Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: forti questi hibs!!

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Quella firma gia' la ho vista da quialche parte....
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Jabolis
    Cosa vuoi che faccia il nemico ? Fa le stesse cose se e' un super gruppo o se e' un gruppo merdoso.
    Se e' un buon gruppo le fa meglio tutto qua. Non e' che se il gruppo che mi trovo davanti non li mezzo mentre se sono uber si.
    L'unica differenza puo' essere al momento che contro un gruppo forte hai i nemici con bodyguard, ma ora di un paio di mesi bodyguard sara' a portata del 90% delle persone.
    Il gruppo buono usa assist, il gruppo marcio magari no. Ma non e' che se sono contro un gruppo marcio sto li fermo come un pirla. Il gruppo buono ha purge/group purge sempre pronto, non per questo dopo aver mezzato penso che lo scontro sia finito anche se sono conro dei pezzenti.
    Io do sempre il mio massimo contro il nemico, anche se sono dei poveracci.

L'unica differenza sta nella gente fastidiosa nel mio gruppo che si caga addosso. Quando sono in un gruppo buono i FG nemici vanno al bind point, che siano di Mino o di Pino. Se sono in un gruppo marcio al bind point ci vado io, e spesso anche contro le merdacce. Ma ultimanete se sono in gruppo marcio me ne torno al PK.
    Beh ok, cmq sapere già prima dell'inc chi stai cercando e quali pg ci sono in quel/quei gruppi è comunque un aiuto.
    Certe gilde/gruppi è meglio affrontarli in modo specifico piuttosto che non con le solite: tattica assist tank o tattica pbaoe.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Se parliamo di tecniche old school italiana posso assicurarti che per fortuna non le conosco cmq. Se sono le classiche che conosco io beh la tattica di gioco si cambia rispetto alla conformazione dell'ambiente circostante e del dove si trova il nemico, non certo in base al gruppo. OVVIO che se devo andare ad attaccare qualcuno mi faccio prima dire se ci sono pber o solo tank ecc ecc, ma di sicuro non e' che se hanno nomi diversi mi cambi qualcosa.
    Last edited by Jabolis; 19th March 2004 at 04:39.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Jabolis
    Se parliamo di tecniche old school italiana posso assicurarti che per fortuna non le conosco cmq. Se sono le classiche che conosco io beh la tattica di gioco si cambia rispetto alla conformazione dell'ambiente circostante e del dove si trova il nemico, non certo in base al gruppo.

Evidentemente dove giochi tu non ci sono gilde nemiche degne di un comportamento specifico, diverso dalla normale routine che esegui con nemici mediocri.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Evidentemente dove giochi tu non ci sono gilde nemiche degne di un comportamento specifico, diverso dalla normale routine che esegui con nemici mediocri.

su Igraine e precisamente su hib ci sono parecchi gank grup degni di essere chiamati "uber"....a parte il purge grp si vede la differenza tra skill e qualita' di gioco tra un gruppo mediocre e i gruppi di fitz e borr.....non posso dire lo stesso di tutti gli albion visto che l'unica cosa che sanno fare e' camperare i wall in 30000 e poi hanno il coraggio di postare sulle vn che i middi zergano e sono lameri....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    su Igraine e precisamente su hib ci sono parecchi gank grup degni di essere chiamati "uber"....a parte il purge grp si vede la differenza tra skill e qualita' di gioco tra un gruppo mediocre e i gruppi di fitz e borr.....non posso dire lo stesso di tutti gli albion visto che l'unica cosa che sanno fare e' camperare i wall in 30000 e poi hanno il coraggio di postare sulle vn che i middi zergano e sono lameri....
    Ah guarda io non so come siano messi gli albion di Igraine... ti posso solo dire che ieri sera ore 22,00 italiane su MLF c'erano 6 Party full middi in treno che zergavano tra la torre e AMG.... la cosa bella e' che in tutta emain c'erano presenti 29 PG albion buffbot compresi e 3 Hibby ....

Non ti dico quanto mi sono divertito a giocare a fare topolino attaccando chi restava indietro o perdeva stick , dopo un po grazie a dio mi è cioccato il Modem e per fortuna mi e' caduta la connessione.... ti dico solo che gioisco della cosa....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Ah guarda io non so come siano messi gli albion di Igraine... ti posso solo dire che ieri sera ore 22,00 italiane su MLF c'erano 6 Party full middi in treno che zergavano tra la torre e AMG.... la cosa bella e' che in tutta emain c'erano presenti 29 PG albion buffbot compresi e 3 Hibby ....

Non ti dico quanto mi sono divertito a giocare a fare topolino attaccando chi restava indietro o perdeva stick , dopo un po grazie a dio mi è cioccato il Modem e per fortuna mi e' caduta la connessione.... ti dico solo che gioisco della cosa....

c'è qualche legge che ti vieta id prendere altri 7pg gatare odin e andare a spaccare keep?

vedi che i middi arrivano, un po' per volta come piace a te
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

x4d00m's Avatar

stessa identica cosa che ci e' successa 3 giorni fa....6 o 7 fg albion che giravano x emain stickati....evidentemente avevano paura dell'unico party middo presente (svx -.-) e dell'icredibile numero di hibs, cioe' 0

abbiamo rigatato tipo 6 volte x vedere se erano talmente lameri da farlo ogni volta.....bhe lo hanno fatto tutte le volte, a una addirittuara ci aspettavano all'mmg con 1000 field di diversi tipi

ricordo che Aioros diceva che zergavano perche', poverini, non avevano abbastanza chierici giocanti 6party con lui nello zerg che frecciava qua e la.....poveri albion senza chierici

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class

Xadooom la stessa rispsota vale anche per voi
    ­ ­

Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Quote Originally Posted by Albion de Heaven
    c'è qualche legge che ti vieta id prendere altri 7pg gatare odin e andare a spaccare keep?

vedi che i middi arrivano, un po' per volta come piace a te
    Lo avevamo fatto a suo tempo .... sara' che ci temono perchè siamo Ubapauah ma sono venuti in 5 party sticcati (eravamo due parti scarsi con un macello di grigini/verdini)....

Gatare odino se si è in party di gilda non e' mai un problema, ma se sei in un gruppo misto e se di questo gruppo misto il chierico e uno stregone vogliono restare li dove stanno c'è poco da fare...

Io quando gato a emain e vedo che ci sono troppi albion saluto , piglio tiro dritto fino al PK mid e mi suicido dritto , se incontro un gruppetto middo per la strada meglio se no saluto e punto un altra frontiera...

Il problema e' che le 22,00 italiane corrispondono ad un orario abbastanza assurdo negli states/giappone e non vedo veramente per quale motivo devi stare sticcato in 200mila.... vabbuo' che son animali sociali .. ma mi pare eccessivo

Se in quel momento sei il reame con la maggiore preponderanza numerica vedi TU di dividerti... io quando gato come prima scelta ho sempr emain , apro il client e faccio la mia serie di /who (emain, odino, hadrian) ed in base ai risultati scelgo dove andare....

Pare che su MLF sia uno dei pochi a pensarla così.

Per Xad :

Siete stati costanti , io dopo il 3° tentativo gliel'avrei data su e probabilmente avrei addirittura sloggato ...
    Last edited by Kadmillos; 19th March 2004 at 17:16.

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No i nostri nemici sono tutti degli inetti.
    E anche io lo sono.
    Per fortuna che ora voi italiani uber mi insegnate a giocare.
    Ma lol per favore.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Albion de Heaven
    Xadooom la stessa rispsota vale anche per voi

vediamo un po'.....

se gatiamo hadrian e prendiamo un keep nn ci caga nessuno, gli albion ormai se ne fregano dei loro keep, nn hanno nemmeno relic, basta fare un /realm e vedere qualnti keep gli sono rimasti

odino quella sera c'erano i duel e quindi nn potevamo andare a fare rvr di gruppo

emain unica scelta, peccato che appena abbiamo incato crim ci hanno devastato 6p alb.....rigatato, incato bold e ci hanno devastato albs......enjoy radar experience

Io e la mia stellina

Quote Originally Posted by x4d00m
    vediamo un po'.....

se gatiamo hadrian e prendiamo un keep nn ci caga nessuno, gli albion ormai se ne fregano dei loro keep, nn hanno nemmeno relic, basta fare un /realm e vedere qualnti keep gli sono rimasti

odino quella sera c'erano i duel e quindi nn potevamo andare a fare rvr di gruppo

emain unica scielta, peccato che appena abbiamo incato crim ci hanno devastato 6p alb.....rigatato, incato bold e ci hanno devastato albs......enjoy radar experience
    Fiiiiico in 6 party usare il Radar

AHUAHAUHUAHAUHAUHAUAHAUAHUAUAAHUH

x4d00m's Avatar

Fiiiiico in 6 party usare il Radar

AHUAHAUHUAHAUHAUHAUAHAUAHUAUAAHUH

almeno fossero stati 2 party, che radar o non radar sucavano cmq.....ma 6 so stati il top...io un po' l'ho presa male all'inizio, ma poi ho capito dove gli inetti™ (Jabolis Trademark ) sono capaci di arrivare, dopo aver raschiato il fondo sono riusciti pure ad andare al centro della terra.....a volte mi chiedo come certa gente possa esistere

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast