Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Preventivo con Core 2 Duo

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non penso , lo sviluppo è sotto dx9 , non dovrebbero esserci problemi ....... cmq una domanda ot : se uno dovessi cambiare pc per giocare meglio al prossimo WAR , voi a cosa dareste la priorità? Scheda video o Cpu? Lasciando stare hard disk e ram
    da quel che ho visto, sembra avere la stessa identica grafica di WoW, pertanto immagino che vengano impegnate le stesse identiche risorse. Io sicuramente cambierò la scheda madre e la CPU con una spesa minima, tenendo la scheda video che è gia ottima
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    da quel che ho visto, sembra avere la stessa identica grafica di WoW, pertanto immagino che vengano impegnate le stesse identiche risorse. Io sicuramente cambierò la scheda madre e la CPU con una spesa minima, tenendo la scheda video che è gia ottima
    La grafica mi sembra leggermente migliore , cmq se i requisiti fossero simili , allora potrei anche non cambiare niente , visto che wow mi girava..... certo qualcosa per farlo girare meglio ci vorrebbe... che so , un core 2 duo , poi 1 giga di ram dovrebbe bastare + una pci decente . Curiosità : che scheda grafica hai?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uhm io penso che terrò il mio 3200+ finchè va... tanto ho visto che non è tanto il processore quanto la scheda video a fare la differenza.

Sto aspettando la seconda metà di settembre per prendermi una Gainward 7800GS+ da 512 mb che va + o - come una 7900GT anche se è agp8x (purtroppo la mia precedente scheda era agp e ho dovuto prendere una mobo agp per tenerla). Con quella e 1gb di ram non dovrei avere troppi problemi a giocare a 1024x768 per almeno un annetto.

In alternativa ho visto che la mia AsusA8V Deluxe supporta i 4200+ X2 che pare abbiano socket 939, se proprio dovesse servire con 200 euro si cambia pure il processore ma non penso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    La grafica mi sembra leggermente migliore , cmq se i requisiti fossero simili , allora potrei anche non cambiare niente , visto che wow mi girava..... certo qualcosa per farlo girare meglio ci vorrebbe... che so , un core 2 duo , poi 1 giga di ram dovrebbe bastare + una pci decente . Curiosità : che scheda grafica hai?
    ho una 7800gs ( agp ) che funziona alla grandissima e gira assieme ad un p4 3000ghz HD, quello che farò è quello consigliato da bakunin, cambiare scheda madre e prendere un amd 4200x2 per una spesa totale di 280€
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    uhm io penso che terrò il mio 3200+ finchè va... tanto ho visto che non è tanto il processore quanto la scheda video a fare la differenza.
    Dipende dal campo. nei mmorpg spesso non è così
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Se uno mettesse un x2 4200 + 1 giga di ram + radeon x800 gto da overclock dovrebbe andare bene per 1 pò , al max si cambia la gpu quando ce ne sarà bisogno
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Dipende dal campo. nei mmorpg spesso non è così
    Nei mmorpg non è la ram che pesa per lo+?

Zaider's Avatar

io sapevo ram e velocità dell'hd
    gratz.

Ho notato una cosa sfogliando alcuni numeri di gmc e tgm..... nelle sezioni hardware , qualsiasi scheda grafica che non supporti gli shader 3 e non sia disponibile in config crossfire/sli viene snobbata , a sentire loro per essere a posto uno dovrebbe spendere minimo 600 € solo per la gpu..... per caso prendono una percentuale sulle schede high-end vendute?
    Spoiler

Bhe se dai una occhiata alla gente che bazzica il forum schede video di tgm hanno i 4000+ overclokkati e minimo le 7900GT clokkate pure quelle con lo Zalman CU sopra...

Cioè non penso che per giocare decentemente sia necessario per forza avere l'ultimo pc ultrapompato. Fatto sta che in effetti considerando la rapidità con cui passa l'hardware prendere una scheda con gli shader 2.0 non conviene anche secondo me. Magari aspetti settembre/ottobre che escono le nuove pci-ex e scendono un po' le precedenti (dovrebbero partire da 170 euro anzichè 230).

Io sono costretto a puntare sulla Gainward 7800GS+ avendo ancora l'agp, sono circa 340 euro ma ne vale la pena date le prestazioni e le 24 pipeline.

Page 3 of 3 FirstFirst 123