalla riva) e mi guardo le mussulmane con il burka/velo... che mi fanno? Multa? Denuncia? Mi corca di botte il bagnino?il mussulmano di turno?

Su uno spiazzo privato possona fare anche la spiaggia dove entrono solo i bellocci e le fighe patinate... ma in acqua?

Hador's Avatar

ti sparano

Tuttologo Estrema's Avatar

Bho io non capisco dove sta il problema scusatemi; vengono date delle concessioni per gli stabilimenti balneari, se in uno di questi ci sono agevolazioni per i musulmani on capisco cosa ci sia di strano; mi ricordo l'estate scorsa che usci un articolo per una donna islamica che fece il bagno in piscina vestita e successero fior di casini.

Purtroppo è cosi noi a casa nostra gli diamo la possibilità di comportarsi come a casa loro; mentre loro a casa loro ci fanno comportare secondo le loro leggi, è qui che dovremmo magari pensare, è giusto dare la possibilità a tutti di mantenere i propi costumi anche fuori del loro stato o bisogna sempre comportarsi con gli usi e i costumi dei paesi in cui si è ospiti?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bho io non capisco dove sta il problema scusatemi; vengono date delle concessioni per gli stabilimenti balneari, se in uno di questi ci sono agevolazioni per i musulmani on capisco cosa ci sia di strano; mi ricordo l'estate scorsa che usci un articolo per una donna islamica che fece il bagno in piscina vestita e successero fior di casini.
    Purtroppo è cosi noi a casa nostra gli diamo la possibilità di comportarsi come a casa loro; mentre loro a casa loro ci fanno comportare secondo le loro leggi, è qui che dovremmo magari pensare, è giusto dare la possibilità a tutti di mantenere i propi costumi anche fuori del loro stato o bisogna sempre comportarsi con gli usi e i costumi dei paesi in cui si è ospiti?

diciamo che questo è sempre il punto centrale di tutte le discussioni sull'islam...

imho se io a casa loro devo mettere il velo loro a casa nostra si mettono in bikini, mica sono obbligate a venire in italia...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Io non darei niente a nessuno se non mi rispettano. Per me stanno chiuse in casa ma se ci riteniamo uno stato "civilizzato" ci tocca pure essere comprensivi. Il problema è che a furia di essere comprensivi e accondiscendenti ce lo stanno spingendo sempre più su per il culo.
    La società italiana si sta sempre più variegando, nuove etnie, nuove religioni e culture si stanno inserendo nel nostro vivere quotidiano, prima ce ne rendiamo conto meglio è.
    Questo però non vuol dire piegarsi agli altri, sono loro che devono in primis accettare la nostra società, il nostro modo di vivere e la nostra cultura. Dopo noi saremo così "civili" da cercare in ogni modo di migliorare il loro stile di vita e renderlo il più possibile consono ai loro "standard".
    Il problema è...che una parte tende la mano, mentre l'altra la tiene chiusa a pugno e dietro la schiena...quindi che cacchio di dialogo vuoi aprire?
    I musulmani che capiscono questo ne ho anche a lavoro, sono persone bravissime e sono i primi a criticare i musulmani che a prescindere non vogliono integrarsi.

Vedremo, per ora questo sarebbe semplicemente un posto dove vengono per l'estate se non disturbano chissene.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    giusto, ma in questo caso ci sono molti soldi dietro..

Quote Originally Posted by Shub
    La società italiana si sta sempre più variegando, nuove etnie, nuove religioni e culture si stanno inserendo nel nostro vivere quotidiano, prima ce ne rendiamo conto meglio è.
    .
    guarda che siamo anni luce dietro rispetto ad altre nazioni..

Siamo anni dietro, ma il problema è che molte altre nazioni anni avanti hanno un flusso migratorio la metà del nostro.

Chi ha da anni immigrati "integrati" si ritrova con polveriere che stanno per scoppiare, guarda la Francia o la Germania. In Inghilterra lo stesso, noi abbiamo una grandissima fortuna, siamo una nazione di passaggio e sono pochi quelli che rimangono rispetto a quelli che arrivano.

Nazioni molto più "evolute" come la Svezia o i paesi scandinavi hanno una popolazione "locale" pari a 2 grandi città italiane e un numero d'immigrati pari a stoppardi, paragonarci a loro è impossibile.

Oltretutto ricordati che noi non siamo una nazione colonizzatrice, anzi..ci hanno sonoramente preso a calci in culo quindi non è nemmeno da dire che il flusso migratorio vengono da nostre ex colonie.

Prima di dire che noi siamo indietro sarebbe meglio controllare anche tutti gli aspetti sopra elencati.

si hai ragione, ma ciò non toglie che se parliamo di globalizzazione delle città le nostre sono indietro ma di molto rispetto a molte europee..
    io quando sono stato a vienna o a dublino sono rimasto davvero impressionato..
    sopratutto a vienna..è non era come vedere semplici immigrati..ma era come vedere persone alla pari, una mescolanza di popoli ben riuscita (parlo sempre x impressione mia), mentre diciamoci la verità in italia spesso e volentieri non è cosi..basti vedere questo post.. (mi chiedo se non fossero stati mussulmani, se, se ne fosse parlato )
    secondo me cmq, questo altro non è che un periodo di transizione, ed è solo l'inizio della globalizzazione.. magari un giorno le nazioni non ci saranno + (o non come le conosciamo ora)
    Last edited by Brendoh; 3rd August 2006 at 15:09.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast