A me piace parecchio , gg lapo![]()
ricordiamoci che i gusti son gusti, un po' come quelli che dicono che Vasco nn e' un cantante ma un coglione ma alla fine fa 500k spettatori ad un concerto e vende come una superstar da anni e anni.....
la GPunto e' una gran bella auto, piace parecchio e vende tantissimo....poi ovviamente puo' far schifo a qualcuno, ma son pochi che nn la possono vedere.....e' un po' come trovare Acheron bello, fa skifo a molti e piace a pochissimi (forse a se stesso e a me
)
se la fiat utilizzera' la politica di "allungamento" come sulla nuova Punto, penso proprio che la nuova 500 nn sara' corta e piccolissima ma forse raggiungera' dimensioni importanti per una citycar.....credo proprio che tocchera' la lunghezza della mini nuova e spero che ne colga anche l'incredibile guidabilita' da gokart perke' ho proprio intenzione di comprarne una e prego nel 1.3mjet da 90cv e nn il 75cv (da latte alle ginocchia -.-' )
bye
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Perchè ai tempi l'intenzione era di creare auto piccole, che consumavano il giusto e adatte alla città ma anche a viaggi medio/corti, che non fossero quella merda inutile a 2 posti senza bagagliaio della Smart. E soprattutto con la 600 il risultato è stato centrato. Adesso questa 500 nasce con l'ottica della mini, completamente diversa da quella dei due modelli da te citati
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Imho è meglio il 75cv del 90cv. Il 90cv è troppo morto ai bassi, in città ti costringe a cambiare molto. Certo se fai molte strade extra-urbane / autostrada è perfetto, ma in città è preferibile il 75 che avendo una turbina più piccola soffre meno di turbolag ed è più godibile.
Forse sulla 500 anche il 90cv non soffrirà molto, perchè la macchina dovrebbe pesare poco, ma sulla punto denota questo problema
Non è ancora detto che sarà una vettura in ottica mini, anzi, è improbabile.
Anche se io ci spero.
Esattamente
M'era sfuggita sta bomba di estrema![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Peccato che io parlo di una trattativa targata 1980 o giu di li tant'è che si erano gia fatti intrecci di azioni tra le 2 società poi sfumata all'ultimo; e dato che erano 20 anni che c'era in progetto la costruzione di piattaforme mofulari per utilitarie in europa fra i 2 gruppi le han riprese dopo che fiat ha liquidato la Gm o meglio è sucesso il contrario,mi dispiace se parlavo di cose sucesse quando voi non eravate nati.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nn e' poi cosi' tanto morto ai bassi il 90cv.....l'ho provato sulla punto di un mio amico e rende molto bene in citta', nn consuma un cazzo e quando va in tangenziale o autostrada e' molto brillante, anche troppo![]()
imho e' un motore da 9 stelle su 10 per quanto e' bello ed economico e sulla 500 ci starebbe bene visto che ormai le citycar diventano sempre piu' anche auto da viaggio![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
secondo me ti sei proprio confuso con GM e ti vieni fuori con questa cosa comprensiva del "non eravate neanche nati" a parte il fatto che non è neanche vero. Anche perchè azioni fiat, Ford non ne ha mai possedute in quantità rilevante e non ha mai pagato penali per la vendita come hai detto nel post precedente. L'unica cosa di questo genere è quella datata 2000 (il contratto) che prevedeva l'esercizio di opzioni put e call sulle azioni, successiva vendita delle azioni nel 2005 da parte di Gm e penale ancora da pagarsi per quello che ne so.
Negli anni 80 ci furono solo dei rumors di accordi tra Fiat e Ford, prova ne è che per l'entrata in Italia ford contava su alfa romeo per la quale presentò un'offerta nel 1986 e poi finita alla fiat come tutti sappiamo.
Ma poi vorresti credere che una trattativa degli anni '80 giunga a compimento ora, dopo che sia in ford che fiat sono cambiati assetti produttivi dei gruppi e un numero imprecisato di consigli di amministrazione?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
questa imo se la contenderà con la mini cooper, faranno sicuramente versioni iper accessoriate etc etc che se la gioca come macchinetta divertente e giovane e alla moda, vediamo quanto dura sta mania del vintage però, la mia paura è che ci si stuferà presto.
E' carina dai, piacevole da vedere in giro.
A me personalmente piace anche la linea della Ypsilon.
Le casalinghe imbranate trendy avranno una scelta in +...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off