La grafica mi sembra leggermente migliore , cmq se i requisiti fossero simili , allora potrei anche non cambiare niente , visto che wow mi girava..... certo qualcosa per farlo girare meglio ci vorrebbe... che so , un core 2 duo, poi 1 giga di ram dovrebbe bastare + una pci decente . Curiosità : che scheda grafica hai?
uhm io penso che terrò il mio 3200+ finchè va... tanto ho visto che non è tanto il processore quanto la scheda video a fare la differenza.
Sto aspettando la seconda metà di settembre per prendermi una Gainward 7800GS+ da 512 mb che va + o - come una 7900GT anche se è agp8x (purtroppo la mia precedente scheda era agp e ho dovuto prendere una mobo agp per tenerla). Con quella e 1gb di ram non dovrei avere troppi problemi a giocare a 1024x768 per almeno un annetto.
In alternativa ho visto che la mia AsusA8V Deluxe supporta i 4200+ X2 che pare abbiano socket 939, se proprio dovesse servire con 200 euro si cambia pure il processore ma non penso.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io sapevo ram e velocità dell'hd
gratz.
Ho notato una cosa sfogliando alcuni numeri di gmc e tgm..... nelle sezioni hardware , qualsiasi scheda grafica che non supporti gli shader 3 e non sia disponibile in config crossfire/sli viene snobbata , a sentire loro per essere a posto uno dovrebbe spendere minimo 600 € solo per la gpu.....per caso prendono una percentuale sulle schede high-end vendute?
Bhe se dai una occhiata alla gente che bazzica il forum schede video di tgm hanno i 4000+ overclokkati e minimo le 7900GT clokkate pure quelle con lo Zalman CU sopra...
Cioè non penso che per giocare decentemente sia necessario per forza avere l'ultimo pc ultrapompato. Fatto sta che in effetti considerando la rapidità con cui passa l'hardware prendere una scheda con gli shader 2.0 non conviene anche secondo me. Magari aspetti settembre/ottobre che escono le nuove pci-ex e scendono un po' le precedenti (dovrebbero partire da 170 euro anzichè 230).
Io sono costretto a puntare sulla Gainward 7800GS+ avendo ancora l'agp, sono circa 340 euro ma ne vale la pena date le prestazioni e le 24 pipeline.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394